54

216 10 0
                                    

Eccoci di nuovo qui, seduti in silenzio nella stanza di Jeongin.  L'unica differenza questa volta è la mancanza di elettronica utilizzata.  Jeongin si sedette di nuovo sul pavimento contro il suo letto, Yuna ed io sul letto.  Noi tre stavamo semplicemente seduti lì, fissando il terreno, le nostre mani, o vagando per la stanza.

"Allora," ho finalmente parlato, rompendo il silenzio imbarazzante.

"Allora," rispose Yuna

"Il gelato era buono."  ho affermato.  I due annuirono con la testa e acconsentirono.

Nella stanza tornò il silenzio.  Era ovvio che tutti volevamo parlare del casino che stava succedendo in quel momento in gelateria, ma nessuno di noi sapeva come tirarlo fuori.  Sono sicuro che Jeongin ha un milione e una domanda sul perché Changbin uscisse con una ragazza, perché a volte si comporta come uno stronzo, o come facevo a sapere che questa era la sua vendetta.  Yuna, d'altra parte, molto probabilmente voleva sfogarsi per la frustrazione.  Non capire come funziona il suo cervello, o sapere perché fa le cose in quel modo.  Nel frattempo volevo parlare con la puttanella in persona e fargli spiegare cosa sta succedendo, dirmi perché è così arrabbiato con Minho, un amico comune, che esce con me come se sapesse già che non provavo sentimenti per Minho in quel  modo.  Onestamente mi confonde.

Innanzitutto abbiamo Lee Minho, come ho detto prima, un amico comune.  Ci ha provato la prima settimana in cui ho iniziato la scuola, ero determinato a prendere il mio numero e ci sono riuscito, ma alla fine si è calmato e si è fermato una volta che ha scoperto me e Changbin. Voglio dire, sì, flirterà scherzosamente qua e là, ma tutti  nel gruppo sa che sta solo scherzando e ci ridiamo tutti sopra.  Fa parte della sua personalità.  È solo un ragazzo naturalmente civettuolo.

Poi c'è Han Jisung.  Un membro del gruppo di produzione hip-hop, 3RACHA, un amico in comune di me e Changbin, ma soprattutto il mio migliore amico sin dalla nascita.  Conosciamo i segreti più profondi l'uno dell'altro, abbiamo dormito nello stesso letto per anni quando siamo stati a casa l'uno dell'altro, siamo sempre stati, e sono tuttora, molto affettuosi e appiccicosi l'uno con l'altro.  Per quanto riguarda i suoi sentimenti, sappiamo tutti che era innamorato di me.  Mi ha confessato il suo amore per me in faccia, subito dopo aver esposto Changbin e me a mio fratello, con Changbin nella stanza.

Penseresti che sarebbe un po' più attento verso Jisung piuttosto che verso Minho, considerato che il ragazzo più giovane ha avuto sentimenti profondi nei miei confronti da chissà quanto tempo, mentre il più grande ha flirtato casualmente fino a quando non si è reso conto della mia relazione.  Poi di nuovo, Jisung e io siamo stati attaccati ai fianchi dal momento in cui è uscito dall'utero.  Chissà, forse è la mia mente quella difficile da capire.

Il silenzio è stato rotto e uno dei nostri telefoni ha iniziato a squillare.  Li abbiamo tenuti sul mobile TV di Jeongin quando siamo tornati dalla gelateria, quindi non siamo stati tentati di evitare l'intera conversazione, ma invece ci siamo seduti lì goffamente.  Jeongin si precipitò per capire chi stesse squillando il telefono.  L'ho visto prendere il suo e poi rimetterlo a faccia in giù.  Poi prese il mio e fece scorrere il pulsante di risposta.

L'ho visto avvicinare il mio telefono all'orecchio.  "Ciao?"  Mi guardò dritto negli occhi e fece un cenno con la testa come se la persona sull'altra linea potesse vedere.  Si avvicinò e mi porse il telefono.

Ho guardato l'ID del chiamante e ho visto "Binnie".  Sono saltato giù dal letto e sono uscito dalla sua stanza e sono andato in soggiorno.  Mi sedetti sul divano, tirando le gambe al petto e appoggiando il telefono all'orecchio.

"Parlare."  ho chiesto.

"È la figlia del nostro manager. Da una settimana circa mi ha preso da parte e mi ha detto che sua figlia pensa che io sia la cosa più sexy che abbia mai camminato su questa terra".  Alzai gli occhi al cielo sapendo che alimentava il suo ego.  "Mi ha chiesto di uscire con lei e anche se gli dico ogni volta che ho già una ragazza, non mi ascolterà. Ho parlato di te numerose volte. Chan e Jisung ti hanno cresciuto.  ha visto la mia schermata di blocco centinaia di volte perché il suo culo ficcanaso guarda oltre la mia spalla quando viene visualizzata una notifica, quindi chiaramente ha visto la foto che ho di te che mi dai un bacio sulla guancia come sfondo."

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now