15

135 9 1
                                    


JIMIN POV

"Jimin corri! Ti prego corri, cerca di arrivare a casa tua, veloce" urla, non capisco? Che sta succedendo "ma che-" vengo spinto con forza contro il muro, sul quale sbatto e cado a terra, mi sorreggo la testa "chi cazzo siete? E cosa volete da me?" dico rialzandomi "siamo dei scagnozzi, ai quale è stato dato il compito di sistemarti per bene e per questo devi ringraziare Yoongi, cosa dirà quando vedrà il suo fidanzatino morto?" dice il primo, scagnozzi? Compito di sistemarti? Yoongi? Fidanzatino? Morto? Non capisco...

Il secondo ragazzo si avvicina a me colpendomi con forza sullo stomaco, un pugno che mi fa piegare in due dal dolore lasciando uscire un gemito di dolore, l'altro mi da un calcio facendomi finire rovinosamente a terra, sbatto pure la schiena sul muro, iniziano a riempirmi stomaco e schiena di calci finché non mi ritrovo a pancia in giù, sono riesco a muovermi ad urlare, la voce non mi esce, sono impregnato dal sangue delle ferite che mi hanno procurato. "Jaebum guarda che culo, mi sa che cambieremo in nostri piani" dice il ragazzo di prima, sgrano gli occhi "No! NO! N-" il secondo ragazzo avvicinarsi ma gli tiro un pugno per quanto possa essere utile, afferro il cellulare mandando la posizione a Yoongi, subito dopo il ragazzo mi da un calco facendo volare il cellulare dalle mie mani, mi tappa la bocca immobilizandomi con una sola mano le braccia, continua ad urlare sentendo le mani di quel ragazzo sul mio corpo, in un secondo i miei pantaloni vengono tirati via insieme ai boxer e le mani di quel vermi strisciano sul mio culo, cerco di dimenarmi ma mi da un calco sul fondoschiena facendomi gemere forte dal dolore, lo sento armeggiare con la cintura e abbassarsi i pantaloni, sento improvvisamente gli occhi lucidi, Yoongi ti prego aiutami, non riesco a muovermi sento il corpo a pezzi, sento le sue mani umide introdursi nel mio culo con cattiveria, un urlo esce dalle mie labbra quando inizia a sforbiciare al mio interno per poi rimuoverle subito sostituendole al suo cazzo. "NO! NO! MOLLATEMI! VI PREGO! NOO-AAHHH" urlo quando con un colpo secco entra in me, squarciandomi la carne in due, inizia a spingere fin da subito non lasciandomi un momento di pace o per respirare.

Urlo finché la voce non esce più dalle mie labbra, le lacrime continuavano a scendere, ed è l'unica cosa che riesco a fare. "Yo-on-gi ti pre-go ar-riv-a" sussuro con la poca voce che mi resta, sento le forze abbandonarmi mentre sento quel merdoso maniaco venirmi dentro.
Non riesco a tenere gli occhi aperti e quando sento uno sportello sbattere e la sua voce riacheggiare in quel vicolo che finalmente mi lascio andare, da lì non senti più nulla, vidi solo il buio avvolgermi.

YOONGI POV

"io vi ammazzo, VI AMMAZZO, BRUTTI PEZZI DI MERDA" urlo prima di scagliarmi su di loro. Afferro prima Jaebum facendole mollare la presa su Jimin inerme a terra, per la distrazione mi tira un pugno sul labbro e uno sullo zigomo ma subito dopo riesco a portare una mano sulla sua nuca mentre l'altra sulla sua testa è gliela sbatto ripetutamente al muro "così impari a toccare quello che è mio!" quando lo mollo si regge a malapena sulle ginocchia e le do un calcio sulla schiena facendolo svenire, mi giro verso Jackson che nel mentre si era rivestito, stringo i pugni andandogli in contro, gli do un pugno prendendogli in pieno il naso, quando si porta le mani sul naso ne approfitto per tirarle un calcio sul fianco che lo fa inginocchiare a terra, con la mano sinistra le afferro i capelli tirandoglieli e tendogli la testa ferma "devi morire pezzo di merda" dico per poi farle abbassare il viso contemporaneamente al mio ginocchio che invece si alza schiantandosi contro il suo viso, lo faccio per tre volte per poi mollarlo e darle un calcio buttandolo a terra, lasciandolo inerme nella sua stessa pozza di sangue. Dopo aver sistemati i due mi fiondo su Jimin, gli tiro boxer e pantaloni su, è tutta colpa mia...,lo scuoto un poco per farle riprendere conoscenza "Jimin! JIMIN!" non si sveglia, lo tiro a me, stringendolo, per favore Jimin "Jimin! Ti prego svegliati" dico sentendo gli occhi lucidi "J-Jimin! JIMIN! Ti prego svegliati, è tutta colpa mia, non avrei mai dovuto lasciarlo accadere, sono stato un idiota ad ascoltarti, non avrei mai dovuto allontanarmi da te, ti avrei difeso meglio, avrei potuto evitare che ti picchiassero..., stuprassero" lo stringo più forte, "Jimin ti prego svegliati" dico piangendo, lo abbraccio "ti p-prego..." dico, sgrano gli occhi quando sento la sua manina stringere il mio mignolo "Y-Yoongi..."

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now