03

1.2K 68 9
                                    

Ho seguito i due ragazzi nella mensa.  Immediatamente andarono dritti a un tavolo dove era seduto Jeongin, aspettando pazientemente.  C'era un altro ragazzo. 

Non sono sicuro di chi fosse.  "È quasi ora!"  Jeongin ha detto e rise.  Ci siamo seduti tutti.  Mi sono seduto tra Jisung e Jeongin.

"Hey Chaise, come sta andando il tuo primo giorno finora?"  Ho alzato le spalle e ho riso nervosamente. 

"Non male."  "Quindi questa è la ragazza per cui non staresti zitta?"  Disse l'altro ragazzo.  Jisung allungò la mano sul tavolo e gli diede un pugno al petto. 

"Ahia!"  Ho cominciato a ridere e mi sono messo una mano sul cuore.  "Non la smetteresti di parlare di me?"  L'ho preso in giro.

"Ascolta, Linda. Ero davvero emozionato quando ci hai detto la scorsa settimana che saresti andato a scuola con noi."  Si voltò a guardare il ragazzo e gli lanciò uno sguardo mortale.  Se gli sguardi potessero uccidere.

"Sono Seungmin."  Il ragazzo si è presentato.  Gli ho fatto un dolce sorriso.  "Chaise."  All'improvviso il sorriso scomparve dal suo viso.  Stava guardando sopra di me.  All'inizio ero confuso finché non ho sentito una mano sulla spalla.

"È molto tempo che non ci si vede."  Alzai lo sguardo dietro di me e vidi Minho che mi sorrideva.  Non ero sicuro di come rispondere.  La mia bocca è rimasta aperta per lo shock.  "Minho, vuoi smetterla." 

Ho sentito dire Chan.  Ho girato completamente il mio corpo e ho visto mio fratello avvicinarsi con altri tre ragazzi.  "Ooooh, Minho ha un debole per la nuova ragazza."  Uno preso in giro.

"Chiudi il becco Hyunjin!"  Ha detto Minho. 

"Schifoso."  Chan fece una faccia disgustata e strappò Minho dalla sua maglietta lontano da me.  "Andiamo, siamo tutti affamati."  "Sediamoci qui oggi," disse Minho.  "Negativo."  Chan alzò gli occhi al cielo al suo amico.  "Non ci importa."  Jeongin ha parlato.  Lo guardai e aveva quel dolce sorriso innocente stampato sul suo dolce viso innocente. 

"Jisung e io non ti parliamo davvero da un po ', comunque."  Chan non è mai stato in grado di dire di no a Jeongin.  Mai.  Onestamente, non mi dispiacerebbe avere mio fratello ei suoi amici seduti con noi.  Forse ora che siamo nella stessa scuola, possiamo avvicinarci come eravamo anni fa.

Tornai a Chan.  Le sue labbra erano strette e sospirò. 

"Ok bene."  Sospirò e iniziò a camminare verso la fila per il pranzo.  "Adesso vedo decisamente la somiglianza."  Disse Felix quando gli altri se ne andarono.  Ho solo riso al suo commento casuale.  Ho visto Jeongin scivolare via da me sul suo sedile.  Ero confusa.  

"Siediti qui."  Accarezzò lo spazio tra noi e Chan posò il vassoio sul tavolo.  Il resto degli amici di Chan sedeva nei posti vuoti.  Ben presto, il nostro tavolo era completamente pieno.  Ci fu un silenzio imbarazzante per un po '.  Mi sono seduto lì e ho esaminato i volti di tutti. 

Chan stava solo mangiando il suo cibo, senza dire niente.  I miei occhi si spostarono su Minho, che mi stava lanciando occhiate e bisbigliando al ragazzo accanto a lui.  I miei occhi si fecero strada verso il ragazzo in nero.

Stava semplicemente seduto lì, senza guardare nessuno.  "Allora Chaise," disse Felix.  "Sei venuto dall'Accademia?"  Ho annuito con la testa di sì mentre mi coprivo la bocca mentre masticavo il cibo. 

"Ti sei trasferito qui quando Chan si è trasferito o ti sei trasferito un po 'più tardi? Dio mi manca l'Australia."  "Cosa c'entra l'Austalia con qualcosa?"  Chiese Hyunjin al ragazzo lentigginoso.  "Ero solo curioso. Mia madre e le mie sorelle non si sono trasferite qui fino a un anno e mezzo dopo che io e mio padre lo abbiamo fatto.

Volevano essere sicuri che ci piacesse abbastanza da permettere loro di trasferirsi".  "Ma cosa c'entra Chan con tutto ciò?"  Hyunjin non stava collegando i punti.

Seungmin sospirò e fissò il ragazzo.  "Guarda i due. Non vedi quanto si assomigliano? Sono addirittura seduti uno accanto all'altro per renderti più facile."  Seungmin aspettò che Hyunjin rispondesse, ma sospirò di nuovo dopo averlo visto fissarci con occhi socchiusi.  "Chaise è la sorella di Chan."  Quasi tutti a tavola ormai lo sapevano già, tranne l'Hyunjin e quello vestito di nero.  In qualche modo, sentire che sono la sorella di Chan ha attirato la sua attenzione.

Mi stava guardando.  Ho cercato di evitare di guardarlo negli occhi.  "Fratello, hai un debole per la sorella di Chan."  Il ragazzo rise, indicando Minho.  "Hyunjin, stai zitto! Io no!"  Ho guardato Chan che era fissata su Minho.  "Che cosa?"  Ha chiesto Minho.

"No", fu tutto ciò che Chan disse prima di continuare a mangiare il suo cibo.  Ho solo scosso la testa e ho riso.  Almeno so che è ancora disposto a proteggermi dai ragazzi, anche se è un po 'imbarazzante.  Ho sentito un paio di occhi che mi fissavano.  Ho guardato lentamente e ho visto il ragazzo in nero guardare di nuovo in basso non appena l'ho guardato. 

È tranquillo. 

Non ha letteralmente detto niente. 

Nemmeno una risata. 

Nemmeno un piccolo sorriso.

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now