18

145 9 1
                                    

YOONGI POV

"posso baciarti?" Chiede, resto stupito, mi ha preso alla sprovista, vedendomi cosi inizia ad aggirarsi "se non vuoi non fa nulla, ho avuto un momento di debolezza, non mi aspetto che tu lo faccia e mi va bene perché non voglio obbligarti, fallo solo se te la sent-" gli afferrò il viso e faccio incontrare le nostre labbra, quanto desideravo farlo e appena lo faccio mille brividi percorrono il mio corpo, lecco il suo labbro per poi succhiarlo, assaporandolo, mi sta drogando..., Mi stacco e apro leggermente gli occhi trovandomi Jimin con gli occhi chiusi, ma con due lacrime che iniziavano a rigargli il volto, passando sulle sue guance rosate, il mio cuore..., mi sta scoppiando..., con i pollici gli asciugo le lacrime e prendo a riunire le nostre labbra, la mia lingua cerca di entrare in contatto con la sua e subito dopo Jimin schiude le labbra lasciando incontrare le nostre lingue.

Da un bacio calmo diventa sempre  più voglioso e bisognoso, il mio cuore batte sempre più forte, non riesco più a staccarmi, desideravo avere ancora una volta le sue labbra sulle mie, sentire il loro sapore, morbidezza e soprattutto..., Volevo lui al mio fianco.

Jimin mi stava offuscando la mente, era la mia droga. Lui non se ne accorge, ma mi sta già conquistando.

Quello che ho detto prima è vero, lui mi piace e molto, ma non vorrei fosse solo tensione sessuale la mia, certo da quando lo conosco il mio sentimento per Rose è diminuito velocemente, mentre con lui è solo aumentato, ma non voglio rovinare tanti anni passati con Rose e farla soffrire solo perché non ho capito i miei sentimenti, mi dispiace Jimin ma dovrai farmi innamorare di te, fortunatamente sei in buona strada.

"Dormiamo?" Chiedo, lui sorride, un sorriso fantastico..., Lo vedo annuire quindi lo stringo a me, afferrò il telecomando delle luci sul comodino, abbasso la luminosità al minimo, riposiziono il telecomando girandomi poi verso Jimin, gli accarezzo una guancia..., Non resisto..., gli afferrò il viso e faccio unire nuovamente le nostre labbra, sono così perfette sopra le mie..., Mi spingo più verso di lui, dalle sue labbra esce un gemito che mi fa sorridere nel bacio, mi stacco "buonanotte piccolo" dico lasciandole un bacio sulla fronte "b-buonanotte hyung" dice balbettando e sorridendo lo abbraccio, tenendolo sempre più a contatto col mio corpo per poi cadere entrambi tra le braccia di Morfeo.

JIMIN POV

Cerco di girarmi ma non ci riesco, qualcosa mi blocca.
Apro gli occhi, ma il buio non mi permette di distinguere il luogo in cui mi trovo.

Una fitta sul culo mi fa sobbalzare facendomi ricordare l'accaduto...

Mi avevano stuprato, violato senza il mio permesso, rubato la mia prima volta in maniera bruttale e Yoongi si era preso tutta la colpa, riconosco che dai fatti e capibile il suo ragionamento, ma non è di certo colpa sua se quei esseri hanno deciso di violarmi in quel modo, non è colpa sua, sto bene...

Il dolore non ne così forte e fortunatamente non sono una persona che si butta giù subito. Un'altra fitta, faccio una smorfia di dolore lasciando uscire dalle mie labbra un lamento "Jimin..." Sgranò gli occhi "sto bene! Non preoccuparti, sento solo un piccolo brucciore" dico, lui sta in silenzio, mi accarezza il fianco "ho una crema che pottrebbe funzionarr ma non ne ho la completa certezza, vuoi provarla?" Dice, ci penso su, pottrebbe almeno in parte alleviare il dolore "si" dico, lui lascia la stretta su di me e si alza " torno subito" dice accendendo la luce, nel frattempo mi siedo su lato da dove si è alzato Yoongi, pochi secondo dopo rientra nella stanza avvicinandosi a me con un tubetto di crema in mano "Senti..., Vuoi aiuto?" Chiede imbarazzato, realizzo solo ora dove va messa la crema, divento tutto rosso immaginandomi la scena.

Lui che passa il dito sul mio orifizio e piano piano lo fa penetrare al mio interno ment- "Jimin?" Fortunatamente interrompe la mia fantasia del tutto inappropriata.. "no, credo che c'è la farò" dico, lui mi passa il tubetto tra le mani e mi alzo raggiungendo il bagno.

Mi abbasso i pantaloni e i boxer cercando di fare piano.
Messa la crena, mi lavo le mani e torno da Yoongi trovandolo seduto sul letto, mentre si fissa i piedi, arrivo davanti a lui e poggio il tubetto sul comodino notando solo ora lorario: 04h48. Era presto.

Rivolgo il mio sguardo verso Yoongi e lo abbraccio, lui riccambia staccandosi dopo pochi minuti. "Jimin, devo uscire un attimo. Ti prometto che tornero il prima possibile. Tu riposati, dormi, al tuo risveglio io sarò già tornato e se così non fosse..., Rimani qui, non ti muovere da casa mia finché non torno" dice alzandosi, mi prende il viso tra le mani "hai capito? Ti voglio qui! Voglio ritrovarti qui quando torno" dice, mi lascia un bacio sulla fronte, si stacca e camina verso la porta della camera "Yoongi!" Dico "si?" Si gira verso di me  "dove stai andando?" Chiedo "a fare quello che dovevo fare tempo fa, sistemare la persona che ti ha fatto questo" dice, sgranò gli occhi e li corro incontro, lo abbraccio "lascia perdere, sto bene, rimani qui. Non andare." Dico, avevo paura. Paura che pottesero fargli del male. Sorride "Jimin, stai tranquillo, scommetto che la persona che ti voleva fare del male non intendeva farti stuprare..., Lo conosco, non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere, vado solo per farle prendere provvedimenti sui suoi scagnozzi, ecco. Jimin, tornerò da te! Aspettami" dice, il mio cuore batte allimpazzata.

Eh sì sono proprio innamorato.

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now