Pokemon || Cyrus×reader

758 7 10
                                    

Richiesta da Vale20212. Spero possa piacerti.

T/N's p.o.v.

Sei la quinta comandante del Team Galassia, T/N T/C, insieme a Saturno, Martes, Giovia e Plutinio e il vostro capo, nonchè capo di tutto il Team è Cyrus. 

Vi state preparando non per uno ma ben due furti: i furti della Damasfera e della Splendisfera, due oggetti molto importanti per poter attuare il vostro progetto, la creazione di un nuovo mondo senza emozioni.
Ti stai allenando con Giovia nella lotta Pokemon e, come al solito, stai stravincendo, perché, non per vantarti, ma sei parecchio brava. Però devi ammettere che anche la tua avversaria non scherza per nulla, infatti, è soprattutto in queste lotte tra voi che date il meglio. 
-Che fai ti arrendi già?- stuzzichi Giovia dopo che metti fuori gioco il suo quarto pokemon. Lei ti guarda con un sorrisetto beffardo quanto il tuo e prende un'altra pokeball. Ancora non hai capito quanti pokemon possiede.
-Certo che no. Mi sto ancora scaldando, cara la mia T/N.- 
Riprendete la lotta, ancora più infervorate di prima.
-Ok ragazze basta così che finirete per distruggere la palestra.- vi ferma Saturnio entrando.  Voi due guardate lo guardate come per chiedergli "Come mai ci stai fermando?"
-Cyrus ci vuole tutti a rapporto.- vi dice capendo che cosa significa il vostro sguardo. Vou due allora rilassate i muscoli e fate entrare i vostri Pokemon nelle Pokeball, poi seguite il ragazzo in una sala in cui vi sono già Martes, Plutinio e Cyrus.
Quest'ultimo spiega dettagliatamente il piano che dovrete attuare: Saturnio, mentre la Damasfera verrà trasportata, attaccherà il velivolo e prenderà la sfera. Successivamente, tu e Cyrus sareste andati al centro di ricerche di Memoride che poi sarebbe stato attaccato da martes e Saturnio, i quali avrebbero preso la Slpendifera. In tutto ciò Giovia vi avrebbe fatto da supporto e sarebbe stata la vostra "Squadra di recupero" per il bottino.
-Sembra un piano perfetto.- esclama Saturnio alla fine della spiegazione battendosi un pugno sul palmo e sorridendo compiaciuto.
Martes ti appoggia un braccio sulla spalla e ridacchia.
-E che ruolo dovrà ricoprire la nostra T/N quando verrà con te, capo?-
-Lei sarà la mia segretaria.-
-Io sarò la tua...CHE?!- esclami sgranando gli occhi e causando la risata da parte di Martes e Giovia.  Le fulmini con uno sguardo e le due ragazze mormorano uno "scusa" continuando a ridacchiare.  Dissenti sorridendo anche tu. Effettivamente non ti sembra poi una brutta idea. Se farai la sua segretaria sarai molto vicina a coloro a cui dovete sottrarre la sfera e ciò significa una vista migliore dello spettacolo. 
-Ok sarò la tua segretaria.- dici alzando gli occhi al cielo, incrociando le braccia e sbuffando. Cyrus sorride e annuisce esclamando un "bene" deciso.

Dopo aver affinato gli ultimi particolari, avere deciso le posizioni e altre cose di minore importanza, il vostro capo vi congeda, così, dato che ti senti tutta sudata a causa dell'allenamento con Giovia, decidi di andare a fare una doccia. 
Arrivi davanti alla tua stanza e trovi la porta già aperta, allora la apri del tutto e trovi le altre due ragazze sedute una per terra e una sul tuo letto.
-Che ci fate voi due qui? Come avete fatto ad entrare?- chiedi non molto sorpresa dalla loro presenza. Le due si guardano con un sorrisetto complice e poi tornano a guardarti.
-Se fossi al tuo posto mi sentirei onorata di poter essere così vicina al capo domani.- inizia Martes seguita da Giovia che annuisce. Le guardi confusa come per dire "In che senso?".
-Quello che vuole dire Martes è che se fossimo al tuo posto, saremmo molto onorate di avere il ruolo che hai tu per il piano.-
-Capirai...è una segretaria.-
-Non hai evidentemente capito. Ciò significa che per arrivare da qui al centro di ricerche sarete tu e lui da soli.- interviene di nuovo Martes rimarcando il "da soli", facendo un sorrisetto innocente. Sgrani gli occhi e le tue gote si tingono leggermente di rosso e le due ragazze si battono il 5. 
-Bene. Il nostro compito qui è finito. Ti sei resa conto di quello che significa il tuo ruolo e quindi ora noi andiamo.- dice Giovia passando di fianco a te e uscendo dalla tua stanza. Martes fa lo stesso e ti dà una pacca sulla spalla.
-Non mi avete ancora detto come avete fatto ad entrare.- 
-Abbiamo semplicemente fatto una copia della tua chiave, T/N.- esclama Martes.
-Ah ecco.- sussurri chiudendoti la porta alle spalle.  Ti dirigi verso il tuo letto e ti lasci cadere sopra di esso a pancia in giù.
"Come avranno fatto a capire che mi piace? Insomma, è così evidente?" pensi nascondendo la faccia nel cuscino. "Evidentemente si."  

Dopo esserti lavata e esserti riposata un po', visto che è ora di cena, scendi insieme agli altri per mangiare. 
I soldati hanno una mensa condivisa, in cui si incontrano e siedono insieme, voi comandanti e Cyrus invece avete una stanza a parte.
Ti siedi al tuo posto e inizi a mangiare, senza parlare per tutta la durata della cena. Avevi bisogno di pensare, ma non sapevi nemmeno tu a cosa stavi pensando e se effettivamente stavi pensando a qualcosa di specifico.
-Cyrus, dopo T/N vorrebbe dirti una cosa.- tossì Martes facendo ridacchiare Giovia. Un giorno le ammazzi, pensi guardandole a occhi sbarrati e rischiando quasi di strozzarti.
-Molto bene allora dopo nell'archivio ok T/N?- chiede il vostro capo guardandoti. Annuisci cercando di calmare il tuo respiro.

Finito di mangiare, ti dirigi all'archivio per il tuo appuntamento con Cyrus.
Arrivata, esiti un attimo prima di entrare, poi ti fai coraggio e fai aprire la porta. Inizialmente non vedi nessuno, così avanzi lentamente per qualche metro.
-Eccoti qui T/N.- dice una voce a te conosciuta fin troppo bene. Giri la faccia nella direzione da cui viene la voce.
-Ah Cyrus...sei tu.- esclami fingendo di non averlo riconosciuto. L'uomo si avvicina a te con le mani dietro la schiena.
-Che volevi dirmi?-
-In realtà sono Martes e Giovia che hanno detto ciò. Io non devo dirti nulla.-
-E allora potevi semplicemente non presentarti no?- disse lui iniziando ad avvicinarsi.
-Beh così avrei fatto il loro gioco.- rispondi rimanendo ferma. Se avessi iniziato ad indietreggiare si sarebbe insospettito di più di quanto non fosse già. Chiariamo, vuoi stare con lui e tutto il resto, lo vuoi tanto. Però hai paura che questa relazione rovini il rapporto professionale che si era creato e che esiste in tutti i mestieri. Ma forse ti stai facendo semplicemente un sacco di complessi mentali inutili. Senza il "forse".
-Quindi sei venuta per dirmi che non devi dirmi nulla? Sicura?- chiede oramai vicinissimo a te. Tu annuisci cercando di mostrarti sicura, ma senti la tua corazza vacillare.
-Avanti parla.-
-Co-
-Ti conosco so quando mi nascondi qualcosa.-
-Ok...- sospiri. Fai una piccola pausa per cercare di trovare le parole giuste. "Oramai non vale più la pena mentire, ci è arrivato pure lui."
-Ecco io...come dire...tu mi piaci Cyrus.- dici di fretta trattenendo il fiato, in attesa della sua risposta.
-Lo sapevo già.-
-Ah...- dici sbattendo le palpebre perplessa. Annuisce sorridendo leggermente.
-Diciamo che non sei proprio brava a mentire e nascondere le tue emozioni.-
Sospiri sconfitta.
-Bene...allora dato che lo sai io vado a dormire. Domani è il gran giorno.- dici mentre indietreggi con le mani congiunte dietro la schiena.
-Anche tu mi piaci.-
Ti blocchi e sgrani gli occhi. Eri preparata a tutto ma questa non te l'aspettavi.
-D-davvero?- chiedi come una stupida. Lui annuisce e sorride di nuovo. Ti parte un sorriso da ebete spontaneo e ti butti a baciarlo.
-Dai ora vai a letto che come hai detto tu domani è una giornata importante.- dice. Tu annuisci come una bambina e ti dirigi fuori dalla stanza. Sulla soglia vieni bloccata dalla voce di Cyrus che ti chiama.
-T/N.-
Ti giri.
-Ti amo.-
Sorridi ed esci tornandotene in camera tua.
Vicino all'archivio, Saturnio stava dando dei soldi a Martes e Giovia visto che voi vi eravate messi insieme e lui aveva perso la scommessa.

Avevo detto che l'avrei finita prima della fine delle vacanze, ma non è stato proprio così. Vabbeh non l'ho terminata molto dopo dai.

Diciamo che per questa richiesta mi erano venute subito le idee quindi non ci ho messo tantissimo, ma comunque è stata abbastanza difficile da scrivere.
Spero vi sia piaciuta e che sia venuta bene.

Non ho nient'altro da aggiungere.

Bye

Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Where stories live. Discover now