35

359 23 7
                                    

Siamo entrati nella sede del ballo di fine anno.  Le decorazioni erano belle, ma il tema mi ha confuso. 

La maggior parte era a tema circense, quindi c'erano stelle filanti rosse e nere, palloncini e tutto il resto. 

Ma c'era una sezione del locale che era un casinò.  C'erano circa sette tavoli in quella zona, un insegnante a ciascuno, e giocavano letteralmente a poker e giocavano d'azzardo al tavolo. 

Ovviamente non con i soldi veri dello studente.  Changbin lasciò andare il mio treno e mise la mano sulla mia schiena, toccandomi la pelle nuda.

  Ci fermammo all'ingresso e guardammo fuori per trovare il gruppo.  Potevo sentire la risata di Jisung, così ho guardato alla nostra destra e ho visto tutti i ragazzi e alcuni dei loro compagni seduti a due tavoli uno accanto all'altro. 

Mi aggrappai al braccio di Changbin e lo trascinai per incontrarli.  "Ragazzi, siete fantastici", ha detto l'appuntamento di Hyunjin.  L'ho vista un paio di volte a scuola, ma mai% 3D ha saputo il suo nome.  "Grazie," ho sorriso.  "Voi due sembrate più sorprendenti." 

Lei arrossì leggermente e mi ringraziò. 

Changbin tirò fuori una sedia a uno dei tavoli, aspettando che mi sedessi prima di spingerla dentro per me.  Ho incrociato la gamba destra e ho appoggiato il braccio destro sul tavolo.  Changbin triste accanto a me, mettendomi una mano sulla gamba. 

Tutti noi restammo seduti per un bel po 'a parlare di quello che avevamo per cena e di quanto fossero belli tutti.  Purtroppo la nostra piccola volpe non è stata in grado di unirsi a noi dato che è una matricola, e le matricole non erano ad alta voce per partecipare al ballo di fine anno, anche se gli veniva chiesto da un superiore. 

Ma a Jeongin non importava, avrebbe preferito di gran lunga essere a casa con sua madre, a guardare film.

Cominciò a suonare una canzone e Jisung si alzò di scatto dalla sedia.  "Dobbiamo ballare!"  Lo guardammo tutti mentre cercava di trascinare tutti fuori dalle sedie. 

"Ragazzi! Andiamo! È il ballo di fine anno!"  Mi alzai dalla sedia e presi il vestito.  "Andiamo scoiattolo." 

Mi ha afferrato per il braccio e mi ha trascinato sulla pista da ballo dove si trovavano molti altri studenti.  Iniziò a saltare, ridendo.  Alzai le spalle e saltellai con lui, ridendo in modo incontrollabile. 

Siamo rimasti lì per qualche canzone prima di tornare al tavolo dove erano ancora tutti.

  Mi sono seduta sulla sedia e ho guardato Changbin.  Stava parlando con Chris, ma sembrava che stessero avendo una conversazione decente. 

Qualche volta li vedevo ridere.  Non avevo idea di cosa stessero parlando a causa della musica ad alto volume.

  Il resto della serata è consistito principalmente in noi seduti al tavolo, parlando e godendoci la musica.  Ogni tanto Jisung prendeva alcuni di noi per andare a ballare con lui. 

Stavo appoggiando la testa alla spalla di Changbin quando il DJ ha annunciato che ci sarebbe stata un'altra canzone finale prima della fine della serata.  All'improvviso, The Night We Met ha iniziato a suonare.  La mia testa si sollevò dalla spalla di Changbin e mi irrigidì.

  Adoravo questa canzone e recentemente l'ho ascoltata così tanto.  Ho sentito il mio telefono ronzare sul tavolo e l'ho afferrato rapidamente per vedere quale fosse la notifica.  Ero un messaggio di Jisung.

jisung: prego:)

Ho guardato Jisung, che era seduto dall'altra parte del tavolo e qualche posto più in basso, dopo aver letto il messaggio.  Mi stava rivolgendo un dolce sorriso. 

Ho inclinato la testa, confuso su cosa volesse dire.  Sollevò un dito e ricominciò a digitare. 

jisung: Ho notato che hai ascoltato molto di nuovo.  Quindi ho deciso di richiederlo per te. 

Mi misi una mano sul cuore e gli feci un sorriso imbronciato.  Si alzò dalla sedia e si avvicinò a Changbin, chinandosi per sussurrare qualcosa.  Changbin mi lanciò un'occhiata, sembrava un po 'spaventato. 

Jisung gli diede una pacca sulla schiena, dandogli un pollice in alto prima di tornare al suo posto. 

"Che cosa?"  Ho chiesto.  Changbin si è solo grattato la nuca "Um -Normalmente non lo faccio ma," ha deglutito a fatica prima di farmi un timido sorriso. 

"Avrai questo ... Um- balla con me?"  Ridacchiai per la sua leggera lotta per chiedere e annuii.

  Ci alzammo dal tavolo, tutti a entrambi i tavoli si voltarono con facce scioccate e ci dirigemmo verso la pista da ballo.  Gli ho avvolto le braccia intorno al collo, mi ha messo le mani sulla vita.  Abbiamo ondeggiato avanti e indietro. 

All'inizio c'era una certa distanza tra noi, ma mentre Changbin cresceva per sentirsi più a suo agio, lo tirò lentamente più vicino a sé. 

"Non mentirò", ha detto.  "Questo sembra diverso." 

Ridacchiai.  "Cosa intendi?"

"Io non ballo."  Rise della sua stessa dichiarazione.  Ho spostato una delle mie mani da intorno al suo collo fino al suo viso, prendendogli dolcemente il viso.

  "È sempre bene provare qualcosa di nuovo."  Ho sfiorato delicatamente il mio pollice avanti e indietro contro la sua guancia. 

"Almeno tutti possono vedere che ti interessa davvero qualcosa."  Il sorriso più dolce che abbia mai visto è cresciuto sul suo viso.  "Sono abbastanza sicuro che abbiano notato che mi interessa davvero qualcosa, o meglio qualcuno. La quantità di sguardi che ricevo quando sorrido o rido a caso in classe per qualcosa." 

"Sei bello," mi sono complimentata.

  Un tenue tono rosa cipria iniziò ad apparire sulle sue guance e sul naso.  "Ti amo." 

"Ti amo anch'io."  Ho appoggiato la testa contro il suo petto mentre ondeggiavamo avanti e indietro.  Lo sentii appoggiare la sua testa sopra la mia.  Sorrisi tra me e me e chiusi gli occhi per un po ', cominciando a concentrarmi sul suono del suo cuore che batteva. 

Mi baciò la sommità della testa e poi fece riposare di nuovo la sua. 

Una volta terminata la canzone, le luci del locale hanno iniziato ad accendersi come segnale per tutti di iniziare a raccogliere le proprie cose e andarsene.  Ho tolto le braccia dal suo collo e gli ho tenuto la mano, iniziando a tornare verso il gruppo. 

Mi tirò leggermente il braccio, facendomi fermare e voltarmi per affrontarlo.  "Resta la notte stanotte."  Ha detto con una faccia seria. 

"Che cosa?"

"Resta la notte con me a casa mia stanotte."  Poteva vedere la faccia in preda al panico che avevo considerando che Chan avrebbe voluto uccidermi, ei miei genitori mi avrebbero sicuramente ucciso. 

"Ho già parlato con Chan, ha detto che ti coprirà." 

Al momento giusto, Chan si è avvicinato a noi.  "Va bene, sto per uscire."  Guarda Changbin mentre mi indica.  "Allora la stai portando o sta tornando a casa con me?" 

"Aspetta-" I due si voltarono verso di me.  "In realtà mi coprirai mentre resto la notte a casa del mio ragazzo. Lascia che te lo ricordi, è anche uno dei tuoi migliori amici e compagno di band, o come vuoi chiamare il tuo gruppo con lui e  Jisung. "

Chan mi ha appena fatto un tipo di sorriso e ha annuito con la testa. 

"È la sera del ballo di fine anno. Almeno non uscirai a festeggiare. Inoltre," sospirò.  "So quanto ami questo ragazzo, e anche se penso ancora che tu sia stupido, non c'è niente che io possa fare. Come hai detto la scorsa settimana, prendi le tue decisioni."

  Sono rimasta semplicemente lì, a fissarlo.  Non sapevo come rispondere a questo. 

"Va bene, voi due. State al sicuro."  Chan ci ha puntato il dito avanti e indietro.  "Torna a casa sano e salvo. Ci vediamo domani quando torni a casa."  Chan mi abbracciò velocemente prima di andarmene, voltandosi per dare a Changbin l'aspetto "non farle del male o ti ammazzo".

  Changbin iniziò a camminare verso la porta, trascinandomi.  "Sbrighiamoci e torniamo a casa. Sono stanco di questo vestito."

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now