37

349 16 0
                                    

Ho aperto l'acqua nella sua vasca da bagno e ho inserito la spina.

Dopo aver regolato la temperatura, mi sono messa davanti allo specchio e ho cominciato a guardarmi mentre tiravo fuori le forcine, mettendole sul lavandino. 

Ho girato il mio corpo di lato e ho ribaltato la testa, agitando le mani sulla mia testa, grattando alcuni punti in cui le forcine si sono conficcate nel mio cuoio capelluto.

  Il sesso è fantastico e tutto, ma ti sei mai grattato la testa dopo essere stato bloccato saldamente o in una coda di cavallo stretta per ore? 

Alzai di nuovo la testa, voltandomi verso lo specchio mentre gettavo i capelli in una crocchia disordinata.  Changbin aprì la porta del bagno e aveva un piccolo cesto pieno di elementi essenziali per il bagno.

  "Non ero sicuro di cosa volessi o di cui avessi bisogno, quindi le ho semplicemente afferrato il cestino."  Lo mise sul piano del lavello e iniziò a guardarlo tutto. 

"Sollievo dallo stress, sonno, rilassante e rinfrescante, dolori muscolari."  Ha letto le bottiglie. 

"Sale Epsom?"  Ridacchiai e afferrai il sale Epsom e la bottiglia antistress.  Mi sono seduto sul bordo della vasca, tenendo le gambe incrociate poiché ero ancora nudo sotto.  Ho afferrato una manciata di sale, cospargendola.

Quindi ho aperto la bottiglia antistress e l'ho inclinata proprio accanto al rubinetto mentre il sapone si versava, mescolando con l'acqua che riempiva la vasca. 

Sono rimasto seduto sul bordo della vasca e ho iniziato a tirare i calzini che indossavo.  Changbin prese la roba da bagno accanto alla vasca e la rimise nel cestino. 

Mi alzai e appoggiai i calzini sul piano di lavoro. 

Alzai lo sguardo nello specchio e Changbin era in piedi dietro di me, che guardava anche me attraverso lo specchio.  Si è già spogliato dei suoi vestiti.

Gli ho fatto cenno di voltarsi e lui si è limitato a ridacchiare, così facendo.  Ho rapidamente tirato la maglietta sopra la mia testa, mettendola con i calzini. 

Ho sentito Changbin da dove proveniva il dolore e mi sono coperto il seno con le braccia e ho girato la testa per vederlo in equilibrio su un piede, mentre l'altro si tuffava dentro e fuori dall'acqua. 

"Perché cazzo hai la lava per l'acqua del bagno?"  Ho riso così tanto.  "Non fa nemmeno caldo." 

Entrai nella vasca, sentendo l'acqua calda riempire lentamente la vasca e le bolle che si formavano intorno alle mie gambe. 

Changbin finalmente mise entrambi i piedi dentro e si accovacciò lentamente, tenendosi ai lati della vasca mentre si accasciava.  Mi sono seduto tra le sue gambe e ho aspettato che l'acqua finisse di riempire la vasca. 

Una volta che la vasca era fuoriuscita dalla linea di confine, ho chiuso l'acqua.  Changbin avvolse le sue braccia intorno alle mie spalle e al mio petto, spingendomi a sdraiarmi contro di lui.  Ci siamo seduti a goderci il silenzio e l'acqua calda. 

Lascio ricadere la testa sulla sua spalla, chiudendo gli occhi.  Ho sentito Changbin muovere la mano nell'acqua.  Tremai un po 'quando sentii l'acqua che mi veniva messa sulla spalla e mi scorreva lungo il braccio e il petto. 

Alzai la testa e guardai mentre raccoglieva l'acqua nella mano, lasciandola cadere sulla mia spalla.  Dopo alcuni misurini, ho riposato ancora una volta la testa, chiudendo gli occhi.  "So che probabilmente non ne vuoi parlare," iniziò. 

"Ma mi sento come dovremmo."  Lo sentii appoggiare un leggero bacio sulla mia spalla bagnata, poi sentii un tonfo sul muro mentre si appoggiava allo schienale.

"Te l'ho già detto," ho detto a bassa voce.  "Ti perdono." 

"Lo so ma," sospirò.  "Possiamo semplicemente aprirci l'un l'altro? Per favore? La Chaise che ho incontrato mesi fa si sarebbe tirata fuori i capelli per farmi aprire." 

Ho solo ridacchiato, ricordando come mi ha ucciso nel profondo sapendo che era così chiuso e bloccato.  Aprii gli occhi e alzai la testa, spingendomi su e girando il corpo per affrontarlo.  "Va bene." 

"Puoi parlarmi e dirmi perché stavi piangendo durante il sesso prima?"  Iniziò a raccogliere l'acqua con entrambe le mani, versandola su entrambe le spalle. 

"So che tu ed Elle avete una storia."  Ho iniziato. 

"So che lei è una parte importante della tua vita. Ma ovviamente il tradimento fa ancora male." 

"Lo so, e me ne pento ogni minuto."  Gli feci un debole sorriso.  "Ho trovato una lettera in un cassetto della tua cassettiera."

  Immagino che non lo sapesse visto che era nascosto sotto pile di calzini e l'espressione confusa dipinta sul suo viso.

  "Era di Elle. E, essendo io me stesso, l'ho aperto. Stava dicendo quanto le manchi e il tuo tocco e ti ha ringraziato per il sesso e le ha permesso di restare la notte e come è sempre lei e tu tornerai.  " 

"Cazzo," sospirò.

"L'ho strappato ed è nella spazzatura. Così quando ho guardato oltre e ho visto il tuo bidone della spazzatura nella tua stanza, tutto ha iniziato ad accumularsi nella mia testa. Non riuscivo a smettere di pensare a te e lei insieme. So di non essere niente  come lei, ma ci sto provando. Ti sto dando tutto quello che posso. Voglio renderti felice, e ci sto provando così tanto. E onestamente, non voglio più parlarne.  Non voglio conoscere i dettagli o altro. Preferisco andare avanti e ignorare tutto. Sento che sarà il meglio per me, mentalmente. " 

"Baby," sussurrò.  Mi prese il viso con le mani e mi tirò dentro per un bacio.  "Sono contento che tu non sia per niente come lei. E non hai bisogno di sforzarti così tanto, perché essere te stesso è perfetto. Mi rendi davvero felice. Il fatto che sorrida in pubblico ogni tanto è sorprendente  . So che c'è ancora un po 'di tensione tra Chan e me, ma andrà tutto bene. "  Ho iniziato ad arrossire alle sue parole. 

"Ti amo."  "Ti amo."  Mi ha dato un altro dolce bacio.  Cominciò a sollevarsi e ad uscire dalla vasca. 

"Dove stai andando?"  Gli ho chiesto facendogli il broncio. 

"Vado avanti e esco così puoi lavarti."  Prese un asciugamano dal portasciugamani e iniziò ad asciugarsi.  "Ti aspetto a letto."

L'ho visto vestirsi e uscire dal bagno.  Ho iniziato a svuotare la vasca e mi sono alzato, aprendo di nuovo l'acqua, questa volta per la doccia. 

Mi sono lavato rapidamente il corpo e il viso, cercando di evitare che i miei capelli si bagnassero. 

Una volta finito, ho chiuso l'acqua e sono saltato fuori, asciugandomi e mettendogli la maglietta e le calze.  Prima di uscire, mi sono assicurata che la vasca fosse pulita e priva di bolle. 

Non appena sono uscito, Changbin ha chiuso il suo laptop e lo ha messo da parte, accarezzando il punto accanto a lui. 

Alzai un dito e corsi intorno al letto, cercando le mie mutandine.  Ridacchiò mentre mi guardava mentre li raccoglievo da terra. 

Li ho indossati velocemente e sono strisciata sul letto, mettendomi sotto le coperte e accoccolandomi accanto a lui.  Mi ha tirato vicino a lui, baciandomi la sommità della testa. 

"Buonanotte, principessa," sussurrò. 

"Buonanotte amore mio."

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now