12

624 43 5
                                    

Gli ultimi giorni erano normali.  Sono andato a scuola a piedi con Chan, Jisung e Jeongin, ho cercato di ignorare Minho durante l'astronomia, ho cercato di interagire con tutti a pranzo, ma Changbin è rimasto in silenzio ovviamente. 

Persino più ritratti durante l'arte.  Ero a casa di Jeongin ad aiutarlo a preparare una torta per sua madre per il suo compleanno mentre lei era al lavoro.

  Se non fossi stato lì per aiutare, probabilmente avrebbe fatto venire aiuto a Jisung, quindi la casa sarebbe stata inesistente dopo che un incendio ha divampato tra le fiamme. 

"Hai intenzione di innaffiare alcuni disegni con la glassa?"  Chiesi al bambino "piccolo" mentre tiravo fuori la torta dal forno e la appoggiavo sul bancone.

"Puoi farlo?"  Mi ha dato occhi da cucciolo.  Come potrei dire di no?  Ho sospirato e ho annuito con la testa, prendendo i sacchetti della glassa e tutti i milioni di colori che aveva comprato, riempiendo i sacchetti.

Il mio telefono ha iniziato a squillare.  Ho guardato Jeongin e ho indicato la torta nuda.  "Prendi la glassa nella vasca e copri la torta."  Annuì e iniziò a prendere una pallina di glassa su una spatola mentre afferravo il telefono dal piano di lavoro.  Era Jisung.  Ho fatto scorrere rapidamente il pulsante verso destra, posizionando il telefono contro l'orecchio. 

"Sì?" 

"Perché non sei a casa?" 

"Perché sei a casa mia?"  Rimase in silenzio per un momento. 

"Roba. Non è il punto. Dove sei?" 

"Di Jeongin." 

"Oh. Beh ... Oh ehi! Sì, è nella sua stanza. Sarò lì tra un minuto. Ragazzi, potete iniziare."  Ho appena visto la volpe ghiacciare la torta mentre mi chiedevo con chi diavolo stesse parlando Jisung. 

"Quando sarai a casa?"

"Ogni volta che ho finito di aiutare questo bambino a decorare la torta che abbiamo fatto per sua madre."  "Va bene. Devo andare."  Ha immediatamente riattaccato. 

"Cosa voleva?"  Mi ha chiesto Jeongin mentre mi dava la sacca piena di glassa rosa caldo. 

"Voleva sapere perché non ero a casa?"  Ho alzato le spalle e ho iniziato ad aggiungere un bordo intorno alla parte superiore e inferiore della torta.

Quelli che sembravano trenta minuti erano in realtà due ore per decorare la torta.  Sarei stato finito molto tempo fa, ma Jeongin era il modo in cui voleva aggiungere più dettagli dopo aver finito quello che ha aggiunto prima.  Alla fine, abbiamo avuto una torta alla vaniglia di buone dimensioni con glassa bianca che la copriva, ricoperta di glassa rosa caldo, diverse rose a velo 3-D e girasoli negli angoli in alto a sinistra e in basso a destra.  Nel mezzo c'era un rapido "ritratto" di sua madre, perché sentiva di aver bisogno di avere la sua faccia sopra.  E in lettere viola.

"Buon compleanno, ti voglio bene!"  nella mia grafia e "-Jeongin" sotto nella sua grafia.  "Wow, dovremmo essere decoratori di torte!"  Sorrise alla torta con orgoglio. 

"Vuoi dire che dovrei essere il decoratore di torte mentre tu mi dici di aggiungere sempre di più alle torte."  Ho ridacchiato.

Proprio in coda, la porta d'ingresso si aprì e si chiuse.  Sua madre entrò con aria esausta, portando palloncini con la scritta "Buon compleanno" dappertutto.  "Chiudi gli occhi!!!"  Jeongin urlò.  Si fermò e rise, coprendosi gli occhi con la mano libera.  Mi diede una gomitata con il gomito, dicendomi di aiutarlo a tenere un lato della torta in modo che potessimo presentarla entrambi.  Ci avvicinammo rapidamente, ma con attenzione. 

Beware //Seo Changbin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora