33

127 6 0
                                    

JUNGKOOK POV

Prima di scendere l'intera scalinata afferro  Tae sbattendolo sul muro, mi guarda confuso ma anche maliziosamente, i miei occhi passano dai suoi occhi alle sue labbra "non riesco a non farne a meno" dico mordendomi un labbro "allora non farlo, baciami" e così feci, mi sfiondai nuovamente su quelle labbra così belle e morbide, dio quanto mi piacciono, chiedo di approfondire il bacio ma, la voce di Yoongi ci interompe "non avete scopato già abbastanza? Forza scendete ad aiutare" mi stacco controvoglia da Tae, mollandogli la mano solo alla fine degli scalini per poi dirigermi verso Jimin.

Era intento a lavare la frutta che precedente avevamo portato in segno della ospitalità di Yoongi hyung, lo abbraccio da dietro poggiando successivamente la testa nell'incavo del suo collo, senza manco girarsi sottovoce mi dice "che succede?" Affondo ancora di più la testa, stringendolo successivamente di più verso di me.

"Ho bisogno di parlarti" dico sottovoce, lui annuisce e questo mi basta, Jimin mi conosce alla perfezione, capisce subito se c'è qualcosa che mi turba o meno ed è per questo che mi è mancato così tanto in questi anni.

Sento qualcuno schiarirsi la voce, leggermente scocciato "non pensate di essere troppo attaccati voi due?" Sorrido sciogliendo la presa su Jimin per poi girarmi verso la fonte dei miei pensieri, notando che dietro quella bellissima figura c'è n'era un'altra, più minacciosa, mi avvicino "sei geloso TaeTae?" Chiedo ad un palmo dal suo viso, lo sento deglutire "ovvio che-" l'ho interrompo "si" lui mi guarda gonfiando leggermente le guance "non è vero" è adorabile.

Gli prendo il viso tra le mani lasciandogli un bacio a stampo dolce e delicato "non ti devi preoccupare" dico per poi tirarlo verso il tavolo, superando la figura incazzata di Yoongi per poi iniziarci a sedere.

YOONGI POV

Vedo Jungkook trascinate via Tae così decido di avvicinarmi a Jimin e poggiargli le mani sui fianchi, facendo combaciare successivamente il mio petto sulla sua schiena.

So che sono migliori amici e che non si vedevano da parecchio tempo, ma..., Sono un tipo abbastanza geloso.

Sento Jimin sussultare a quel contatto "Y-Yoongi.." balbetta girandosi lentamente, è cosi fottutamente bello...

Chiude l'acqua per poi scolarla dalla vaschetta della frutta, stringo di più i suoi fianchi, avvicinandomi al suo orecchio dico "tutto bene?" Lo sento irrigidirsi per poi girarsi leggermente verso di me "si, nessun problema" dice girandosi completamente verso di me .

Porto la mano sulle sue guance, accarezzandole, pian piano arrossisce è lo trovo così adorabile, mi avvicino lasciandogli un bacio a fior di labbra, quando mi stacco ha le guance più rosse di prima, sorriso "andiamo a mangiare" lui abbassa lo sguardo annuendo.
È così carino...

**

Dopo cena Yoongi e Taehyung sono usciti fuori per prendere un po' d'aria fresca mentre io sono seduto sul divano con la testa di Kookie sulle gambe.
"Hyung credo di essermi innamorato..." Dice, sorrido accarezzandogli i capelli "lo so, lo avevo notato, ma c'è un 'ma' giusto?" dico, annuisce "con lui vorrei una cosa seria, ma non so se anche lui vuole lo stesso per noi, lui.., lui mi piace davvero Chim, ho già affrettato le cose con lui, non vorrei lo prendesse come se lo volessi solo per quello" dice, capisco le sue preoccupazioni "Kook, Tae è uno spirito libero e raramente si lega a qualcuno, ma le poche volte che lo fa e perché ama davvero quella persona, per lui amare ed essere amato è importante, vedo come ti guarda e come si comporta con te, e fidati non hai nulla di cui preoccuparti, devi solo riuscire a dirgli ciò che provi, io l'ho fatto e finalmente sono felice" dico sorridendo, sembra più sereno, si alza mettendosi di fianco a me, poggiando la testa sulla mia spalla "lo farò" dice, sorrido mettendogli un braccio sulle spalle, tirandolo più a me "andrà bene".

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now