2

182 15 0
                                    

YOONGI POV

Ma chi cazzo si credeva quel biondino? La prossima volta che lo vedo non la passerà lisci- vengo interrotto dal cellulare, era Rose.
"ciao amore, successo qualcosa?" chiedo "dobbiamo parlare, esci da quella cazzo di università e vieni subito a casa mia" dice con voce severa "ma cos'è sccess-" mi interrompe "Yoongi ti ho detto di muoverti, devi volare capito? Se non sei qui entro 10 minuti la situazione peggiorerà" dice per poi riattaccarmi il telefono in faccia. Ho un brutto presentimento.

Salgo in macchina fermandomi davanti alla villa della mia ragazza, è la figlia dei soci di mio padre ed è grazie alle cene di lavoro che l'ho conosciuta circa un anno fa, mi piaceva stare con lei, è gentile, dolce ed è davvero una brava persona, ma il più delle volte le situazioni con lei  prendono un'altra piega rendendo l'atmosfera abbastanza pesante e sento che non siamo più quelli di prima..., se non mi sbrigo ad entrare non immagino come pottrebbe finire.

Suono il campanello dove mi apre Megan, la cameriera "buongiorno signorino Yoongi, prego" dice, le sorrido "quante volte devo dirti di chiamarmi solo Yoongi?" dico "lo so, ma è l'abitudine" sorride "dimmi..., è molto incazzata?" chiedo "si, non la ho mai vista così arrabbiata" merda "va bene, grazie" dico per poi salire le scale fino alla sua camera, busso "chi è?" dice furiosa "sono io" dico, la porta si spalanca subito trascinandomi all'interno della stanza per poi chiudere la porta.

La vedo caminare davanti a me, prende il cellulare in mano e poi me lo mette in faccia, sgrano gli occhi, ma questa... "CHE CAZZO VUOL DIRE? SEI GAY? PERCHÉ QUANDO TI HA BACIATO TI HA SALUTATO DICENDO 'MI SEI MANCATO AMORE' DA QUANTO VA AVANTI QUESTA STORIA?" ero scioccato, qualcuno aveva fotografato il bacio tra me e il biondino, lui era di spalle ma la mia faccia si vedeva abbastanza bene "non sto con quello, neanche lo conosco, lo visto per la prima volta oggi e mi ha detto che una tipa lo stava seguendo e non ciò capito un cazzo" dico "E ci dovrei credere? So che le cose tra noi non vanno bene in questo periodo, ma dovevi per forza tradirmi con un uomo?" Chiede alzando di nuovo la voce, mi alzo andando diffronte a lei "ti giuro che non lo conosco, me lo solo visto davanti oggi per la prima volta" dico "come cazzo faccio a crederci?" chiede abbassando il tono di voce "lo sai, i froci non li posso vedere e anche se quel tipo a detto di non esserlo, mi fa schifo." dico cercando di convincerla, anche perché era vero, ed il pensiero che quel bacio non fosse stato così orribile, mi fa già ragelare il sangue, appena lo trovo giuro che quel biondino non avrà vita lunga.

"lo so ma, vederti così..., non so" dice, le trema la voce "Rose te lo giuro, anche se le cose tra noi sono difficili, ti amo e il pensiero che io ti possa tradire non deve neanche passarti per la testa. Va bene?" lei annuisce e mi da un bacio a fior di labbra.

Venniamo interrotti dal leggero bussare della porta "principessa! Apri sono io!" principessa? Era una voce maschile e di sicuro non era del padr-NO! Aspetta un attimo...

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now