MHA || Toga Himiko×(male) reader

1K 19 13
                                    

Richiesta da _SashiSan_. Spero possa piacere al tuo amico.
Attenzione: la trama non seguirà gli avvenimenti dell'anime.

T/N's p.o.v.

La sveglia suona, riempiendo la stanza dell'odioso trillio che rimbomba tra le pareti della tua camera da letto. Come se avessi avuto un tic nervoso, allunghi il braccio e spegni l'oggetto per poi emettete un verso esasperato ed emergere dalla coltre di coperte. Stancamente, ti dirigi in bagno trascinando i piedi sul parquet scuro.
-Oh mamma!- esclami appena vedi il modo in cui sono conciati i tuoi capelli C/C.
Cerchi di dare loro una sistemata, successivamente indossi la tua divisa e scendi a fare colazione.
-Buongiorno T/N!- saluta Kirishima sedendosi al tavolo della cucina del dormitorio. Lo saluti con un cenno e un sorriso.

-Bene ragazzi e ragazze. Gruppo di ballo con me. Dobbiamo provare il ballo per il festival.- esclama Mina dopo aver finito la colazione. Tra qualche settimana ci sarà il festival culturale e voi 1-A avete deciso di organizzare una sorta di spettacolo in cui un gruppo suonerà e canterà, un gruppo ballerà e tre persone faranno gli effetti speciali. Tu, anche se contro voglia, fai parte del gruppo che si occupa degli effetti speciali.
-Ragazzi mi sono ricordato di dover fare una cosa!- esclami ricordandoti che dovevi comprare dei materiali per lo spettacolo.
-Che devi fare?- chiede Kirishima guardandoti perplesso. Gli dici tutto e ti congedi da loro, correndo al supermarket più vicino in fretta e furia.

Sulla strada del ritorno, vito che sei molto di corsa e spesso urti qualcuno, ti scontri con una figura con un cappello e una mascherina, facendo finire entrambi a terra. Ti massaggi il fondoschiena con una smorfia di dolore e guardi meglio la figura. A prima vista sembra una ragazza bionda con dei cipollotti leggermente scombinati.
-Scusa ero di fretta e non-
-Ciao T/N!- sussurra la ragazza abbassandosi la mascherina. La riconosci subito: Toga Himiko della L.O.V. Vi siete incontrati per la prima volta al ritiro nei boschi, quando tu stavi scappando dopo uno scontro finito non molto bene tra te e un villian ed avevi un'enorme ferita sulla testa che nemmeno tu sapevi come non eri ancora svenuto. Vi eravate incontrati mentre stavi tornando al dormitorio e, dato che sanguinavi parecchio, si era presa una sbandata per te.
-C-ciao Toga.- mormori. Devi ammettere che quello sguardo ti mette un po' a disagio. -Non ti ho ancora ringraziato per avermi salvato.-
Se qualcuno due mesi prima ti avesse detto che saresti finito a ringraziare una super criminale gli avresti sicuramente riso in faccia spudoratamente. Eppure ora eccoti qui.
-In realtà volevo portarti con me.- dice ridacchiando. Ti aveva nascosto dietro un cespuglio per nasconderti da chi avrebbe voluto farti fuori, poi è tornata con gli altri al loro rifugio, quindi effettivamente era come se ti avesse salvato.
-Si...si immagino ma intanto mi hai salvato come farebbe un Hero. Non ti pare?-
La ragazza si rabbuia e se ne và. Alzi le spalle e torni a scuola dagli altri.
-Oh finalmente ce ne hai messo di tempo!- dice Mina.
-Scusate ho avuto un contrattempo.- ridacchi nervosamente.

Nel week-end potete tornare a casa e così fai anche tu. I tuoi ti avevano scritto che sarebbero stati via ma che sarebbero tornati di domenica, quindi di sabato avevi casa libera.
Arrivi e noti la porta scassinata. Entri in fretta e furia e vedi una ragazza seduta sul pavimento a gambe incrociate che ti guarda.
-Che ci fai tu qui?!- chiedi facendo un volo di 30 metri. La bionda sorride con gli occhi che iniziano a brillare.
-Hai una bella casa lo sai?-
-I miei sono molto benestanti, quindi si...è una bella casa.- mormori ancora un po' scosso avvicinandoti al frigo per prendere qualcosa da mangiare. Continui a sentire il suo sguardo su di te e un po' hai paura che ti possa fare qualcosa mentre sei di spalle e abbassi la guardia.
Ala fine, dopo un'occhiata nel frigo, in cui non trovi nulla che stimoli il tuo appetito, ti sposti nella credenza sopra il lavello e prendi del ramen istantaneo. Scaldi l'acqua, la metti nel recipiente e aspetti che il ramen si smolli.
-Che ci fai qui?- chiedi ad un certo punto mentre apri la confezione per mangiare. La bionda si alza e si siede sul tavolo.
-Facevo un giro e mi andava di vederti, dato che ti ho seguito per un po' di tempo, sapevo dove vivevi!- esclama ridendo con la sua solita risata da psicopatica.
-Potrei chiamare qualche Hero sai? O catturarti direttamente perché ho la licenza provvisoria.-
-Ma non lo farai.- sussurra avvicinando il viso al tuo. Sgrani gli occhi allontanandoti un po'.
-Cofa te o fa die?- chiedi con la bocca piena.
-Io ti piaccio.-
Dissenti deciso guardandola basito.
-Si invece. Io ti piaccio come tu mi piaci. Sei arrossito quando sono salita sul tavolo.-
Ingoi a fatica il boccone e continui a mangiare cercando di tenere a bada il rossore. Toga si sdraia sul tavolo prona e dondola le gambe.
-Quando eri insanguinato eri molto più figo, ma a questo si può sempre rimediare non credi?-
-Io credo di no!-
-Sei cattivo!- esclama mettendo un broncio che trovi adorabile, ma non puoi dargliela vinta così, perciò fai appello a tutte le tue forze per tirare fuori il lato impassibile di te. Continua a guardarti in cerca di qualche segno che ti possa tradire, ma non lo trova, perciò decide di fare una cosa per la quale a momenti non muori dissanguato: ti prende per il colletto della maglia e ti bacia nell'esatto momento in cui apri la bocca per prendere un boccone di ramen. Rimani con gli occhi sgranati anche dopo che lei ha finito di baciarti e trattieni un urlo. Ride come suo solito e scende dal tavolo.
-Non ho voglia di tornare al rifugio, posso stare qui con te?- chiede incrociando le dita delle mani dietro la schiena. Annuisci cercando di riprenderti da quello che era appena successo.
-Bene...allora che facciamo? Che fai in genere?- chiede saltando sul divano e sdraiandosi.
-Ci guardiamo un anime?- chiedi prendendo il pc e accendendolo. Toga si tira a sedere e ti invita sul divano.
-Non mi fido, poi mi dissangui.- dici in tono scherzoso, anche se hai lasciato trasparire un po' di preoccupazione. Non ti ascolta e ti tira per un braccio sul divano prendendo poi il pc.

Avete guardato anime fino a sera tardi e ve ne siete finiti un bel po'. Non sai ancora come, ma alla fine sei finito sdraiato sul divano e lei addormentata sopra il tuo petto. Hai cercato di toglierla per poterti lavare e metterti il pigama, ma dato che ha il sonno molto pesante non sei riuscito a svegliarla e alla fine ti sei arreso addormentandoti anche tu in quella posizione. I tuoi non sarebbero tornati prima delle 13:00 di domenica, quindi avreste avuto tutto il tempo per svegliarvi e farla scappare in modi non sospetti per chiunque vi avesse visto.
Prima di addormentarti, l'hai guardata e, dopo essere sicuro che si fosse addormentata veramente, le hai baciato la testa.
-Ok lo ammetto, mi piaci.- sussurri prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

Che dire...in ambito di MHA mi aspettavo un sacco di richieste su Bakugou, Todoroki, Deku, Shinsou, Dabi, in quantità minori anche Aizawa, Tsuyu, Uraraka...invece no! La stragrande maggioranza su Toga. Non c'è nulla di male eh, mica mi lamento. Solo che ci sto iniziando a prendere gusto a scrivere storie dove il/la reader sono dissanguati o qualcuno li vuole dissanguare...e non so quanto possa essere sana sta cosa...
Vabbeh, gente andrò in manicomio.

Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora