21

7K 256 139
                                    

"Ahh... Ahhh H-Hyunjin..."
Le urla e gli ansimi del biondo riempivano i muri della casa da ore intere.
Non si erano fermati neanche un istante.
Erano un disastro tra sudore, sperma e fiato corto.
Felix venne per l'ennesima volta sul petto di entrambi, essendo a cavalcioni sul maggiore, ansimando e portando la testa indietro.
Hyunjin gli prese il mento con violenza, unendo le loro bocche, un un bacio disordinato e frenetico, nonostante la mancanza di fiato di entrambi.
Infatti quel bacio fu pieno di ansimi, saliva e lingue che si intrecciavano in modo caotico.
Il moro,continuava a spingere nel biondo, che gemeva nella sua bocca, catturando ossigeno da lui.
Gli strinse forte i capezzoli, trascinandolo ancora più vicino al proprio corpo e facendo saltellare il più piccolo sopra il proprio membro, facendo mugugnare entrambi.
Felix strinse il collo di Hyunjin con le proprie braccia, non più in grado di sorreggere il proprio corpo.
"H-H-Hyunjinnie... ah..." sussurrò sulle sue labbra, arretrando leggermente la testa, inarcando la schiena.
Il corvino gli lascio del baci bagnati sul mento, succhiando il suo sudore.
Felix dopo qualche minuto sentii per l'ennesima volta il liquido caldo di Hyunjin pervaderlo.
Si morse il labbro e un piccolo spasmo di piacere lo percosse, cosa che non sfuggì al più alto che sorrise maliziosamente, leccandosi le labbra.
Mise le mani sul bacino del più piccolo, tenendolo ancora stretto contro il suo membro, non avendo alcuna intenzione di uscire da lui, nonostante il proprio membro fosse sensibile in quel momento.

Felix unii le loro fronti ansimando, alla disperata ricerca di ossigeno, mentre con le braccia al suo collo, gli accarezzava i capelli completamente bagnati sulla nuca.
Aveva perso il conto di quante volte erano venuti quella notte, avevano cominciato il pomeriggio in realtà, appena tornati a casa dal dialogo con l'ex agente.
Hyunjin aveva bisogno del corpo di Felix più che mai e Felix era sempre pronto a farlo sentire meglio.
Senza mancare il fatto che amassero il sesso con l'altro ovviamente, ma era anche sempre stato un modo per evadere dalla realtà.
Fin dalle primissime volte in cui avevano fatto sesso, si erano resi conto di quel potere che avveniva quando i loro corpi diventavano uno solo.
Nessuno dei due pensava, nessuno dei due era in ansia, stavano fottutamente bene. Come mai nella loro vita.

Hyunjin guardò il ragazzo grondante di sudore sopra di se, mentre riprendeva fiato.
Le gote completamente rosse, la bocca aperta e gli occhi lucidi e socchiusi del biondo gli fecero leccare le labbra.
Era completamente certo di non aver mai visto niente di più bello in vita sua.
Passò le mani sulla schiena di Felix, che reagì immediatamente e la sua pelle diventò d'oca.
Hyunjin sorrise, allungando il collo e prendendo il labbro inferiore del più piccolo tra i denti, mordendolo e succhiandolo piano.
Scese con le mani afferrando le natiche del biondo e schiaffeggiandole, facendolo squittire. Modellò quella carne soda che amava tanto con le proprie mani, giocandoci, fino a quando non decise di divaricare le natiche, allargando il minore, che ansimava sonoramente sulla sua bocca.
Oltre al suo membro, Hyunjin infilò tre dita nell' apertura di Felix, che gemette senza fiato, sgranando gli occhi, lucidi e neri da quanto le pupille fossero dilatate, stringendosi al collo del maggiore.
"Sei così bello" gli sussurrò il corvino all'orecchio, iniziando a muovere le dita intorno al proprio membro, contro le pareti del biondo,spingendo contro queste e massaggiandole con i polpastrelli.
In un gemito tutto tranne che contenuto, Felix si mosse contro il bacino di Hyunjin, facendo muovere dentro di se, sia le dita che il membro del moro, che sentiva gonfiarsi nuovamente al proprio interno, causando in lui un piacere intenso, strinse involontariamente le natiche per il troppo piacere, sentendo ancora meglio le presenze dentro di lui.
Si morse il labbro, portando gli occhi indietro, contorcendosi verso il corpo del moro, che nel frattempo era estasiato da quella visione paradisiaca.
"Mi vuoi ancora vero?" Chiese con fare provocatorio, mentre con la mano libera spinse Felix ancora di più contro le sue dita e il suo membro.
Il biondo non riusciva a parlare.
Sentiva di poter esplodere per quella sensazione così bella.
Senza neanche accorgersene portò una mano al suo membro, di nuovo completamente eretto e iniziò a masturbarsi sul petto del maggiore.
Hyunjin gemette forte del guardarlo.
"Cazzo..." sussurrò nel vedere quel ragazzo contorto su di se, con gli occhi schiusi e girati per il piacere che il proprio corpo gli stava dando.
Nel frattempo, grazie a quella vista, anche Hyunjin era completamente eccitato di nuovo e Felix sentendolo dentro di se di nuovo eretto e pulsante, non riuscii a contenere un urlo di piacere.

||Defenceless 2|| HyunlixWhere stories live. Discover now