52

225 13 0
                                    

Mi sono sdraiato a letto con il mio laptop accanto a me aperto.  Per tutta l'estate non ho fatto altro che guardare Netflix nella mia stanza o guardare Netflix da Jeongin.  Ci sono stati alcuni giorni in cui sono uscito con Yuna per tenerle compagnia mentre faceva commissioni.

Potevo sentire le mie palpebre diventare pesanti, ma ho fatto tutto ciò che era in mio potere per tenerle aperte.  Mi stiracchiavo ogni pochi minuti, mi accarezzavo il viso, mi prendevo anche a calci le coperte.  Niente sembrava funzionare.  Diventavano sempre più pesanti quanto più cercavo di combatterlo.  Ho ceduto e ho chiuso le palpebre.  Ero a pochi secondi dall'addormentarmi quando ho sentito un colpo alla mia porta che mi ha spaventato.  Mi misi a sedere velocemente per vedere Minho in piedi sulla mia porta che rideva a crepapelle.

"Stavi dormendo?"  Accese la mia luce e si lasciò cadere ai piedi del mio letto.

"Cosa diavolo stai facendo qui?"  Mi stropicciai velocemente gli occhi, abbassando le mani e fissandolo.

"Mi è mancato Berry."  Lui ha risposto.

"Ti sei perso Berry, quindi sei venuto qui?"  Mi ha guardato come se fossi stupido.  "Che cosa mai."  Mi sono sdraiato, riavvolgendo il mio spettacolo sul mio laptop alla scena che ricordavo l'ultima volta prima di addormentarmi.

"Cosa stai guardando?"

Minho si avvicinò a me.  Mi sono girato per vedere il ragazzo curioso che si avvicinava al mio laptop mentre guardava un po' della scena.

"Abisso."

"In cosa consiste?"

Mi sono seduto di nuovo e ho preso il mio laptop, sollevandolo in modo da potermi spostare a lato del letto.  Ho posizionato il mio laptop tra Minho e me, più verso il centro del mio letto.  "Queste persone sono morte e sono state riportate in vita, tranne per il fatto che hanno un aspetto diverso perché assomigliano alla loro anima. Ma fondamentalmente stanno cercando di trovare il ragazzo che l'ha uccisa".  Ho indicato uno dei personaggi principali che ha mostrato sullo schermo.

Alla fine, Minho ed io avevamo visto circa tre episodi insieme, ogni episodio durava poco più di un'ora.  L'unico motivo per cui abbiamo dovuto mettere in pausa lo spettacolo è stato perché il mio telefono ha iniziato a squillare.

L'ho preso per vedere "Binnie vuole FacetTime..." sul mio schermo.  Ho accettato subito la chiamata e ho aspettato che si connettesse.  Non appena lo fece, fui accolto da un Changbin sudato ed esausto.

"Ciao principessa", la salutò.

"Ciao piccola."  Gli ho fatto un sorriso enorme.  "Perché sei così sudato e schifoso?"

Alzò gli occhi al cielo e gemette.  "Ho appena finito di allenarmi. Volevo solo chiamarti prima di tornare in camera a farmi una doccia. Che cosa hai combinato?"

"Niente in realtà. Guarda i programmi Netflix tutto il giorno."  Ho inclinato il mio corpo in modo che Minho potesse essere nell'inquadratura.  "Minho è qui, saluta!"

Minho fece un cenno al mio telefono.  Changbin ricambiò la mano esitante.  "Aspetta, perché Minho è lì?"

"Apparentemente gli mancava Berry."  Lanciai un'occhiata a Minho che ci rivolse un sorriso sdolcinato.  "Ma non ho idea del perché sia ​​venuto davvero. Ma è da un po' che guarda il mio show su Netflix con me".

Changbin si limitò a canticchiare e ad annuire con la testa.  "Okay, bene, ti lascio andare. Ora torno in camera. Ciao."

Prima che potessi anche solo salutare, la chiamata terminò.

"È incazzato".  ha dichiarato Minho.  "Immagino che questo sia il mio segnale per andarmene."

Fece per alzarsi dal letto e io gli presi il braccio.  "No, non devi andare. Non so perché sarebbe incazzato comunque. Finiamo almeno questo episodio."

Minho sbatté le palpebre prima di sdraiarsi e rimettersi a proprio agio.  Ho premuto play sullo schermo e ho iniziato a guardare l'episodio.  Pochi minuti dopo, il mio telefono squillò.  Ho controllato per vedere chi fosse.

binnie: da quanto tempo è lì?
io: solo qualche episodio
binnie: ok
io: non iniziare questa merda.
binnie: è nella tua stanza.
io: va bene?  i miei genitori lo sanno?  non è che sto scherzando con lui?
binnie: come faccio a saperlo?
io: changbin.  veramente?  minho è entrambi nostro amico e sappiamo entrambi che non proverebbe a fare un cazzo.  e dovresti sapere per certo che non lo farei neanche io.
binnie: ok

Alzai gli occhi al cielo e gettai giù il telefono, concentrandomi ancora una volta sull'episodio.

"Changbin?"  chiese Minho, gli occhi ancora fissi sullo schermo del mio laptop.  ho canticchiato.  "È incazzato perché sono qui, vero?"

"Si incazza per tutto".  ho affermato.  "È stato via per due mesi ed è sempre incazzato per qualcosa. Tutto quello che sento da lui è quanto sia incazzato con l'allenatore o con i ragazzi, o non è altro che l'atteggiamento nei miei confronti perché sarà incazzato con me".

Minho ha raggiunto il mio laptop e ha messo in pausa lo spettacolo.  "Gli hai parlato di questo?"

Alzai le spalle.  "Ci ho provato ma finiamo per litigare".

"Chaise, non va bene."

Ho guardato la mia coperta e ci ho giocato.  "Voglio solo che torni a casa. Forse allora le cose andranno meglio e saranno come una volta."

Ho sentito Minho emettere un sospiro comprensivo.  "La distanza è dura, soprattutto quando sei così abituato a vederli 24 ore su 24, 7 giorni su 7. So che ami Changbin e so che lui ama te. Voi ragazzi potete risolverlo. Ma se le cose iniziano a peggiorare, se continua  litigare con te ogni volta che gli parli, potresti voler pensare alla relazione. Ma sono abbastanza sicuro che voi due riuscirete a risolvere tutto."

L'ho guardato e ho sorriso.  "Non devi cercare di dire parole incoraggianti solo perché ti sto permettendo di guardare il mio spettacolo con me."

Minho alzò gli occhi al cielo e mi spinse la testa con la mano.  "Ya! Moccioso, ascoltami. Conosco Changbin da anni. L'ho visto in molte, molte, molte relazioni, ma non l'ho mai visto amare qualcuno tanto quanto ama te. Il ragazzo sorride in  pubblico ora! Hai rotto il ragazzo oscuro."  Sono scoppiato in una piccola risata.  "Ma anche se ti ama così tanto, devi comunque stare attento. Se gli succede qualcosa di brutto, potrebbe tornare nell'oscuro Changbin che hai incontrato e spegnerti. O se dovesse succedere qualcosa tra voi ragazzi,  potrebbe essere un vero stronzo per te a seconda di quanto sia grave la situazione."

Feci un cenno con la testa mentre parlava, capendo tutto quello che stava dicendo.  Lui aveva ragione.  Changbin potrebbe spegnersi in un batter d'occhio se qualcosa non va bene.

"Non voglio spaventarti," iniziò Minho.  "Voglio solo che tu sia consapevole delle possibili cose che potrebbero accadere."

Gli rivolsi un debole sorriso, annuendo di nuovo con la testa.  "Grazie."  Riportai la mia attenzione al mio laptop e premetti play.  "Facciamo finire questo episodio in modo che possiamo parlarne ed essere fottuti dalla mente da tutte le sorprese che potrebbero essere lanciate su di noi."  Minho ridacchiò e tornò a concentrarsi sullo schermo.

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now