3

189 10 0
                                    

YOONGI POV

"principessa? Hai fatto il terzo grado a me e poi scopro che sei tu quella che si scopa un'altro?" urlo. Lei era sconvolta ma mette su un'espressione seria "credi davvero che dopo quello che ho detto possa farlo?" dice "Rose mi hai già tradito in passato, riccordi?" dico riccordando quel brutto periodo, la porta si apre "tu! Che cazzo urli alla MIA-TU!" sgrano gli occhi, era il biondino di prima.

"TU! PRIMA MI BACI E POI SCOPRO CHE TI SCOPI LA MIA RAGAZZA?" urlo "ti ho già detto che mi serviva come diversivo per fuggire dalle grinfie della sua migliore amica, ti ho detto che sono etero e se vuoi tanto saperlo quel bacio mi ha fatto schifo, come la merda" dice, sento il sangue ribbolirmi nelle vene, come si permette sto moccioso a parlarmi così? E poi... Ti ha fatto davvero così schifo? si gira verso Rose "e tu! Frequenti davvero questo tipo? Quando mi hai detto che ti eri fidanzata pensavo avessi gusti migliori e soprattutto che lui avesse un altro carattere!" lei abbassa la testa "Jimin non ne cos-" la interrompe "a me sembra di sì, non ti permetterò di stare con questo tipo e di soffrire ancora" dice avvicinandosi a Rose "ti ho detto che non ne quel che sembra e più tosto stavamo litigando per colpa tua..." dice, lo prendo al colletto sbattendo lo al muro "ma tu chi cazzo sei per dire che le devo stare lontano, eh? Non sai quello che provo io? L'ho aggredita così solo due volte, la prama e stata quando ho scoperto che mi ha tradito e la seconda è oggi, perché pensavo fosse successo di nuovo e se lo vuoi sapere, pure a me quel bacio a fatto schifo, tu mi fai schifo!" dico, ad un palmo dalla sua faccia, i suoi occhi... Improvvisamente sembrano lucidi, vedo il suo sguardo passare dai miei occhi alle mie labbra, involontariamente anche il mio cade sulle sue labbra carnose e fottutamente belle, impercettibilmente si avvicina a me e la voce di Rose mi fa risvegliare "Yoongi..., che cazzo state facendo? E tu? Pensavo fossi etero!"

Jimin mi spinge via "Rose non stavamo facendo niente, e tu" si gira verso di me, guardandomi da testa a piedi, il suo sguardo da triste diventa freddo "non voglio più vederti con mia cugina" ha davvero detto CUGINA!? "E TUO CUGINO? PERCHÉ CAZZO NON LO HAI DETTO SUBITO" dico girandomi verso Rose "non mi hai lasciato il tempo..., Jimin, io amo Yoongi e non lo mollero per un tuo capriccio, sopratutto quando la causa del nostro litigio è stato un bacio che gli hai d'atto tu, datevi tempo per conoscervi, cambierete idea" dice "CONOSCERCI? ASSOLUTAMENTE NO" dimmo insieme "visto? dite le stesse parole allo stesso momento, siete già in sintonia!" dice "io me ne vado" dice "pure io" dico per poi uscire da quella casa diretto verso casa mia.

Sento vibrare il cellulare segno che mi è appena arrivato un messaggio.

Tae:
Yoon sono nei casini, aiutami.

Sgrano gli occhi, che cazzo a fatto ora...

Io:
cosa cazzo hai fatto sta volta?

Tae:
sono dietro l'angolo di casa, ci sono i poliziotti con i cani, sono fottuto.

Io:
Non avevi smesso? Quanta cazzo di mari hai ancora in casa??

Tae:
Yoon ti giuro che sta volta non c'entro, non è mia.
Ieri Nam e passato a casa lasciandomela perché a casa sua c'è Jin e non vuole avere casini con lui, doveva passare questa sera a riprenderla.

Io:
Tae sono fottutamente stanco delle stronzate di Nam, smettila di farti coinvolgere. Vieni da me per stanotte ma ti avviso è l'ultima volta, la prossima volta se ti mettono dentro, ci riman, non tirerò fuori un yen, davvero Tae, smettila.

Tae:
Te lo prometto Yoongi-hyung, dopo chiamo Nam.

Io:
Ti aspetto a casa, devo raccontarti una cosa...

Tae:
Arrivo.

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now