36

345 18 6
                                    

Seguii Changbin nella sua stanza e mi lasciai cadere sul letto.  Fissai il soffitto, sospirando prima di chiudere gli occhi.  Ho sentito le sue mani afferrarne una sui miei piedi. 

Mi sono seduta velocemente perché la sensazione di qualcuno che ti prendeva il piede a caso era strana e un po 'spaventosa. 

Changbin era accovacciato accanto al letto, cercando di slacciarmi il tallone.  Una volta preso, me lo tolse dal piede, facendo lo stesso con l'altro.  Ha messo i miei tacchi sotto il letto prima di alzarsi e togliersi il cappotto del vestito. 

"Sono sorpreso di aver tenuto i talloni tutta la notte," dissi mentre scalciavo i piedi mentre pendevano dal suo letto.  Mi guardò e ridacchiò. 

"Ti sei seduto il novantacinque per cento del tempo." 

"Ed è per questo che sono riuscito a tenere i tacchi alti."  Gli strizzai l'occhio e feci uno scatto con i denti.  Scosse la testa e mise il cappotto su una gruccia, appendendolo di nuovo nell'armadio.  L'ho guardato avvicinarsi alla cassettiera, afferrando dei vestiti. 

"Vado a fare una doccia veloce. Vai avanti e prendi una maglietta e dei calzini dalla mia cassettiera." 

Mi ha dato un bacio veloce prima di entrare nel suo bagno, chiudendo e chiudendo a chiave la porta dietro di lui.

Sospirai e mi guardai intorno nella sua stanza.  Ho sentito la sua doccia iniziare a scorrere. 

Mi alzai dal letto e afferrai la cerniera del vestito, tirandola verso il basso. 

Ho lasciato che le cinghie cadessero dalle mie spalle e me ne sono uscito dimenando.  Mi affrettai rapidamente verso la sua cassettiera con il vestito in mano, mettendolo sopra. 

Mi affrettai ad aprire un cassetto della sua cassettiera, afferrando una camicia.  Lo chiusi, spostandomi nel primo cassetto e cercai un paio di calzini.  Mentre stavo scavando, ho trovato una lettera che non è stata aperta. 

L'ho preso e ho visto.

"To My Binnie-" con una bella calligrafia. 

Stavo per aprirlo quando udii la porta del suo bagno aprirsi.  Ho chiuso il suo disegno e ho tenuto la maglietta contro il mio corpo, coprendomi. 

Changbin uscì con un asciugamano avvolto intorno a sé, ancora completamente asciutto. 

"Scusa, ho dimenticato il telefono. Non posso fare la doccia senza musica."  Si precipitò a letto e prese il telefono.  Prima di tornare in bagno, mi ha fatto un sorrisetto. 

"Fai la doccia!"  Ho rimproverato. 

Alzò gli occhi al cielo e rise e tornò nel suo bagno, chiudendo di nuovo la porta.  Mi gettai la maglietta sopra la testa e mi feci passare le braccia. 

Changbin è il più basso di tutti i ragazzi del gruppo, ma il fatto che le sue magliette mi abbiano colpito a metà coscia mostra quanto sono piccolo.  Anche se indossa spesso camicie larghe. 

Aprii di nuovo il primo cassetto e tirai fuori un paio di calzini e la lettera. 

Mi sono rimessa a sedere sul letto e mi sono infilato i calzini, fissando la lettera, chiedendomi se dovevo aprirla o no.

  Dopo il dibattito, ho strappato la busta e ho cominciato a leggerla.

Binnie,
mi sei mancato. 
Sono contenta di averti rivisto ancora una volta. 
So che avevi pianificato solo per me di prendere le mie cose, ma tu ed io sappiamo entrambi cosa vogliamo veramente.  ;)
Oh quanto mi sono mancati i tuoi baci, i tuoi abbracci, il tuo atteggiamento schietto, il tuo tocco. 
Grazie per l'ottimo soggiorno e per avermi permesso di passare la notte <3 Spero che possiamo risolvere tutto questo. 
Spero che presto ti renderai conto che sono davvero io.
Comunque torni sempre da me <3
Con amore
Elle <3

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now