Naruto Shippuden || Gaara×reader

2.1K 50 1
                                    

Richiesta da caraciuc45. Spero possa piacerti.

T/N pov's.

Sei una Chunin del Villaggio della Sabbia e sei molto amica del Kazekage Gaara sin dall'infanzia. Sei sempre stata la sua unica amica a causa del Demone tasso sigillato in lui che gli faceva perdere il controllo del chakra, quindi tutti ne avevano paura. Tu sola gli sei sempre stata accanto da quando eravate bambini e, ora che è diventato Kazekage e e stato "accettato" dalla popolazione, tu non puoi essere più felice per lui.

È stata sua sorella Temari a fartelo conoscere. Siete sempre state grandi amiche, nonostante lei sia più grande di te, e, un giorno, ti ha presentato suo fratello Gaara. Era un bambino della tua stessa età.
Superato un momento di imbarazzo in cui parlavi solo tu e lo riempivi di domande, lui ha iniziato a parlarti, dando inizio ad un'amicizia bellissima. 
A te non importava se non riusciva a tenere sottocontrollo il suo chackra, non importava il fatto che tutti ti dicevano di stargli lontano. Sapevi che non era colpa sua e volevi aiutarlo, anche se non sapevi come fare, perciò gli sei sempre stata vicino e hai cercato di sostenerlo il più possibile.

Quello che però nessuno sa è che è da qualche hanno hai una cotta per lui, ma non hai il coraggio di dirglielo sia per la sua posizione sociale, sia perché siete migliori amici.

Ti stai allenando ad usare le tue tecniche quando Gaara arriva da te.
-Migliori sempre di più, T/N.- sorride.
-Grazie.- ricambi il sorriso. -Che si dice alla riunione?- chiedi sedendoti vicino a lui e riprendendo fiato per l'allenamento.
-Hai mai sentito parlare dell'Organizzazione Alba, T/N?- chiede incrociando le braccia al petto.
-Si una volta. I miei genitori me ne avevano parlato. E' un'organizzazione di potenti shunin che però sono criminali di livello S, giusto?-
-Esattamente. E a quanto pare hanno deciso di entrare in azione, quindi per prevenire, il comandante Yuura ha disposto tutti i generali nei punti strategici. Che ne pensi?-
-Perché lo chiedi a me? Il Kazekage sei tu mica io, baka.- alzi le spalle.
-Vero. Ma baka tra i due sei sempre stata tu.-
Metti un finto broncio.
-Ora sono offesa e non ti parlo più!-
Tra voi è sempre stato così. Gaara con gli altri non lascia trasparire nessuna emozione ed è sempre composto nei modi di fare, ma con te fa l'esatto opposto, anche se oramai non siete più bambini.

Il ragazzo doveva svolgere i suoi doveri da Kazekage, così è tornato al palazzo e tu hai deciso di fare un giro con la tua migliore amica N/M/A.
-Allora...come va con Gaara?- chiede con un sorrisino complice.
-Bene perché?- le rispondi non capendo dove volesse arrivare.
-Eddai è evidente no?-
-Ah davvero? Ma di preciso...cosa è evidente?-
-Ti piace il Kazekage.- cantilena infine N/M/A.
-COOOOSA?! NOO!!! Ma che stai dicendo?!- urli facendo un balzo indietro.
-Certo faccio finta di crederci, ma sei arrossita e questo mi basta come prova che ho ragione.-
-È davvero così-
-Scherzi? Potrai darla a bere a tutto il villaggio, ma ti conosco troppo bene, cara.- ti tira un buffetto sul naso.
Tu ridacchi.
-Il problema è che siamo migliori amici e...non penso saremo mai più di questo.- ti rattristi.
N/M/A ti guarda e si rattrista un po' anche lei, poi ti dà una pacca sulla spalla e ti dice: -Sono sicura che entro la fine di questo anno vi metterete insieme.-
-Così a caso.-
-Si esatto!-
Ridete.

State in giro fino a sera, poi decidete che N/M/A starà da te a dormire e vi dirigete a casa tua.
Davanti alla porta ti fermi un attimo.
-Ehi N/M/A...lo senti?- 
-No non sento niente.- dice lei alzando le spalle e guardandoti incuriosita.
-Appunto...c'è troppa calma...Mi sa che tra poco succederà qualcosa.-
-O forse per il fatto che ci sono gli esami dei Chunin alle porte sono a casa a studiare e per il fatto che ci si aspetta un attacco dall'organizzazione alba sono tutti riincasati prima. Ma va tutto bene T/N. Non farti sempre queste paranoie.- cerca di tranquillizzarti la tua amica dandoti una pacca sulla spalla ed entrando in casa. Ti guardi dubbiosa intorno e decidi di entrare anche tu.
"N/M/A ha ragione. Sono solo paranoie."

Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora