9

163 9 1
                                    

YOONGI POV

"V andiamo" dico ormai stufo.

Non volevo vederlo, volevo realizzare il suo desiderio e cioè quello di sparire.
Non mi voleva vedere e io non mi sono fatto vedere ne trovare, ho evitato pure di andare da Rose per non vederlo, ma tutto ciò facceva male, mi sentivo triste. Non volevo provare quel sentimento che purtroppo anche ora sto provando, appena ho incrociato il suo sguardo ho sentito una fitta al petto, un calore che non dovrei provare verso di lui ma verso la mia ragazza, già Rose..., ho pure evitato di andarci a letto tranne per qualche rara volta, non perché non volessi o non potessi, ma perché... Non mi si alza più al suo pensiero. Si la trovavo sempre bellissima e fantastica ma non mi sentivo più, né attratto né eccitato e questo, mi preoccupa e spaventa allo stesso tempo. Non sono gay e non lo sarò mai!

In queste settimane ho realizzato di essere attratto da Jimin, ma penso solo a livello fisico e il fatto che lui sia l'unico dimostra il fatto che non sono gay, giusto? 

Voglio evitare ogni contatto con lui, voglio fare sparire questo sentimento e standogli vicino impazzirei, e non voglio e non posso essere gay, io odio i gay! A parte Taehyung, il mio fratellastro.

Quando ero piccolo mia madre abbondano mio padre e me, lui successivamente supero la cosa e si innamoro della sua attuale moglie, che reputo come la mia vera madre, la quale qualche anno più tardi ebbe Tae.

Amo mio fratello non potrei mai giudicarlo o andargli contro, è la persona più importante per me e non intendo perderla.
"Yoon, potevi almeno salutarlo no?" si avvicina a me "no, è lui che mi ha chiesto di non farmi più vedere ho semplicemente esaudito il suo desiderio e continuerò a farlo" dico andando verso la mia BMW nera, seguito da Tae "lo hai guardato almeno per un secondo in faccia? Hai visto lo sguardo triste che ti ha rivolto?" mi chiede, certo che lo guardato, e ho visto pure il suo sguardo, ma non tornerò da lui solo per il suo adorabile faccino triste, se vuole che torni me lo deve chiedere "non mi interessa" dico aprendo lo sportello, lui mi guarda "bugiardo, anche il tuo sguardo parla chiaro" dice "Tae sali in macchina e chiudi quella cazzo di bocca" dico salendo in macchina, metto in moto e parto non appena Tae ha chiuso lo sportello "dove stai andando?" chiede "ti porto a casa mia e poi vado da Nam" dico senza distogliere lo sguardo dalla strada "cosa? Perché?" chiede "se ci sei tu non riuscirei a fare ciò che devo fare, quindi te ne rimani buono buono a casa" dico accelerando "Yoon che cazzo devi fare? Non fare cazzate, ti prego" dice, fermo la macchina davanti a casa "scendi" dico "Yoon ti prego, non fare cazzate" dice "Taehyung scendi, veloce" dico, lui mi guarda e poi scende dall'auto, parto verso casa di Nam.

Appena trovo parcheggio scendo e suono il campanello, la porta mi viene aperta da Jin "Yoongi, ciao" dice "dove cazzo è?" urlo entrando dentro casa "yoongi? Che succede?" chiede chiudendo la porta "il tuo ragazzo, dove cazzo è?" urlo "Yoon calmati, sentendoti urlare starà arrivando" dice "NAMJOON!" urlo più forte "hey! Cose tutto questo baccano?" dice quest'ultimo arrivando in soggiorno "io, vi lascio da soli" dice Jin andando in un'altra stanza, vado in contro a Nam prendendolo per il colletto, anche se sono più basso sono più forte di lui quindi non mi fa paura "Che cazzo ti avevo detto, eh? Che se lo richiamarvi per tenerti la tua stupida droga ti ammazzavo, ora dammi un motivo per cui non debba farti fuori per sempre" urlo, lui cambia sguardo da terrorizzato ad un ghigno "beh un motivo ci sarebbe" dice "bene allora parla prima che ti apra il culo, più di quanto tu lo apra a Jin ogni cazzo di notte" dico "il motivo si chiama Park Jimin"

Sgrano gli occhi "che c'è ti sei già rammollito?" dice io stringo ancora di più il pugno e lo attacco al muro "che cazzo sai?" gli chiedo "oh solo che ti sei innamorato di quel ragazzino" dice, mi metto a ridere "Nam io non sono gay, è soltanto il cugino bastardo di Rose e per quanto mi piacerebbe farlo fuori non posso" mento e l'unico modo per salvare il culo ad entrambi "vedi Yoongi e qui che ti sbagli, so tutto sul conto di Park Jimin, su Rose e su di te, sono già al corrente della parentela che lo lega a Rose ma so anche che per quanto quel ragazzo ti stia 'sul cazzo'" fa le virgolette con le dita "non permetterai gli si faccia niente anche perché provi qualcosa per quel ragazzino non ne vero?" cazzo, con la mano libera lo colpiscono sullo stomaco, mollo la presa sul colletto e si piega per il dolore "non so chi ti abbia riferito sta cazzata che io sia frocio ma te ne farò pentire per aver messo Tae in mezzo, per avermi d'atto del succhia cazzi come te e di aver cercato Jimin, se gli succede qualcosa e la sua famiglia indaga sta pur certo che ti troveranno e io non farò un bel niente per impedirlo, non devi toccare quel ragazzino" dico "oh Yoongi mi credi così stupido? Farò in modo che Jimin non parli e che non si lascino tracce, vedi Yoongi non mi puoi più ricattare, se dici qualcosa alla polizia, Jimin ne paga le conseguenze" dice, dannato Jimin e dannato cuore. "Nam se avrei voluto chiamare la polizia lo avrei già fatto, so risolvere le cose a modo mio e se non vuoi pagare le conseguenze tieniti la tua cazzo di draga nel tuo ano e non mettere in mezzo mio fratello o Jimin perché ad occuparmi di te e della tua gang non ci metto nulla" dico "Yoongi faccio ciò che voglio se voglio che tuo fratello mi tenga la droga me la tiene e se si ribella, beh sarà sempre Jimin a pagare" dice, da quando è così intelligente? Se solo si azzarda a toccare Jimin lo ammazzo con le mie mani "Nam ti ho avvisato, fa qualcosa e ti faccio fuori sul serio sta volta" dico andando verso la porta "beh, sta volta faccio pure io sul serio" dice, esco dalla porta per poi chiuderla alle mie spalle. Sta esagerando e me la pagherà cara.

DO YOU LOVE ME? Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang