04

1.1K 54 8
                                    

"Non sapevo che fossi nell'arte."  Dissi a Jisung mentre percorrevamo i corridoi della scuola fino al nostro ultimo periodo della giornata.  Mi ha avvolto con un braccio e mi ha avvicinato, aiutandomi a evitare di essere colpito da Hyunjin e Minho che correvano lungo il corridoio dalla direzione opposta.  "Woah. Comunque, sì! Non avevo nient'altro da fare. Non avevo voglia di avere un periodo di pausa poiché non avrei avuto nessuno con cui uscire dato che il periodo di riposo sarebbe comunque la mia ultima lezione della giornata. Jeongin è  anche lì ".  Sorrisi al pensiero che i miei due migliori amici d'infanzia fossero in classe con me.  "Aspetta, ragazzi siete in AP art?"

Jisung rise e scosse la testa.  "Per quanto mi piacerebbe essere nell'arte AP, non lo sono. Il nostro insegnante d'arte insegna fondamentalmente due classi in una. Un lato è il normale corso d'arte e poi c'è un tavolo solo per i bambini d'arte AP. Sarai seduto  a quel tavolo. Ci sono solo 7 di voi ora che ci siete. "  Seguii Jisung in classe e al suo tavolo.  Ha condiviso un tavolo con Jeongin e quello che ho pensato altri due studenti dato che c'erano due sgabelli vuoti, ma non sono ancora arrivati ​​in classe.  "Chaise!"  Jeongin mi ha fatto il sorriso più grande.  "Non sapevo che stavi frequentando questo corso. Voglio dire, sapevo che avresti preso l'arte, ma non mi aspettavo che tu fossi in questo periodo."  "Bene ragazzo, questa è l'unica classe con AP art."  Dichiarò Jisung mentre si sedeva sullo sgabello e gettava lo zaino sul tavolo.

Ho guardato il telefono per vedere l'ora.  Avevamo ancora due minuti prima che suonasse il campanello.  Mi sono seduto sullo sgabello di fronte a Jisung in modo da poter sedere e parlare il più a lungo possibile prima di dover sedere a un tavolo dove non conoscevo assolutamente nessuno.  "Allora, cosa fate normalmente dopo la scuola?"  Ho chiesto.  "Di solito andiamo al minimarket dall'altra parte della strada e facciamo uno spuntino 'tornando a casa'. Poi andiamo a casa".  Jeongin ha risposto.  "A meno che io non abbia problemi con i compiti, Jisung verrà a casa mia e mi aiuterà".  Stavo per rispondere finché non ho sentito qualcuno schiarirsi la gola dietro di me.  Mi voltai per vedere chi fosse.  C'era il ragazzo tranquillo vestito di nero, lui quello del pranzo di prima.  Quello con cui mio fratello è amico in qualche modo?  Si stava aggrappando alle cinghie dello zaino e mi fissò.

"Oh, questo è il tuo posto? Mi dispiace tanto."  Mi alzai velocemente e afferrai il mio zaino da terra.  "Stavo solo parlando con i miei amici. Scusa."  Mi precipitai al grande tavolo con lo studente che era in AP art e mi sedetti su uno sgabello.  Ho tirato fuori il telefono e ho iniziato a digitare un messaggio, premendo rapidamente invia. 

squirrel, fox e koala

me: voi ragazzi non mi avete detto che ero seduto nel posto di qualcuno

jeongin: non l'avete chiesto? 

jisung: ReLaXxXxX.  a lui non interessa

Me: ihy, entrambi

"Va bene classe, nuova lezione".  L'insegnante ha detto chiudendo la porta.  "AP ragazzi, vi parlerò tra pochi istanti. Per ora, state tranquilli."  Mentre lei distribuiva i documenti per loro, ho sbloccato rapidamente il telefono per inviare un messaggio a Chan.

io: come si chiama quel ragazzo?  quello a pranzo che non ha parlato? 

channie: chi? 

io: il ragazzo nel tuo gruppo di amici.  Quello vestito tutto di nero

channie : changbin.  perché? 

io: penso che sia nel mio corso d'arte

channie: stai lontano da lui! 

Ho alzato gli occhi al cielo e ho bloccato il telefono.  Volevo solo sapere il suo nome in modo da poter sapere se questo era di sicuro lo stesso ragazzo.  L'insegnante si avvicinò al tavolo e ci porse dei fogli di carta bianchi.  "Questa settimana voi ragazzi farete dei ritratti. Sentitevi liberi di tirare su foto di riferimento sul vostro telefono."  Mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha fatto un bel sorriso.  "Benvenuto alla AP art."

Una volta che se n'è andata, ho tirato fuori il telefono e ho guardato attraverso il rullino fotografico per trovare una buona immagine di qualcuno da disegnare.  Dopo minuti di scorrimento, nessuno di loro mi piaceva abbastanza da fissarlo per un intero periodo di lezione, o anche per un'intera settimana.  Mi alzai dalla sedia e andai al tavolo di Jeongin e Jisung.  "Raduno."  Ho chiesto.  Mi hanno dato uno sguardo strano.  "Non così. Intendevo avvicinarmi così posso fare una foto."  Ho visto che la sedia accanto al ragazzo in nero era vuota, quindi mi sono seduto rapidamente e ho tenuto il telefono di lato, con la telecamera di fronte ai miei due migliori amici.  "Non sembrare morto. Sorridi o qualcosa del genere."  Jeongin lanciò alla telecamera il suo adorabile sorriso sdolcinato, mentre Jisung gonfiava le guance e arricciava il naso, mostrando davvero la sua somiglianza con uno scoiattolo.  "Perfetto grazie!"  "Per cosa è?"  Ha chiesto Jeongin.

"Stiamo facendo dei ritratti oggi. Nessuna delle foto nel mio telefono sembrava interessante."  Ho guardato le carte del silenzioso per vedere che aveva un foglio di carta bianco e un pacchetto.  "Cosa state facendo ragazzi?"  "Dobbiamo disegnare tutti questi diversi modelli nel pacchetto in scala".  Jisung gemette mentre gettava i pochi pezzi di carta che erano stati pinzati insieme.  "Preferirei di gran lunga disegnare ritratti. Pensi che sia troppo tardi per chiedere di essere in AP art?"  Ho sentito qualcuno deridere e mi sono voltato per vedere il ragazzo con un leggero sorriso, scuotendo la testa.  "Ehi! Era un disegno! Sono più bravo con i cartoni animati. Forse se tu fossi un cartone animato sarebbe stato accurato."  Jisung fece il broncio al ragazzo.  Mi alzai lentamente e spinsi dentro lo sgabello. "Va bene, torno al mio tavolo per fare un po 'di lavoro.

Tornando a casa insieme? "I due ragazzi sorrisero e annuirono rapidamente. Più velocemente e avrebbero potuto buttar via la testa. Ho buttato giù la loro eccitazione e sono tornato al mio tavolo, sedendomi sullo sgabello. Guardai intorno al  altri studenti seduti con me e stavano ancora cercando delle foto. Ho allungato la mano nello zaino e ho tirato fuori il mio astuccio per le opere d'arte. Ho aperto il telefono e ho tirato fuori la foto dell'adorabile volpe e dello scoiattolo e ho iniziato rapidamente a disegnare. Il finale  la campana suonò per chiudere la lezione e lanciai rapidamente le mie matite nello zaino. Ho visto due figure che camminavano verso di me. Una ha afferrato il mio foglio che aveva un contorno approssimativo di Jisung e un Jeongin per lo più ombreggiato. "Chaise, questo è assolutamente incredibile.  "Ho sentito la voce di Jeongin dire.

Ho tirato fuori una cartellina dallo zaino e l'ho aperta, rivelando il mio portfolio di opere d'arte che avevo realizzato negli ultimi anni dopo essere stato all'Accademia.  Mi voltai velocemente verso il successivo protecter di fogli vuoti, sorridendo a Jeongin mentre restituiva il mio schizzo, mettendolo nella manica.  Spinsi la cartella nello zaino e mi alzai, facendola oscillare sopra e sulle spalle.  "Pronto?"  Jisung ha cantato.  "Pronta."  Ho risposto.

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now