Lιᥲr!

371 17 10
                                    

fortunatamente non è canon

TW: 𝒅𝒆𝒂𝒕𝒉 

𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍 𝑨𝑼 

se ne stava lì, sulla tomba del suo più caro amico, in ginocchio;a guardare con sguardo malinconico . "Norman..." cercò di chiamarlo, Emma, toccandogli piano la spalla. "Emma, va tutto bene puoi andare-" non finí la frase che la ragazza Urlò "NON MENTIRMI NORMAN, NON VA BENE NIENTE, SIAMO TUTTI IN LUTTO MA--". a quel punto si alzò anche lui, guardandola con sguardo freddo e triste. non c'era più traccia del suo bellissimo sorriso. "Lo so benissimo che siamo tutti in lutto. ma non ti rendi conto?" non gridava, aveva solo la voce velata di incolmabile tristezza. Un gran lungo silenzio. 

"Norman-" 

"È UN BUGIARDO, L'AVEVA PROMESSO. AVEVA DETTO CHE NON CI AVREBBE PIÙ PROVATO" uno scatto d'ira. ne aveva parecchi quel periodo. "Non capisco-" sapeva benissimo,ma non poteva accettare di non aver potuto fermarlo. "sai benissimo. Emma. sai benissimo. ti torna in mente se ti dico due parole?. mhm.. 'accendino' e 'benzina' ti è tornato in mente?" la guardava, con tono pieno di sarcasmo. la ragazza non rispondeva. 

Norman, iniziò a camminare in torno a quel punto. "mhm.. vuoi che ti racconti la storia? va bene. un giorno, un normalissimo giorno, 3 ragazzi. Emma, Ray e Norman scherzavano nel salotto della casa del corvino. ad un certo punto Ray si alzò dicendo...'torno subito'. è sai cosa stava facendo? ha preso della benzina, un accendino. E SI STAVA PER DARE FUOCO" ormai era caduto nella disperazione più totale,era crudele. ma era vero. la ragazza non parlò. "finché Emma, trovando la situazione strana andò a cercare Ray. aprí la stanza da letto è, scioccata, lo fermò. 'Ray..' eccetera. passarono mesi, Ray sembrava essere nel pieno delle suo energie. Voleva fare più cose, esplorare, scoprire... ora capisco il perché. cos'è successo alla fine di settembre? SI È DATO FUOCO INSIEME ALLA CASA. ora ricordi? " sorrise, inquietante, mentre camminava attorno alla ragazza. 

"Norman..." lo chiamò ancora. stavolta lui non rispose. "facendo così non risolvi nulla, lui vorrebbe che-" "LO SO QUELLO CHE VORREBBE CHE IO FACESSI, MA PERCHÉ L'HA FATTO?! Non capisco Emma... è colpa mia? ho fatto qualcosa?" 

ᥒorᥲყ oᥒᥱ shot~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora