Haikyuu || Kenma×reader

1.9K 58 16
                                    

Richiesta da Mallo_is_canon e OoOoOh_GoN. Spero vi piaccia.
Attenzione: la trama non seguirà gli avvenimenti dell'anime.
C/P= cibo preferito.

T/N's p.o.v.
Hai conosciuto Kenma all'amichevole Karasuno vs Nekoma, a causa di Hinata, il tuo migliore amico. Lui aveva incontrato il ragazzo prima dell'incontro e, notando che avete personalità molto simili, ha preso l'iniziativa e dopo la partita ti ha letteralmente buttato addosso a lui.
Da quel giorno, vi siete scambiati i numeri di cellulare e vi siete sentiti molto spesso, con grande sorpresa di tutta la sua squadra, passando a vedervi fino a diventare una coppia. 
Inizialmente, Hinata era un po' geloso, anche se non lo voleva ammettere, perché aveva paura che lo sostituissi, ma sei sempre riuscita a stare con entrambi, ovviamente con degli alti e bassi, ma sempre superati. 

16 ottobre.
Oggi è il suo compleanno e, stranamente vorresti dire, ha organizzato una festa. Così hai deciso di comprargli un nuovo videogioco di cui ti aveva parlato fino allo sfinimento. 
Esci di casa e corri al game stop più vicino. Guardi l'orologio.
-Perfetto ancora 20 minuti prima di dover prendere il treno.- dici a te stessa entrando nel negozio. 
-Salve!- ti saluta un ragazzo poco più grande di te con uno sgargiante sorriso a 32 denti. Come mai ti ricorda molto Hinata?
-S-salve...- mormori dirigendoti verso lo scaffale su cui si dovrebbe trovare il gioco. Odi il fatto di impappinarti e andare in ansia ogni volta che uno sconosciuto ti parla, ma non riesci a essere calma quando parli con qualcuno.
-Ah! Trovato!- esclami appena vedi il videogioco. Ti sporgi per prenderlo e, dopo 5, un bel po' di imprecazioni perché sei diversamente alta, e tanti sbracciamenti, riesci ad afferrare la custodia. 
-Stata dura, ma ce l'ho fatta!- dici con un sorriso trionfante in faccia, mentre controlli che ci sia la schedina dentro. Ti dirigi dal cassiere e glielo porgi evitando il contatto visivo.
-Oh ti piace questo gioco eh. Anche a me sai? Li ho collezionati tutti, dal primo a questo più recente. Il tuo personaggio preferito?- ti chiede il ragazzo dietro al bancone cercando di iniziare una conversazione.
-Ecco...non è per me, è un regalo per un mio amico.- mormori cercando di tenere sotto controllo il panico e la voglia di scappare, non sei come quelle ragazzine timide degli anime romantici che appena vedono un ragazzo qualsiasi scappano a gambe levate per l'imbarazzo. 
-Ah capisco. Beh il tuo amico ha buon gusto. E sentiamo, saresti libera mmmh...martedì verso le 18:00?- ti chede lui con sguardo provocante. Non riesci a trattenerti e scoppi a ridergli in faccia. Lui ti guarda confuso, come se avessi sparato la cazzata più grande di tutti i tempi.
-Scusami scusami!- dici cercando di calmare le risate invano. 
-Ho detto qualcosa di male?-
-Beh sono fidanzata, caro!-
-Oh beh allora tieni il gioco, il resto e lo scontrino.- dice rattristendosi un pochino. Quasi ti senti in colpa, appunto quasi. 
Prendi ciò che ti porge e, dopo averlo ringraziato, esci dal negozio per dirigerti alla stazione.

Sali sul mezzo e, dopo esserti seduta, inizi ad impacchettare il videogioco. 
Scendi alla stazione e ti dirigi verso la residenza di Kenma.
Una volta arrivata, citofoni e dopo qualche secondo, il tuo ragazzo viene ad aprirti con il sorriso stampato sulle labbra. Gli salti letteralmente addosso urlandogli "Buon compleanno amore" bacianolo.
-Grazie T/N.- sorride teneramente il ragazzo scompigliandoti i capelli. Poi ti prende per mano e ti conduce in casa sua.
-Ma non c'è nessuno...-
-Già...beh era solo una scusa perché non sapevo se saresti venuta se fossimo stati da soli...-
Sorridi comprensiva e stringi leggermente la sua mano.
-Tranquillo, non c'era bisogno di inventare. Sarei venuta lo stesso anzi mi sembrava strano che tu avessi invitato gente.- 
Ti prende per mano e ti porta dentro. Vedi il tavolo con le cibarie e i tuoi occhi si illuminano.
-Si esatto, ho fatto un'enorme scorta di C/P.- sorride Kenma vedendo la tua espressione entusiasta da bambina.
-Tieni il tuo regalo!- esclami porgendogli il pacchetto e buttandoti sul cibo. Lui ridacchia per il tuo comportamento e scarta piano il regalo. 
-GRAZIE!- urla buttandotisi addosso una volta visto il videogioco all'interno di quella carta lucente. Salti per aria non essendo abituata a quello scatto di energia e a momenti non ti va di traverso C/P.
-Calmo calmo!- sussurri mezza stordita dall'urlo che ha tirato. Si scusa ma continua a tenerti stretta a se, cosa che non ti spiace per niente. Allenta la presa sul tuo ventre e vi guardate negli occhi per poi baciarvi.
-Allora festeggiato, che ti và di fare?-
-Non ho molta voglia di uscire, che ne dici se ti insegno a giocare?- chiede sventolandoti il gioco davanti. Sapeva che eri brava con i videogiochi, ma sapeva anche che prima di diventare veramente brava in un gioco, dovevi giocarci un sacco di volte e ci rimanevi sveglia la notte.
-Va bene, ma sai che quando gioco sono molto competitiva.- dici prendendo il game boy e la schedina. 

Avete passato tutto il pomeriggio a giocarci. Facevate a turno e c'erano dei momenti dove andavi in panico perché non ricordavi le mosse e perdevi spudoratamente. Dopo due o tre volte che succedeva questo, sei entrata in modalità competitiva e, per citare parole di gergo comune a noi adolescenti, hai fatto il culo a tutti gli avversari.
Visto che i tuoi genitori non si fidano a farti prendere i mezzi pubblici e farti andare in giro da sola di sera, alle 18:00 Kenma ti accompagna in stazione fino a quando non arriva il treno che ti avrebbe riportato a casa. Una volta arrivato, vi salutate.
-Ci sentiamo dopo T/N va bene?-
-Certo Kozume, come sempre.-
-Grazie è stato molto bello oggi. Mi è piaciuto molto anche il regalo.- sorride il ragazzo.
"Sembra un gatto quando sorride" pensi mentre ricambi il sorriso.
-Lo so che ti è piaciuto mi fanno ancora male le orecchie!- esclami ridendo e causando una leggera risata al tuo ragazzo.
-Dai vai che sennò perdi il treno.-sussurra baciandoti. Annuisci e sali in carrozza mentre lo saluti sventolando una mano.

Sta volta ci ho messo più del solito però ce l'ho fatta comunque senza far passare 3 mesi.
Secondo Wattpad da cellulare ho fatto 1030 parole o giù di lì, secondo Wattpad da pc ho fatto 998 parole (senza contare le parti in rassetto). Si mettessero d'accordo magari! Non dico che se non ho lo stesso numero di parole muoio, ma mi triggera avere due valori diversi.

Come al solito spero che la storia vi sia piaciuta, perché per me è bello sapere che ciò che scrivo piace e viene letto. 

~Bye~

Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Where stories live. Discover now