56

232 13 1
                                    

Finita la cena, ho aiutato un po' mia madre a riordinare.  Mentre lei lavava i piatti, io li asciugavo, rimettendoli negli armadietti.  Ho anche pulito il tavolo e Hannah è venuta ad aiutare a spazzare.  Tornai al lavandino per aiutare a finire di mettere via gli ultimi piatti.

"Come ti senti?"  mia madre mi ha chiesto con una voce così tranquilla.

Alzai le spalle e continuai ad asciugare il piatto che avevo in mano.  "Voglio ancora restare a letto e non uscire mai."

Mia madre mi prese l'asciugamano per asciugarsi le mani.  Mi strinse in un abbraccio, stringendo un po' le braccia.  "Starai bene. Tutto accade per una ragione."  Si staccò da me, dicendomi di tornare nella mia stanza e che avrebbe finito gli ultimi piatti.

Le rivolsi un debole sorriso e tornai in camera mia.  Chiusi la porta e mi lasciai cadere di nuovo sul letto, tirando fuori il telefono dalla cintura dei pantaloncini.  Il testo di Changbin era ancora sulla mia schermata di blocco.  Ho sbloccato il mio telefono, facendo clic sul suo messaggio.  Ho fatto clic sul piccolo pulsante delle informazioni in alto.  Il mio pollice passò un po' sopra il suo numero di telefono mentre dibattevo se fare clic o meno.  Una parte di me non voleva.  Non volevo parlare con lui.  Mi ha spezzato il cuore e mi ha ferito innumerevoli volte.  Ma lo amo.  Le volte in cui non litigavamo, ridevamo.  Lo avrei aiutato con la musica, lui avrebbe aiutato me con il disegno.  I giorni in cui mi sentivo insicura di me stessa, mi diceva costantemente quanto mi amava.  Non volevo parlare con lui, ma poi di nuovo, l'ho fatto.

E senza nemmeno pensarci, ho cliccato sul suo numero.

Il mio cuore si fermò mentre fissavo lo schermo che mostrava che lo stava chiamando.  Mi ci è voluto un momento per registrare quello che ho fatto.  Ho accostato il telefono all'orecchio e l'ho ascoltato squillare un paio di volte prima che rispondesse.

"Caccia".

"Hai detto che dovevi parlare."  Ho iniziato a mordicchiare l'interno delle mie guance mentre aspettavo che rispondesse.

"Ehm, sì."  Fece un respiro profondo.  "Prima voglio scusarmi. Ho lasciato che la gelosia prendesse di nuovo il sopravvento su di me e volevo che tu sentissi qualcosa. Che è una mossa del cazzo da fare."

Sono rimasto zitto.  Non starò qui seduto a dirgli che si sbaglia, o che è comprensibile.  Volevo dirgli che lo perdono?  Sì, perché come ho detto tante volte prima, perdono facilmente.  Volevo dirgli che mi manca?  Sì.  Ma sono rimasto in silenzio mentre continuava il suo discorso.

"Chan è andato via così di fretta stamattina, non mi ha voluto dire cosa c'era che non andava. L'ha detto a Jisung, ma non mi ha nemmeno guardato. Jisung alla fine mi ha detto che non ti sei alzato dal letto o non hai mangiato?  ?"  È stato silenzioso per alcuni secondi.  Immagino che pensasse che avrei dato una vera spiegazione quando chiaramente, è abbastanza ovvio di cosa si tratta.

"Ho pensato molto la scorsa settimana o giù di lì."  Alla fine parlò di nuovo.  "Tipo, molto. E ho capito quanto sei buono con me. Sei rimasto al mio fianco durante molte merda. Potrebbe non sembrare, ma mi hai aiutato nelle cose. Sei stato quello che  era sempre al mio fianco, quello a cui potevo rivolgermi per chiedere aiuto, quello che mi amava ancora anche dopo tutta la merda che ti ho fatto passare. Chaise, ho bisogno di te. Ho bisogno di te indietro. Ho visto come la mia vita  è ora senza che tu ne sia una parte importante, e lo odio. Il mio manager continua a cercare di mettermi con sua figlia e le sue amiche? Ma non voglio nessuno di loro. Ti voglio, Chaise. "

Non mentirò, lo rivoglio anch'io.  Proprio come ha detto che l'ho aiutato, lui ha aiutato me.  Abbiamo passato momenti belli e brutti, ma lui era ancora lì.  Volevo strangolarlo a morte più volte, ma voglio anche strangolare Jisung.

Se torno indietro, sarò di nuovo la "stupida ragazza".  Tutti diranno che è così stupido da parte mia tornare indietro dopo tutta la merda che mi ha fatto passare.  Diranno che mi vogliono così e così, o che starei meglio single.  Ed è qui che penso che alcuni non capiscano.  Abbiamo attraversato il nostro bene e il nostro male, come ogni altra relazione.  Alcuni dei nostri problemi sono peggiori di altri, ma poi altri lo hanno molto peggio.  Alcuni dei nostri beni sono migliori di altri, e altri lo hanno ancora meglio.

Amo questo ragazzo.  Lo amo da morire.  Farei tutto il necessario per assicurarmi che stia bene prima che io stia bene.  Farei qualsiasi cosa per dargli il mondo.  Certo mi ha spezzato il cuore chiudendolo così all'improvviso, ma ho anche spezzato di più il mio cuore non lottando per lui.  L'ho lasciato andare.  So che avrei potuto stancarmi di più, ma ero troppo scioccato dal fatto che fosse davvero serio.  Vedo il buono in questo ragazzo.  La maggior parte delle persone vede il ragazzo dall'anima oscura che ha fatto una brutta merda.  Vogliono che se ne vada.  Non gli daranno la possibilità di mostrare chi è veramente.  Ma vedo il ragazzo che sta cercando di cambiare i suoi modi.  Vuole essere il meglio che può essere, e ovviamente ci vuole tempo.  E farei tutto il necessario per aiutarlo a diventare la persona che vuole essere.  Sono veramente innamorato di Seo Changbin.  E a volte fa male.

Devo essere stato troppo immerso nei miei pensieri perché ho sentito Changbin chiamare il mio nome diverse volte attraverso il mio telefono.  "Scusa, cosa? Stavo pensando e non ho sentito quello che hai detto."  ho ammesso.

Emise un leggero sospiro.  "Ti ho chiesto se mi avresti ripreso? Mi dai un'altra possibilità?"

Chiusi gli occhi e presi un respiro profondo.  Potevo sentire il mio cuore battere all'impazzata come se questa fosse una situazione di vita o di morte.  E a volte è proprio così.  O faccio quello che dice la mia mente e lo lascio andare.  Oppure faccio quello che dice il mio cuore e lo tengo stretto, anche se è in tournée per un altro paio di mesi.

Ho sentito i palmi delle mie mani sudare.  Per qualche motivo questo mi rendeva nervoso?  non so perchè?  Forse ho solo paura.  Paura di quello che sta per succedere.  Ma fanculo.

"Okay, ti darò un'altra possibilità. Perché ti amo e vedo che ci provi."  Alla fine ho risposto.  "Tutti diranno che sono un idiota, ma sono così innamorato di te che fa male. Non lo so
perché non riesco a lasciarti andare."

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now