36

211 8 0
                                    

YOONGI POV

È passato un mese da quando io e Jimin ci siamo finalmente fidanzati e da quando gli ho chiesto di venire a vivere a casa mia, mi ricordo ancora il suo sorriso e i suoi occhi, quasi brillavano.

Vivere insieme a qualcuno per me è sempre stato un grande passo, pure con Rose non mi ero mai spinto oltre, questo mi fa pensare a quanto Jimin mi renda debole ma fottutamente innamorato.

"Yoongi hai trovato lo zucchero?" Urla dalla cucina. "Si, arrivo" dico, oggi gli è venuta voglia di fare dei dolci e io mi sono offerto di aiutarlo, anche perché.., come cazzo si fa a dire di no a quel faccino?

Arrivo in cucina alzando il pacchetto "eccoloo" dico per poi porgerglelo, lo vedo sorridere, viene verso di me "grazie amore mio" dice prendendo il pacchetto e lasciandomi nel mentre un bacio a fior di labbra, sono così soffici..

Torna nella sua postazione e io ne approfitto per posizionarmi dietro di lui, prendendolo per i fianchi, lo sento sussultare, quasi come la prima volta, sorrido poggiando le mie labbra sul suo collo, lasciandogli una scia di piccoli baci.

Sento la pelle sotto le mie labbra impiluzirsi e ne approfitto per leccare, scucchiare e  mordere quel punto. Un gemito esce dalle sue labbra, insieme al mio nome che quasi è un sospiro. Lo faccio girare verso di me impossessandomi subito delle sue labbra, e da quel che vedo e sento.., non le dispiace affatto.

Sento il mio cuore aumentare i battiti e una strana sensazione allo stomaco, come se fosse una fitta, ma di quelle belle.
Si stacca dal bacio "aspetta ho le mani sporche" dice per poi accogliere le due dita, sporche di crema, nella sua bocca, merda non l'ha fatto veramente... "J-Jimin Che ne dici di succhiare qualcos'altro ora?" Dico, lui  rimuove le due dita dalle sue labbra guardandomi, dio santo..., arrossisce avvicinandosi al mio orecchio "mh, dovrei?" Dice, con tono provocante, poggia le mani sul mio petto, mentre mi lascia un bacio delicato sotto l'orecchio "si, assolutamente sì" dico, sorride, merda quanto cazzo è bello...

Si posiziona davanti a me, facendo scorrere le mani per tutto il mio petto, si blocca quando arriva in prossimità dei pantaloncini che sfila trovandosi davanti la mia erezione coperata ancora dai boxer, lo accarezza con le dita provocandomi piccoli gemiti seguiti da dei profondi respiri.

"J-Jimin, ti preg-o.."dico, sentendo quelle parole sfila definitivamente i boxer trovandosi la mia erezione quasi in faccia, sorride mentre lo prende in mano, solleva lo sguardo su di me.

Sempre fissandomi lascia un bacio sulla punta, mi mordo il labbro cercando di trattenermi.

Trattenermi perché non oserei toccare Jimin con un dito, finché non se la sentirà e vorrà lui, a me basta state con lui.

Finalmente lo prende in bocca, quasi quasi vengo solo a guardare le sue labbra intorno al mio cazzo, lecca da giù a su per poi pompare e succhiare sempre poi forte la punta, cazzo...

"Ahh~ Jimin sei fantastico..., gmn" dico, vedo che abbassa lo sguardo e pian piano si stacca "Y-Yoongi..." Dice con voce flebile, cazzo ho fatto o detto qualcosa di sbagliato? Mi inginocchiò subito prendendole il viso tra le mani "scusami, ho fatto qualcosa di sbagliato? Se l'ho fatto non era mia intenzione davv-" vengo zittito dalle sue labbra, la sua lingua si impossessa con successo della mia, dando vita ad un bacio bagnato e pieno di foga.

Quando ci stacchiamo sono ancora preoccupato per ciò che potrebbe dirmi "Yoongi io..., Voglio fare l'amore con te" dice diventando tutto rosso, sgranò gli occhi mentre cerco mentalmente di non impazzire  e di calmare il mio battito "s-sei sicuro? Non voglio sforzarti o farti del male-" mi interompe "se sono con te, non mi importa, io voglio farlo ed è già da un po' che ci penso e ti desidero così tanto..."dice mordendosi il labbro.

Gli lascio un bacio sulle labbra, porgendogli una mano che afferra subito, ci alziamo andando in camera da letto, chiudo la porta per poi iniziare a baciarlo con foga.

Le nostre mani viaggiano su tutto il nostro corpo finché non ci liberiamo dei vestiti che inutilmente avevamo ancora addosso.

Lo spingo sul letto mettendomi sopra di lui, e dalle labbra scendo sempre più giù fino al linguine dove lascio una scia di baci, con i suoi gemiti in sottofondo.

Lo afferrò per le gambe portandolo al bordo del letto, mi inginocchiò lì davanti aprendole le gambe "Yoon che vuoi fa-AHH~" Geme quando la mia lingua viene a contatto col suo orifizio e la mia mano inizia a fare si e giù per tutta la sua lunghezza, mi alzo di poco, giusto il tanto di avvicinargli due dita che inizia a succhiare così fottutamente bene. Le rimuovo dalle sue labbra, sollevandomi per baciarlo mentre le sue gambe vanno a circondarmi la vita.

Con le dita mi avvicino alla sua apertura e pian piano infilo un sto al suo interno, facendolo sussultare dal dolore, con l'altra mano gli tengo il viso così da non farlo staccare dalle mie labbra mentre le sue vanno ad abbracciarmi, quando noto che il suo respiro è più calmo mi stacco di pochissimo "va tutto bene? Sto cercando di fare la più piano possibile" dico, lui annuisce  "si, sto bene" dice sorridendo, lo baciò nuovamente inserendo un'altro dito, geme tra le mie labbra mentre io inizio a muovere e sforbiciate lentamente finché noto che il suo bacino non ha iniziato a muoversi contro le mie dita e i suoi gemiti anche se soffocati iniziano a essere più rumorosi, mi stacco dal bacio sorridendo.

"Sei pronto?" Chiedo, rimuovendo piano le dita dal suo interno, lui annuisce, posiziono la mia erezione davanti alla sua entrata e proprio mentre sto per entrare al suo interno "Jimin ti amo" dico, entrando completamente in lui, lui afferra il mio polso gemendo il mio nome "YOONG-AHH~" urla, mi abbasso facendo incrociare le nostre dita e avvicinandomi alle sue labbra.

"Resto fermo finché non me lo dirai tu" dico, lasciandogli piccoli bacini per tutto il viso.
È tutto rosso, è davvero troppo bello, lui annuisce per poi lasciarmi un bacio a stampo "ti amo" dice, sorrido facendo combaciare nuovamente le nostre labbra.

Dopo esserci scambiato parecchia saliva ci stacchiamo e lui timidamente mi dice di muovermi, inizio a spingere in lui piano finché l'espressione di dolore va via via scemando e i suoi gemiti sono ancora più forti, è così bello...

Lascio le sue mani per alzargli un po' le gambe permettendomi di finire più in profondità "AH AH YOON-AH~" geme, esco da lui facendolo girate a pancia in giù, rientro il lui accasciandomi un po' sulla sua schiena e facendo incrociare nuovamente le nostre dita "merd-AH~AH~" urla, mentre gli lascio dei baci sul collo, che a quanto pare non gli dispiacciano.

"Jimin, sto per-gn Ah~" gemo, lui mi stringe di più la mano "anchi-AH~ angh~" geme, ha il fiato corto come a me e la sua espressione e così eccitante, diammine, aumento la velocità delle spinte, facendo aumentare pure a lui i gemiti.

Faccio per togliermi ma mi blocca la mano "vienimi dentro..gn" dice con un filo di voce, do altre due spinte prima di riversarmi al suo interno contemporaneamente a lui.

Esco da lui per poi farlo girare "ti amo" dice abbracciandomi, ricambio acuciandomi nell'incavo del suo collo, gli Lecco un lembo di pelle prima di prenderlo e succhiarlo.

"Ti amo anch'io Jimin, follemente" dico, lui mi prende il viso tra le mani per fare combaciare nuovamente le nostre labbra, in un bacio più calmo e casto dei precedenti.

 

The end


DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now