17

147 9 0
                                    


JIMIN POV

"c-co-cosa hai detto??" dico, ho..., ho sentito bene? Ha detto che le piaccio? "Io..." dice "tu...?" Lo aiuto, ma proprio quando le sue labbra si mossero nuovamente per parlare il  suo cellulare scquilla, lo prende guardando il nome e risponde titubante "ciao Rose" ed è li che mi ricordai che lui aveva una ragazza, che amava..., E che quella ragazza è mia cugina.

Abbasso la testa ascoltando le sue parole "No, va tutto bene..., cosa? No, emh..., sono occupato ora, anche se vieni non potrò darti le attenzioni che vuoi, quindi sarebbe inutile" vedo la sua mano avvicinarsi al mio viso, facendomelo alzare, i miei occhi si puntano sui suoi "Rose, devo andare, ci sentiamo" dice per poi chiudere la chiamata "Jimin..." Dice, ma lo precedo "non intendevo dire quelle parole, sto con Rose, tua cugina, la amo e per te non provo nulla. Volevi dire questo?" chiedo, mi guarda sorpreso "si, ma hai sbagliato su due cose" lo guardo "come? Su cosa?" Chiedo "è vero, non volevo dire quelle parole ma non perché sono false ma proprio perché sono vere, a me piace tua cugina ma non la amo più come prima, dopo il tuo bacio rubato, per quanto mi sei stato sul cazzo in quel momento, non solo mi è piaciuto, ma non smettevo di pensare un secondo a te, Rose è passata in secondo piano, Jimin sarò sincero, tu mi piaci e non poco, ma non so se voglio chiudere la relazione con Rose solo per un sentimento che potrebbe rivelarsi non vero, ti prometto che cercherò di capirlo e te lo farò sapere al più presto, ma tu per ora cerca di non illuderti, vorrei continuare a stare con te e se so che tu provi qualcosa per me-" lo interrompo "non ho mai detto di amarti o di provare qualcosa per te, Yoongi" dico, perché era vero, non gli avevo mai detto nulla, nonostante lui mi piacesse davvero le parole 'ti amo o mi piaci' non sono mai uscite dalle mie labbra, il suo sguardo diventa subito triste e serio "scusami io..., Pensavo che..." Lo interrompo di nuovo "Yoongi perché ci sei rimasto così male? Alla fine non sei sicuro di provare qualcosa per me" dico, si morde il labbro "io..." "Io non ho mai detto che tu mi piaci, ma lo farò ora!" Dico, il suo sguardo si punta subito sul mio, leggo la sorpresa sul suo volto, ma anche felicità, non sono mai stato un ragazzo timido anzi, ho sempre detto cio che pensavo e non mi facevo problemi e anche se Yoongi mi mandava in tilt, riuscivo ad essere lo stesso estremamente diretto e chiaro "Yoongi-hyung, io..., Mi sono innamorato di te. E riuscirò a conquistarti'' dico sorridendo, nel suo volto si leggeva la sorpresa ma anche la voglia di sapere come sarebbe finita da lì in avanti, sorride "non vedo l'ora Jimin" dice, sorrido "mi faccio la doccia, tu aspettami in camera, faccio in fretta" dice, annuisco per poi uscire dalla porta.

Mi siedo sulle lenzuola rosse, finendo per coricarmi del tutto, i miei occhi di posarono su quel soffitto grigio scuro, solitamente l'unica parte della stanza bianca, ora era tinta, come le pareti dello stesso colore, l'armadio ampio a specchio era di un bianco luminoso, pure i comodini che circondavano il letto matrimoniale e anche la madia, pure essa a specchio e dello stesso colore. Mentre il letto era l'unica cosa ad avere un vero e proprio colore, il rosso.

Decido di mandare un messaggio ai miei dicendo che avrei dormito da Hobi e poi ne mandai uno a lui dicendole di coprirmi che poi gli avrei spiegato tutto...
Poggio il cellulare sul comodino tornando ad osservare il soffitto.

Mi chiedevo se Yoongi davvero pottrebbe amarmi, so che le persone non diventano gay da un giorno all'altro, io avevo avuto in miei dubbi anche prima di incontrarlo, ma non mi ero mai etichettato come 'gay' e non vedevo il motivo per ettichetarmi, ma come ho detto questo prima di incontrarlo, si la prima volta lo odiato ma quando lo rivisto da Rose, non so mi ha fatto arrabbiare quanto intrigrare e quando era venuto a casa mia, mi aveva completamente mandato in tilt, ma alla fine avevamo esagerato, rovinando tutto, riuscirò davvero a conquistarlo?

Vengo distratto dalla figura di Yoongi che si avvicina, indossa dei pantaloncini neri che mettevano in risalto le sue gambe chiare e magre e una larga maglietta nera, i suoi capelli sono legermente mossi e indossa gli occhiali, che poggia sul comodino quando si corica accanto a me.

Mi fa cenno di avvicinarmi a lui e io mi sposto subito, accocolandomi al suo petto, mi accarezza i capelli "non sapevo portassi gli occhiali" dico alzando il viso, era bellissimo... "di solito uso le lenti, mi vedo brutto con gli occhiali" dice guardandomi "non lo sei" dico, lui mi guarda prima di prendere parola ma sta volta cambiando argomento ''come stai ora?" Chiede "meglio, avevo paura, ma vedendoti li mi sono calmato quasi subito, parlando di dolore, era forte, terribilmente forte, era pure la mia prima volta..., ma ora è diminuito, ma sento ancora un po' di fastidio" dico, mi guarda tristemente "Jimin mi dispiace..." Dice stringendomi a se, mi stringo più a lui "...davvero tanto" continua, mi stacco guardandolo "ora, sto bene, non preoccuparti" dico "se c'è qualcosa che posso fare per farti sentire meglio, chiedi pure" dice, abbasso il viso arrossendo, posso davvero chiederglielo? Del resto non lo obligherei mai  "posso baciarti?"

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now