Ringraziamenti + avviso nuova storia

1K 81 68
                                    

Ciao a tutti, 17:30, ma sono sempre io che vi parlo. Come state? Spero bene.

Raga, rendetevi conto che siamo nuovamente alla fine di una delle mie storie. Non ho idea di come sia possibile, ma è già la terza che concludo in vostra compagnia, ma ogni volta l'emozione è sempre tanta.

Devo ammettere che scrivere questa storia mi ha divertito parecchio, ma dietro tutto spero che abbiate capito che c'è un messaggio che voglio darvi. Non accontentatevi mai nella vita, perché per ognuno di noi esiste una persona giusta che MAI ci manipolerebbe. La manipolazione, i sotterfugi, le bugie, non sono amore, ma indice di una relazione tossica dalla quale dobbiamo sfuggire al più presto, perché tutti meritiamo di vivere una storia in totale libertà e felicità senza sentirci spenti e soffocati.

Ora, detto ciò, voglio ringraziare ogni singola persona che ha letto, votato e commentato. Siete stati dolcissimi e come sempre mi avete riempita di belle parole che mi sono entrate nel cuore. E poi quante risate che mi sono fatta leggendo i vostri commenti, davvero tante.

Vorrei ringraziarvi tutti singolarmente, ma ci vorrebbe troppo, perciò sappiate che è come se l'avessi fatto e che mi ricordo di ogni singola persona che commenta, nessuno escluso.

Grazie alle persone che ho conosciuto qua su Wattpad, sia quelle che fanno parte nel gruppo sia quelle con cui parlo ogni giorno su WhatsApp, e mi strappano sempre un sorriso.

Grazie a coloro che mi scrivono su Instagram (Eleecabiddu per chi non mi segue) bellissimi messaggi che mi fanno commuovere e grazie a chi mi scrive per commentare la storia e mi fa sempre un sacco ridere quando si lancia nei pronostici.

⚠️⚠️Ma questo mica è un addio, come già sapete, subito inizieremo un nuovo viaggio. Già da ora, sul mio profilo, potete trovare il prequel della storia di Matteo e Madeleine, ossia come è nata la loro relazione quando erano dei ragazzi, fino alla partenza di Madi per la Francia.

La storia si chiama: Quando nasce un amore|| Matteo Pessina e potete trovare già la trama, sul mio profilo appunto, mentre il primo capitolo lo pubblicherò stanotte, alla nostra solita ora. Nella foto a inizio avviso, qua, ho messo l'immagine della copertina. ⚠️⚠️

Detto ciò, grazie a chi deciderà di seguirmi anche nella nuova avventura, e grazie a chi ha letto anche sola una delle mie opere.

Vi amo tutti immensamente, ogni giorno un po' di più.

Un abbraccio forte, Ele 🤍

Cosa mi manchi a fare|| JorginhoWhere stories live. Discover now