34

129 7 0
                                    

TAEHYUNG POV

" Yoon ho avuto tante relazioni ma questo genere di sentimenti è la prima volta che gli provo, la nonna a volte mi parlava di quando lei e nonno erano giovani, si amavano così tanto, ora io non so se è amore, ma è molto vicino ad esserlo, per ciò non dirò quelle parole, non ancora almeno, voglio che Jungkook provi lo stesso per me prima di dirle" dico, Jungkook per me sta diventando sempre più importante, e non posso permettermi di perderlo solo per colpa mia.

"Tae, la nonna era una persona fantastica, una sognatrice che ha vissuto la sua favola, pure tu avrai la tua. Non vuoi parlare dei tuoi sentimenti, ma come farai ad avere una vita felice con Jungkook se non vuoi rivelargli i tuoi sentimenti per paura? Io capisco benissimo la tua paura, ma ad un certo punto le paure si affrontano e diventano i nostri assi nella manica, magari non dirlo esplicitamente, parla con lui e cerca di capire se quello è un posto sicuro al quale affidate il tuo cuore" dice, amo così tanto mio fratello.. "cazzo dovresti il cantautore" dico ridendo, mi dà un pugno sulla spalla "AIAA" urlo, lui si rigira "ero serio coglione" mi appoggio su di lui "lo so, grazie mille, grazie per esserci, per non lasciarmi solo e per avermi permesso di venire qui" dico, fa per parlare ma viene interrotto dalla porta che si apre "TAEE" urla Jimin seguito da un Jungkook preoccupato "cos'è successo? Perché hai urlato?" Chiede, mi giro verso Yoongi e scopiamo a ridere, cioè io scoppiò a ridere, lui so limita a sorridere " nulla ragazzi, non preoccupatevi" dici, gli vedo calmarsi, e successivamente Jimin si siede vicino a Yoongi, facendo intrecciare le loro dita, sono decisamente troppo belli insieme.

Mi sento toccare la spalla e mi giro, trovando Jungkook che mi fa il cenno di andare, lasciandoli un po' da soli, così mi alzo raggiungendolo, mi prende la mano, di conseguenza divento un pomodoro, con la mano libera mi prende la guancia destra e avvicina il mio viso al suo, lasciando sopra l'altra guancia un soffice bacio, sento il mio cuore aumentare i battiti, riuscirà a sentirli?

YOONGI POV

Vedo Jungkook portare via Tae, spero vadi bene fra loro, se lo meritano.

Mi giro a guardare Jimin, impegnato a fare il contorno di piccole figure imaginarie sul dorso della mia mano, è fottutamente adorabile.

"Jiminie" dico, appena si gira non gli do il tempo di parlare che poggio le mie labbra sulle sue, dio non ne avrò mai abbastanza, sono così morbide e piene.

Approfondiamo il bacio e pian piano lo sento spostarsi sopra di me, incrociando infine gambe dietro la mia schiena e le mani tra i miei capelli, mentre le mie scendono sul suo fondo schiena.

Con tutto questo spargimento di saliva, i nostri cuori che battono all'unisono e lui he non la smette di muovere quel dannato culo..., Mi ritrovo con una cazzo di erezione.
Che a quanto pare sente.

"Aah~" geme fermandosi sopra di essa, merda...

"Jimin cazzo..mh" dico scaccandomi completamente dal bacio, era tutto rosso ma allo stesso tempo aveva quello sguardo malizioso che ti faceva venire voglia di fottertelo lì sul posto, non importa dove o quando.

"Scusami è che..." Dice ansimante, mentre gli palpo il culo, si morde il labbro, merda.., stringo ancora di più la presa "aah~, Y-Yoongi-ha" ansima, lo avvicino ancora di più attaccando le mie labbra sul suo collo limpido "mh~ aah~" quando mi stacco mi avvicino al suo orecchio "ti amo fottutamente tanto" dico col cuore che mi scoppia in petto, si impossessa delle mie labbra lasciandomi piccoli baci "ti amo, ti amo, ti amo" dice, sono certo di essere arrosto quindi distolgo lo sguardo "Jimin, non voglio affrettare le cose, soprattutto dopo quello che hai passato, ma se continui a strusciarti su di me lo rendi difficile" dico, lui mi guarda imbarazzato, abbassa lo sguardo sulla mia erezione coperta dai pantaloncini "permettimi almeno di aiutarti" dice, dio che ha in mente ora...

Libera la mia erezione iniziando ad accarezzarla, dio com'è possibile che sia così sensibile al suo tocco "mh~" gemo, dopo pochi movimenti, abbassando lo sguardo noto che anche lui è duro quindi sorrido "J-Jimin, mi è venuta in mente una cosa migliore ah~" dico liberando pure la sua sotto i suoi occhi imbarazzati, le prendo entrambe, sovrastando pure la sua mano e inizio a fare piccoli movimenti, fino ad aumentare la velocità, arrivando al punto di fare mischiare i nostri gemiti fra loro, così come i nostri battiti e le nostre lingue.

Ci stacchiamo dal bacio prendendo aria, poggiando fronte contro fronte, Jimin stringe la presa sui miei capelli costringendo pure me a genere più forte.

Do un'altra pompata,o vedo inarcate la schiena e mordersi il labbro prima di rilasciare il suo seme sopra entrambi i nostri addomi, è stato così eccitante vederlo così, soprattutto con le guance e labbra rosse dai troppi baci. A quella scena vengo anch'io.

Appena mi riprendo mi sistemo, lui fa lo stesso abbracciandomi subito dopo, ricambio.

"Grazie, grazie per non esserti approfittato di me, grazie di amarmi e di salvarmi, anche da me stesso" dice, lo stringo più a me "non dirlo neanche per scherzo, ti amo Jimin e non permetterò più, e dico mai più a qualcuno di separarci e di farti del male" dico per poi baciarlo.

"Ti amo"

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now