Mha || Tamaki×reader

924 23 0
                                    

Richiesta da Lama_laggante. Spero possa piacerti.
Attenzione: la trama non seguirà gli avvenimenti dell'anime.
Nota: su richiesta della persona che mi ha fatto questa richiesta, Tamaki chiamerà la reader "Bunny".

T/N's p.o.v
Quando hai iniziato la UA, ti hanno subito tutti riconosciuto. Certo, essere la sorella di uno dei Big 3, nonché sua fotocopia al femminile, ha decisamente aiutato gli altri studenti. Questo spesso, però, porta persona che ti vogliono stare vicino solo per conoscere tuo fratello, oppure per avere un contatto quando usciranno dalla scuola. Insomma, essere la sorella di Mirio Togata non è sempre eclatante. Anzi, non lo è quasi mai. Tutta quella pressione che ti senti addosso per dover essere per forza come tuo fratello, le persone che non sai mai se ti vogliono avere come amica per davvero o per Mirio...
Soltanto ad una persona non è mai importato nulla e teneva a te e a tuo fratello indistintamente: Tamaki, il migliore amico di Mirio e tuo ragazzo da quando eri alle medie. Vi siete conosciuti proprio grazie a tuo fratello, essendo il tuo ragazzo troppo timido per chiederti di fare amicizia. Mentre per mettervi insieme glielo hai urlato letteralmente di provare dei sentimenti e ha dovuto aspettare 3 ore prima che tornasse di un colorito normale. Ma ora siete fidanzati e nulla potrebbe andare meglio.

-Bunny!- urla la voce del tuo ragazzo. Ti giri di scatto prima che un treno in corsa ti travolga e ti faccia finire per terra. Sei appena tornata dalla USJ e voleva assicurarsi di persona che stessi bene. Dopo l'attacco, avevi chiamato Mirio per dirgli che eri intatta e che stavi bene, tuo fratello lo aveva detto a Tamaki, ma il ragazzo non era del tutto sicuro e pensava lo avessi detto per non farli preoccupare. Quindi, appena sei tornata a scuola è corso subito da te.
-Grazie al cielo stai bene! Sei scossa? Qualche graffio? Vuoi una coperta per lo shock? Ti porto anche cibo se vu-
-Ehi ehi, piano! Sto bene amore, non mi serve nulla. Certo, non mi aspettavo sarebbe andata a finire così, sono ancora un po' incredula, ma va tutto bene. Ora sono qui ok?- lo rassicuri sorridendo. Lui ti guarda con una faccia triste e annuisce per poi abbracciarti.
-Qualcuno gravemente ferito?-
-Il professor Aizawa se la sta vedendo brutta. Ha ingaggiato uno scontro con un mostro enorme, ma per fortuna è arrivato All Might a dargli una mano quando sembrava spacciato.-
-Sono sicuro che grazie alle cure di Recovery Girl si rimetterà del tutto.-
Annuisci sorridendo e lo prendi per mano.
-Stavo pensando che tra poco inizia il festival sportivo. Non so se riuscirò a partecipare con la resistenza fisica che ho.-
-Dai Bunny devi solo crederci di più!-
-Disse quello che appena si tratta di comparire in pubblico dice di non farcela.-
-Touche.- ti dice con un sorriso.
-Ho avuto paura...- confessi in un sussurro, le mani a giocare nervosamente con i lembi della giacca della tua divisa e gli occhi bassi. Ti senti circondare da un abbraccio e la tua testa viene portata delicatamente a posarsi sul petto del tuo ragazzo.
-È tutto finito ora, siete tutti salvi. Il professor Aizawa si rimetterà e non dovremo più preoccuparci.-
Annuisci. Ti senti decisamente meglio. Non tanto per le parole dette da Tamaki, ma tanto per il fatto che ti sta abbracciando. Ti senti al sicuro e sarà così per sempre.

-No no no, devi stare sdraiata!- urla Tamaki rimettendoti a letto.
-Ma è passata una settimana. Sto bene Tamaki, tranquillo.-
Dopo quell'episodio, sei diventata un po' ansiosa e il dottore ti aveva consigliato di non andare a scuola per un paio di giorni e di riposare. Ma come al solito, il tuo ragazzo aveva ingrandito tutto ed è una settimana che non ti fa alzare dal letto.
-Il dottore ha detto-
-Il dottore ha detto UN PAIO di giorni, non una settimana.-
-E se ti venisse un attacco d'ansia a scuola?-
-In quel caso, mi farei venire a prendere dai miei.-
-E se loro non potessero?-
-Andrei in infermeria da Recovery Girl.- sbuffi alzando gli occhi al cielo.
-E se lei non potesse?-
-Sei serio? È il suo lavoro, ovvio che può.-
Inizi veramente a chiederti che dei due è veramente più propenso agli attacchi d'ansia in questo momento. Forse, quello a cui servirebbe una settimana di riposo è lui. Anzi, senza il forse.
-Ma metti che magari è un momento in cui è piena di studenti, non ha più posti letto, non può nemmeno sdraiarti per terra perché c'è gente, non ha più calmanti...-
Ti sbatti una mano in fronte. È senza speranza.
-Tama, per favore, stai tranquillo. Facciamo così: oggi sto ancora a casa a riposarmi, domani torno a scuola ma gli allenamenti da hero non li faccio e sto tranquilla. Va bene?-
-Ok ok va bene, hai vinto. Facciamo così. Ma se domani stai male, mi chiami!-
Annuisci arrivando mentalmente alla conclusione che effettivamente è un buon compromesso .

Il giorno seguente, sei andata a scuola e tutti i tuoi compagni erano felici di vedere che stavi bene. Dopo l'attacco alla USJ non eri più andata a scuola e iniziavano a preoccuparsi, nonostante avessi scritto loro un sacco di volte che stavi bene e stavi a casa solo per precauzione. Anche loro hanno iniziato a fare come Tamaki e per tutto il giorno hai dovuto avere moltissima pazienza, neanche fossi stata sul punto di morire.-Ragazzi c'è T/N!--T/N COME STAI?--Tutto ok? Non vieni da una settimana!--Sei sicura di esserti rimessa appieno?-Nel giro di cinque secondi, tutte le voci si sono accavallate e non hai più saputo chi parlava o a chi rispondere per primo.-Ora rimettetevi ai vostri posti e T/N risponderà a tutte le vostre domande ad una ad una!- esclama All Might entrando in classe con il suo caratteristico sorriso. Lo ringrazi mentalmente e tiri un sospiro di sollievo.-Sto bene, come vi ho già detto i giorni scorsi. Non vengo da una settimana perché mi hanno tenuto a casa per precauzione, ma ora mi sono rimessa pienamente. Anche se purtroppo non potrò partecipare agli allenamenti.- ti inchini leggermente in segno di scuse verso All Might che si mette a ridere e ti dà una leggera pacca sulla spalla.-Mia cara T/N, anche questo può essere visto come un allenamento. Starai con me e analizzerai i modi di combattere dei tuoi compagni, per prenderne spunto o per giocare d'anticipo nelle prossime simulazioni.- -Vero...non ci avevo pensato.- sussurri tra te e te annuendo poi con un grande sorriso.Alla fine, hai passato le ore di addestramento a studiare il modo di combattere dei tuoi compagni e hai anche accettato di interpretare il ruolo di quella che dà istruzioni e tiene informata la propria squadra della situazione generale nell'edificio, cosa che ti è venuta anche piuttosto bene.


Indovinate chi doveva finire questa rischiesta e un'altra entro la fine della scuola? E indovinate chi ovviamente ha finito per non farlo perché non aveva ne voglia ne ispirazione? Esatto, sono io in entrambi i casi.
Ma comunque ce l'ho fatta entro l'inizio di luglio e sarebbe potuto andare peggio...sarei potut* finire a scrivere questa richiesta ad agosto del 2025 per esempio. E invece me la sono cavata con inizio luglio 2022. Alle 10:40 di sera ascoltando gli Abba e ballando come un* ubriac*, ma questo non è rilevante ai fini della storia.

Non dirò che la prossima richiesta la farò uscire massimo tra una settimana, perché anche se lo desidero ardentemente non ce la farei mai. Ma non perché è lunga o altro, l'idea già ce l'ho e so anche già come scriverla. Il vero problema sarà trovare la voglia e il momento in cui ho il mood giusto.

Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora