21

135 8 0
                                    


YOONGI

Non può veramente finire così..., Non può...

Mi butto sul letto fissando il telefonino nella mia mano, e se chiedessi a lui?

Mi siedo sul letto chiamando immediatamente a Taehyung, non mi risponde, riprovo, al terzo squillo risponde una voce incazzata e impastata dal sonno

"CHE CAZZO VUOI?" chiede "dammi il numero di Hoseok" dico "co-cosa? Ma non ti interessava Jimin?" Dice, si dovrebbe fare di più i cazzi suoi..."e per Jimin, dai dammelo" dico "Yoongi..., stai bene? La tua voce è inclinata" dice, mi mordo un labbro "Taehyung dammi questo cazzo di numero" dico con la voce ancora più rotta "o-ok, ma poi mi dovrai spiegare cosa è successo, te lo mando su WhatsApp" dice "ottimo" dico per poi chiudere.

Appena mi arriva il numero gli scrivo chi sono e subito dopo chiedo della persona che ha fatto cambiare idea a Jimin.

Aspetto due minuti per poi leggere la risposta.

"Senti, Jimin è una persona molto forte, e per me, vederlo ridotto così è difficile, non so che tipo di sentimenti tu nutra verso di lui, ma se te lo dico la situazione potrebbe anche peggiorare, ma succederà lo stesso se non faccio qualcosa.

Ma prima di scegliere uno dei due, fammi il favore di pensarci bene, al futuro, a quella persona senza di te, alla persona con te, ma soprattutto alla tua felicità, chiediti se vuoi veramente questo, poniti dei dubbi e tanti, prenditi del tempo per pensarci bene.
Ti chiedo solo questo"

"Va bene" rispondo senza aggiungere altro

"È stata Rose, ma non intenzionalmente"

C-cosa? Cosa mai avrebbe detto Rose a Jimin al tal punto di ridurlo così? Più tardi sarei andato da lei, per ora direi di tornare a straiarmi e riposarmi un po' anche perché sono certo che non chiuderò occhio, quindi mando un ultimo messaggio ad Hoseok dicendole "dopo passerò da lei, grazie dell'aiuto"

Esco di casa che sono le 9h08, alla fine mi sono addormentato, meglio così...

Quando arrivo a casa di Rose e la domestica ad aprirmi, salgo le scale per poi bussare alla porta "cosa c'è ora?" Dice per poi aprire la porta, rimane sorpresa nel vedermi "Y-yoongi..." Sussurra "ciao..., come stai?" Dico, lei si sposta di lato per farmi entrare e chiudere la porta alle sue spalle "un po' di debolezza" dice, mi siedo sul suo letto e lei fa lo stesso "ho saputo che hai chiamato Jimin, posso sapere il motivo?" Chiedo, lei mi prende le mani "beh, ogni volta che ti chiamavo o non rispondevi o dicevi che on quel momento non potevi parlare, Yoon sei il mio fidanzato e mi manchi, ti sei allontanato, neanche rispondevi ai miei messaggi e ho provato a chiamare a Jimin per sapere se almeno lui ti aveva visto e se potteva convincerti a venire qui..., e a quanto pare a lui dai retta..." Dice, le mollo le mani "Rose cos'altro gli hai detto?" Chiedo alzando un po' la voce, lei si allontana leggermente con una espressione estremamente triste ma in questo momento voglio solo sapere cosa a detto a Jimin per ridurlo così "Yoongi..., Dimmi una cosa, di me, ti importa ancora qualcosa?" Chiede abbassando lo sguardo, certo che mi importa..., non come prima, ma mi importa "certo che mi importa, ma che cazzo c'entra ora, dimmi che cazzo hai detto a Jimin!" Dico "ma ti senti quando parli? Come puoi dire che ci tieni a me se poi mi chiedi solo di Jimin? Che cazzo ti ha detto? Che cazzo e per te Jimi-" la interrompo "Rose o mi dici quello che mi devi dire o me ne sto andando, e sta sicura che la nostra relazione finisce qui" dico "visto? Se e così facile per te mettere un punto vuol dir-" la interrompo nuovamente "cazzo Rose, parla!-" "sono incinta, porca troia" urla, sento un brivido attraversarmi tutta la schiena..., C-che cosa ha detto? I-in-incinta? "C-cosa hai detto...?"

DO YOU LOVE ME? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora