20

133 8 0
                                    


HOSEOK POV

Finalmente si è addormentato, nonostante le abbia detto che non era necessario parlarne ora, ha voluto raccontarmi tutto, di quei pezzi di merda che hanno abbusato di lui, del salvataggio da parte di Yoongi e del loro bacio..., la chiamata da parte di Rose..., gli accarezzo i capelli mentre osservo il suo viso rigato ormai da dalle lacrime secche.

Non dovevo lasciarlo solo stasera..., dovevo protteggerlo, protteggerlo da quei maniaci e..., dai sentimenti che prova per Yoongi.

Forse se non lo avrei incoraggiato ora avrebbe un problema in meno, forse anche due.

Sento la suoneria del telefono di Jimin e sgrano gli occhi, lo afferrò subito allontanandomi da quest'ultimo, dopo tutta la fatica che ho fatto per farlo addormentare non voglio si svegli per colpa di..., Mi blocco leggendo il nome.

Yoongi.

Se non rispondo penso si preocupera ancora di più, ma se lo faccio vorrà una spiegazione..., Ahh, che faccio?
La suoneria si fa sempre più forte e...
"Ciao Yoongi" dico maledicendomi mentalmente "chi cazzo sei? E perché Jimin non ne qui? Che gli è successo? Che gli hai fatto?" Dice, merda... "Sono Hoseok, il suo migliore amico, mi ha chiamato 45 minuti fa dicendo che si sentiva poco bene e che voleva vedermi, così sono venuto a prenderlo e ora finalmente si è addormentato" dico, lo sento tirare un sospiro di sollievo appena capisce che è al sicuro "ma ora sta bene? E.., t-te l'ha detto? Ti ha detto cosa è successo?" Dice, sospiro "si..., Mi ha detto tutto e per rispondere alla tua domanda, ...no, non sta bene. Non sta affatto bene e come se non bastasse si è aggiunt-" mi tappo la bocca di scatto, merda gli stavo per dire di Rose "cosa? Hoseok, chi cazzo è che si è aggiunto? Parla!" Dice, merda..."Hoseok, ti prego..., Sono già distrutto per quello che è successo..., sono stato io..., E colpa mia se lo hanno ridotto così..., È colpa mia, anche se ora ho sistemato le cose, ti prego, dimmi che cosa lo ha fatto piangere per un ora, dammi un motivo per non venire lì" dice, la sua voce diventata più flebile..., prendo fiato come se lo accesi trattenuto per tutto il tempo "Yoongi..., Non ne colpa tua, Jimin mi ha raccontato tutto i dettagli e non ne colpa tua." Dico "ti prego dimmi che cosa e successo..." Dice "dopo che sei andato via ha ricevuto una chiamata, che lo ha distrutto ancora di più. Mi ha chiesto di venirlo a prendere e appena ho sentito la sua voce..., La sua bella voce rovinata da dei singhiozzi, sono corso da lui" dico, stringo i pugni ripensando a quel momento "chi è che lo ha chiamato? Che cazzo gli hanno detto?" Urla, sospiro "questo..., questo non posso dirtelo..., Non tocca a me farlo. E neanche a Jimin..., Ti chiedo solo un favore, non chiamare..., Non chiamarlo più, si riprenderà ma per favore..., Non chiamarlo." Dico, non avrei voluto dirlo, ma Jimin ha già deciso di dimenticarlo e non posso farci niente, dal tronde, non ha tutti i torti...

"C-cosa vuol dire? Chi è questa persona che lo ha costretto a ragionare in questo modo, eh? Perché non mi vuole più vedere...?" Dice, merda a quanto pare non ha acconsentito a baciare Jimin per curiosità, ma perché anche lui prova qualcosa..., Ma in che razza di situazione mi trovo... "Yoongi, mi dispiace ma forse il fatto di sentirti e di vederti lo distruggerà del tutto..., Se le vuoi bene, per favore, finché non sarà lui a cercarti..., Tu, non farlo. Fatti dimenticare" dico "dimenticare? E la promessa che mi ha fatto? Erano tutte balle? Mi ha preso in giro? È così?" Urla, non capisco..., che promessa? "Di che promessa stai parlando?" Chiedo "mi ha promesso, subito dopo avermi detto che prova qualcosa per me, che non importa se lo ricambio, lui mi avrebbe conquistato e mi ha promesso che non si sarebbe arreso, ha promesso di conquistarmi, di amarmi, di farmi innamorare di lui e ora mi vieni a dire che dopo una fottuta telefonata ha deciso di arrendersi? Di dimenticarmi? Mi stai dicendo che ci vuole così pocco per farle smettere di amarmi?" Urla, boccheggiò...non so ch- il telefono mi viene strapatto dalle mani "No! Io ti amo già troppo per smettere di farlo ora..., Non mi voglio arrendere, non voglio dimenticarti, non voglio vivere nel dubbio che un giorno avresti risposto davvero 'si, ti amo anchio' ma, non posso, ci sono delle cose che non mi permettono di essere così egoista, mi dispiace, vorrei dirti di dimenticare tutto, ma non c'è la faccio..., Quindi sarò io a dimenticarti, sarò io a soffrire, sarò io a permetterti di avere una vita migliore a cui pensare, ti prego non allontanarti da Rose, e la mia unica richiesta, addio Yoongi" dice, mi porto una mano sulla bocca mentre lo osservò riattaccare subito il telefono, in uno scatto fulmineo lo afferrò prima che le sue ginocchia tocchino terra..., Si abbandona ad un piano disumano dove per sino io ho trovato difficile non lasciarmi sfuggire neanche una lacrima.

DO YOU LOVE ME? Where stories live. Discover now