34

328 24 2
                                    

Ero in bagno, mentre mi stavo appuntando i capelli quando ho sentito un leggero bussare.  Mi voltai verso la porta e mia madre fece capolino dentro. Aveva un dolce sorriso sul viso. 

"Sì?"  "Lui è qui."  Ho guardato rapidamente il mio telefono per guardare l'ora.  Erano le 6:00, che è l'ora in cui Changbin e io abbiamo deciso che sarebbe venuto a prendermi per cena prima del ballo.  Ho borbottato tra me e me e ho iniziato a farmi prendere dal panico, cercando di appuntare i miei ricci in un grazioso updo. 

Mia madre mi ha notato nel panico e ha iniziato ad aiutarmi.  Una volta che abbiamo finito, sono corso in camera mia a prepararmi, lei mi ha seguito.  Prima che mia madre potesse chiudere la porta, Hannah entrò per aiutare.  Ho afferrato il vestito e le scarpe dall'armadio, gettandole sul letto mentre mi affrettavo a togliermi i vestiti. 

Ho detto ad Hannah di girarsi mentre ero lì a coprirmi il seno nudo poiché non avevo un reggiseno da indossare per il vestito senza schienale.  Mi sono infilata il vestito e mia madre me l'ha chiuso con la zip mentre Hannah mi ha preso degli orecchini e un girocollo.  Ho messo le piccole borchie e ho stretto il grosso girocollo di diamanti finti intorno al collo. 

Hannah mi ha aiutato a mettere i tacchi mentre mia madre si assicurava che tutte le forcine tra i capelli fossero fissate.  Tutte e tre noi ragazze uscimmo dalla mia stanza e percorremmo il corridoio fino al soggiorno. 

Prima di entrare, ho potuto vedere Chan seduto sul divano, mio ​​padre e Lucas seduti accanto a lui.  Chan alzò gli occhi dal telefono e chiamò Changbin nella stanza.

Changbin uscì dalla cucina con Jisung e sorrise quando mi vide.  "Wow, sei bellissima."  Indossava un abito tutto bianco, una camicia nera abbottonata. 

"Sei in abito bianco?"  Ho riso mentre mi avvicinavo per abbracciarlo.  "L'inferno si è congelato."  Alzò gli occhi al cielo e ridacchiò alla mia risposta.  Chan si alzò dal divano e prese le sue chiavi.  "Va bene," ci ha guardato.  "Ci vediamo al ballo di fine anno. Jisung e io ci incontriamo con gli altri in un altro ristorante."  "Aspettare!"  Mia madre ha rapidamente afferrato il suo telefono. 

"Prima le foto."  Ha fatto delle foto a tutti noi.  Ovviamente ha fatto un intero servizio fotografico, prendendo individui, uno di tutti i ragazzi, uno di Chan e io, e ovviamente, più di Changbin e io. Siamo usciti tutti di casa e siamo entrati nelle nostre auto separate, diretti a  i ristoranti. 

Changbin si fermò in un bel ristorante e si precipitò ad aiutarmi a scendere dall'auto.  Mi ha fatto camminare davanti a lui in modo che potesse reggere il trenino sul mio vestito.  Siamo entrati e abbiamo detto alla padrona di casa che eravamo solo noi due.  Mentre la seguivamo, alcuni dei lavoratori ci fermavano e ci completavano. 

Stavo guardando il menu quando ho sentito Changbin che lo fissava.  Alzai rapidamente lo sguardo, sentendo le mie guance diventare rosa.

  "Che cosa?"

Scosse la testa e mi rivolse un dolce sorriso.  "Niente. Sei così bella."  Ha allungato la mano sul tavolo, afferrando una delle mie e tenendola stretta.  Mi strofinò i kmuckles con il pollice, continuando a guardarmi con tanta cura negli occhi. 

La nostra cameriera si avvicinò e prese i nostri ordini da bere, insieme al nostro cibo.  Naturalmente, prima di andarsene, ci ha completato, dicendo che siamo una coppia così adorabile.  "Ehi," guardai Changbin. 

"Sorridi per me."  Non appena ho notato il suo telefono in mano, mi sono preparato.  Mi misi a sedere con la schiena dritta, appoggiando il gomito sul tavolo, inclinando la testa per appoggiare il viso sulla mano, dandogli un lieve sorriso. 

Sollevò il telefono e sorrise mentre guardava lo schermo.  Ha scattato velocemente la foto, con il flash ovviamente, e me l'ha mostrata. 

"Ooo, ho un bell'aspetto eh?"  Scherzavo.  Ha appena riso alla mia osservazione.  "Sei il turno! Sorridi-l" Changbin alzò gli occhi al cielo e iniziò a ridere.  Ho scattato velocemente la foto e l'ho ammirata per alcuni secondi buoni prima di mostrargliela.

  "Ew, no. Sto ridendo."  Arricciò la faccia con disgusto.  Emisi un lieve sussulto e guardai di nuovo la foto. 

"Lo adoro. Non capita spesso di vedere Seo Changbin ridere o sorridere."  L'ho preso in giro.  "Sorrido."  Ha messo il broncio.  Non ho potuto fare a meno di ridere.  "Sai perché sorrido?"  Ho scosso la testa no. 

"Te"  

"Cosa?"  Ridacchiai e mi spostai una ciocca di capelli dal viso.

"Sorrido per te."  Mi ha afferrato entrambe le mani. 

"So che quello che ho fatto è stato stupido. Ma in un certo senso, mi ha fatto capire quanto mi interessi e ti amo davvero. Tutti mi conoscono come il fottuto o quello a cui non frega niente di nessuno o di niente. E per  il tempo più lungo, non l'ho fatto. Anche quando ero con Elle, non mi sono mai sentito veramente felice. Mi piaceva l'idea di avere qualcuno, ma lei non lo era. Mi fai sentire veramente felice. " 

Potevo davvero sentire il mio viso riscaldarsi più lui andava avanti. 

"Il modo in cui sorridi e ridi sempre. Il modo in cui vedi sempre il buono nelle persone, o cerchi di trovare il buono nelle situazioni. Il modo in cui tieni a tutti. So che tu e Chan avete avuto un brutto momento, ma vedendo come  chiudere voi due siete diventati di nuovo è onestamente fantastico. Il modo in cui vi prendete cura e proteggete Jeongin. Anche con Jisung che confessa il suo amore per voi, riesci comunque a trattarlo allo stesso modo e assicurarti che sia felice e non si senta a disagio o altro. Per il  la prima volta da molto tempo, qualcuno è entrato nella mia vita e mi ha mostrato che va bene essere altri, va bene divertirsi, va bene abbassare la guardia ogni tanto. E il fatto che tu sia ancora  qui con me dopo, mi mostra quanto ci tieni veramente ".   ho sentito le lacrime agli occhi per il discorso emotivo che ha appena fatto. 

Lascio andare una delle sue mani, asciugandomi una lacrima che era sul bordo dell'occhio, non lasciando che avesse il cambiamento di saltare e scivolare verso il basso.  Non riuscivo a smettere di sorridere come un idiota.  "Binnie," ho gonfiato il labbro inferiore.  "Ti amo."

"Ti amo principessa."  Con la mano che teneva ancora, la sollevò, chinandosi un po 'per portare la mia mano al suo viso.  Mi ha dato un bacio dolce sulle nocche prima di appoggiare le mani sul tavolo. 

"Oh, il nostro cibo sta arrivando", ha detto con entusiasmo. 

La nostra cameriera è venuta con i nostri piatti, mettendoli davanti a noi, chiedendoci se avevamo bisogno di qualcosa prima di lasciarci per goderci il nostro pasto.

Beware //Seo Changbin Where stories live. Discover now