MHA|| Toga×Dabi×reader

1.7K 34 26
                                    

Richiesta da Th3BadWolf17. Spero possa piacerti.
Attenzione: la trama non seguirà gli avvenimenti dell'anime.
Nota: è la prima volta che scrivo "threesome" quindi spero venga decente, anche se non essendo lemon dovrebbe venirmi più semplice.

T/N's p.o.v.
Molti dicono che la poliamorosità è un pretesto nato per mascherare un tradimento. Dicono che in realtà la persona poliamorosa dice di esserlo così sta con entrambi i partner senza che quello tradito scopra di esserlo. In realtà, i partner dei poliamorosi devono essere d'accordo e non basta dire di essere poliamorosi per continuare la relazione come se nulla fosse. Dicono anche che non si può amare veramente più di una persona nello stesso momento, anche se qui non è ancora ben chiaro il perché. Forse perché a molti fanno schifo le relazioni a tre eccetera eccetera.
Insomma, fatto sta che nella società di oggi, se hai una relazione con più di una persona contemporaneamente, anche se i tuoi partner lo sanno, c'è ancora molta gente che non accetta.
Perché ho scritto tutta questa solfa? Perché questa cosa ti riguarda molto da vicino. Sei un membro della LOV, la lega dei Villian e sei innamorata di due persone. No, non hai ricevuto abusi da nessuno, si, i tuoi genitori sono ancora vivi e no, non sei apatica o depressa, anzi sei abbastanza allegra con i tuoi amici. Sei la figlia di mezzo di un'importante famiglia al servizio di All for One e conosci da tempo Shigaraki. Le due persone che ti piacciono si chiamano Toga, una ragazza con i capelli biondi legati in due chignon alti con l'ossessione per il sangue, e Dabi, un ragazzo dai capelli neri sparati all'in su e il volto coperto da parti ustionate tenute insieme alle parti normali con delle zanchette, o almeno così credi.
Toga è stata la prima a parlarti quando sei arrivata al rifugio della LOV e, sebbene certe volte la trovi un po' pazza, è divertene. Dabi è molto più serio, siete andati in missione insieme e hai visto che, nonostante la situazione per voi precipitasse, ha tenuto i nervi saldi e vi ha salvato entrambi.
Ancora nessuno sa di queste tue cotte, perché sei convinta che relazioni con i propri compagni siano deleterie per molti aspetti, dalle missioni alle cose più banali. Vorresti dirlo a Shigaraki, dato che lo consideri comunque un amico, ma hai paura che potrebbe dirlo ai diretti interessati.

-Nee nee T/n-chan. Pronta per creare un po' di scompiglio tra quelli della Yuuei?- chiede Toga mentre Kurogiri prepara un portale per portarvi nel luogo in cui la 1-A e la 1-B avrebbero svolto la loro gita. Alzi le spalle pensierosa, cercando di farle capire che non ti interessa come andrà a finire, ma la ragazza in quei pochi mesi ha imparato a conoscerti bene e a capire quando qualcosa ti preoccupa.
-Tranquilla, io e Dabi staremo bene.- sorride. La guardi esterrefatta, chiedendoti come avesse fatto a capire che ti stai preoccupando esattamente per loro due.
-Beh, vado per logica. Shigaraki non verrà e gli unici a cui sei molto legata oltre a lui siamo io e te.-
Quella risposta ti lascia un po' spiazzata. Hai cercato di fare di tutto perché non si capisse che tenessi anche a Dabi, eppure qualcuno lo aveva capito.
-Mi spii per caso?-
-Nah, ti conosco solo molto bene.- dice facendo quel sorriso leggermente inquietante, ma allo stesso tempo kawaii. Ricambi il sorriso ed entrate tutti nel portale, riapparendo su un'altura sovrastane un bosco. La vostra missione, oltre a disturbare gli studenti, è trovare e rapire Bakugou, dato che, secondo Shigaraki, diventerà un ottimo villian. Secondo te, invece, se è andato alla Yuuei non deve aver proprio voglia di combattere gli heroes. Ma è lui il capo, quindi non hai voluto ribattere.
Vi dividete e iniziate la ricerca del vostro obbiettivo, attaccando qualche studente ogni tanto.

Tu e Toga eravate in zone vicine, ma ad un tratto l'hai persa di vista.
"Sa cavarsela da sola, non devo preoccuparmi. Ci rivedremo al rifugio a missione finita." ti dici mentre stai per sferrare un attacco ad un nano con delle palle viola in testa (tvb Mineta), che, al posto di scappare o controattaccare, ti sta a fissare le gambe con la bava alla bocca.
-Gambe!- dice tipo zombie.
-Ehm...io ti sarei per attaccare...- gli dici basita guardandolo incerta su cosa dovessi fare.
-Eh?- dice ripigliandosi.
-Non lo so...o scappi, o contrattacchi o ti fai prendere, scelta tua.-
-Ma perché volete sempre rovinare tutte le occasioni che ci vengono date?!-
-Perché siamo cattivi...e il nostro lavoro è ostacolare voi buoni.- spieghi sempre più shockata dalla personalità di questo tipo.
-Ah...devo dirlo a Midoriya.- esclama poco prima di buttarsi addosso a te e palparti. Gli tiri un pugno atterrandolo e te ne vai chiedendoti come faccia un'elemento simile ad essere stato ammesso ad una scuola per eroi.
Visto che avevi camminato molto per cercare di avere una risposta concreta, arrivi al punto di incontro e vedi che gli studenti e i tuoi compagni stanno combattendo per Bakugou. Visto che era un casino, hai preferito stare un attimo in disparte e analizzare la situazione, ma poi ti sei rotta le scatole e hai deciso di farti informare dagli altri; quindi ti sei buttata nella mischia e hai chiesto a Mr. Compress di aggiornarti anche sui minimi dettagli.

Siete di nuovo al rifugio, stanchi morti ma abbastanza soddisfatti della vostra cattura. Lo avete legato ad una sedia e non smette di dimenarsi. Come dargli torto? D'atronde tutti avreste fatto esattamente come lui se foste stati nella sua situazione.
Sei andata a cambiarti i vestiti, quelli che avevi su erano sporchi di terra e sangue, mentre vedi Toga e Dabi parlare allegramente, o almeno così pensi vista l'espressione della ragazza bionda. Ti mordi il labbro istintivamente, ma ti riprendi appena si girano verso di te.
-Come è andata a te, T/n-chan?- chiede Toga esaltata. Ancora molto shockata, le racconti della reazione con il nano dalle palle viola in testa (quanto è fraintendibile sta frase porca vacca!) e sei talmente presa a esporre i tuoi pensieri in merito a quello che è successo per non renderti conto della smorfia che ha Dabi in faccia.
Alla fine del racconto, ti tiri una ciocca di capelli dietro l'orecchio e vedi Toga sorridere.
-Che hai?- chiedi confusa. Ti tocca con due dita la tempia e ti fa vedere che sono tinte di rosso.
-Avevi intenzione di nascondermi questa meraviglia?- chiede probabilmente eccitandosi. Non te n'eri minimamente accorta, non ti aveva fatto male e non avevi nemmeno sentito il sangue colare. Probabilmente, pensi, è successo quando quel ragazzo con la capacità di diventare con il corpo di ferro ti ha dato un pugno.
-Non me ne ero accort-
-Sei molto cattiva T/n-chan! Anche Midoriya era tutto insanguinato, quindi vado da lui!- dice mettendo il broncio.
"E mo' chi cazzo è Midoriya?!" pensate sia tu che Dabi, tu gelosa, lui confuso.
-Ma ti giuro non te l'ho nascosto apposta...se lo avessi saputo sarei venuta subito da te!-
-E come faccio ad esserne sicura?- chiede stuzzicandoti ma non aspettandosi di certo la risposta che le avresti dato poco dopo.
-Perché ti amo, porca puttana!- esclami ad alta voce stringendo i pugni. -Ti amo e so che ti piace vedere le persone sanguinanti...-
La vedi arrossire tutto d'un colpo, come non aveva mai fatto nemmeno vicino al cadavere più sanguinolento.
-Io pensavo amassi Dabi...- sussurra ancora storidita.
-Mi piacete entrambi in realtà...so che è sbagliato amare due persone contemporaneamente...-
-E questo chi lo dice? La società? T/n, noi siamo definiti il rifiuto della società, quindi non dobiamo rendere nulla a nessuno.- interviene Dabi a braccia incrociate.
-Quindi a noi va benissimo condividerti.- sorride Toga abbracciandoti.
Sorridi anche tu guardandoli entrambi.
-Vi amo.-

Ohayo, sono viva! Grazie grazie niente applausi!
X: non ti caga nessuno, quindi è inutile che scrivi l'angolo dell'autrice. Noi vogliamo solo le storie.
Grazie grazie lo so, ma non mi interessa!
Si, anche questa xReader è ambientata nell'Arco del ritiro nei boschi, ma eh che ci volete fare, è uno dei miei archi preferiti.
Vi avevo detto un paio di settimane fa che mi era venuto il blocco dello scrittore, il che era vero, però si vede che l'aria di mare mi ha fatto bene e, un po' per volta, ho scritto un paio di righe, per poi arrivare ad oggi, quando ho scritto un fracco di roba.
Come ho già detto all'inizio, è la prima volta che scrivo cose a tre, quindi se non è stata molto lunga la scena tra la reader e Dabi e Toga è per quello.

Come al solito, spero che la storia vi sia piaciuta e noi ci vediamo alla prossima xReader! Ok, non sono una youtuber, è meglio che la pianti.

Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Where stories live. Discover now