25

122 8 0
                                    


YOONGI POV

Suono il campanello, dopo poco viene ad aprirmi la porta proprio Rose "Yoongi..." Dice, era triste, ma allo stesso tempo contenta di vedermi lì, davanti a lei.

"Rose, dobbiamo parlare.." dissi, lei annuisce e si sposta per farmi entrare, ma la blocco "facciamo una passeggiata, ti va?" Annuisce, prendendo le sue cose e iniziando ad incaminarci verso il parco affianco a casa sua, la conosco abbastanza per sapere che quando è giù di morale le piace stare in mezzo alla natura, quindi ho preferito trascinarla qui fin da subito.

"Vuoi parlare del bambino, vero? Non lo vuoi?" Chiede, era strana, come se sapesse già di cosa dovessi parlarle "non è questo il punto, ti ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto diventare padre, solo mi hai colto in un momento sbagliato. Ho appena finito l'università, sono entrato ora a lavorare con i miei, e scoprire che la mia ragazza, per giunta che non vedo da un mese è incinta, mi fa pensare solo ad un tradimento" dico, fa per parlare ma la interrompo "non ti sto accusando. Ti ho allontanata e evitata, avevi tutte le ragioni di essere arrabbiata, ma non di tradirmi e dire che il bambino è mio, questo..., Questo non l'ho accetto, mi dispiace." Dico, ha gli occhi lucidi "hai ragione, ho sbagliato, eri uscita con Jisoo, mi sentivo sola, avevo pure bevuto quella sera e mi sono lasciata andare, non ero sicura di cosa fosse successo quella sera, quando ho scoperto del bambino ho pensato subito a te, quando te ne sei andato l'altra volta, mi sono ricordata di quell'errore, oggi quando ti ho aperto, ho capito immediatamente di cosa dovevi parlarmi" dice, resto in silenzio.

"Yoongi, tu in questo mese sei sparito e questo mi ha fatto riflettere, le cose fra noi non vanno bene, non vanno bene da un bel po'..., Per caso hai..., Hai un'altra?" Dice, mi irrigidisco a quella domanda "hai ragione le cose fra di noi non andavano bene, da un bel po' e io non sento più lo stesso per te, ma resta il fatto che ci tengo molto a te, una persona c'è, ma non sono sicuro di come si evolverà la situazione" dico "capisco, posso sapere il suo nome?" Chiede, resto per un po' in silenzio, mi giro quando non sento più i suoi passi dietro di me, si era fermata "Jimin!" Dice, stavo per dire qualcosa quando rinizia a camminare, mi giro nuovamente, era Jimin.

Jimin che baciava un ragazzo, sentì una fitta al petto, quasi mi manco il respiro.

"Jimin!?" Al richiamo di Rose si gira con un sorriso tirato, che gli morì quando sposto il suo sguardo su di me.

"Rose!" Dice, ma chi cazzo è questo... "oh mio dio, Taemin sei tu?" Il ragazzo annuisce per poi abbracciare Rose.

Jimin distolse lo sguardo e io senti la fitta al petto diventare sempre più pesante...

Mi hai già dimenticato....?
Quindi eri serio...?

"Rose lui è il tuo ragazzo?" Chiede sorridendo "in realtà-" Jimin la interrompe "si lo è" strinsi i pugni, Taemin o come si chiama sorride "piacere, sono Taemin" dice porgendomi la mano, la guardo senza ricambiare "Yoongi" la ritira facendo un'altro sorriso, giuro che le spacco la faccia...

"Rose io devo andare, ci sentiamo" dico iniziando a indietreggiare "aspetta, mi devi dire il nome!" Dice, la guardo per poi spostare lo sguardo su Jimin, non mi guardava neanche, portai una mano sullo stomaco "non ha più importanza" dico per poi andarmene.

Appena esco dal parco prendo il cellulare, facendo il numero di Tae.

"Com'è andata?" Chiede, tiro su col naso "Yoongi! Che cazzo è successo...?" Chiede, si stava aggirando "Vieni a prendermi" dico portandomi una mano al viso "Yoongi" "TAE VIENI E BASTA.." urlai "arrivo"

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now