22

129 8 0
                                    


JUNGKOOK

"Lo hanno...stuprato" appena sento questa frase riattacco ed esco fuori di casa, prendo la moto e mi dirigo verso casa di Hobi.

Quando arrivo mi apre subito e appena finisce di raccontarmi l'accaduto la prima cosa che chiedo è "dov'è?" Lui mi indica di sopra "in camera, vieni"

Appena entro lo vedo coricato nel letto in posizione fetale, mi avvicino a lui da dietro, corricandomi affianco e abbracciandolo, appena lo faccio lo sento irrigidirsi ma subito dopo aver capito che sono io, si rilassa.

"Kook" dice, girandosi dalla mia parte "shh, non dire nulla, so tutto, ci sono io ora" dico, portando la sua testa al mio petto e circondandoli la vita con l'altra mano, mi abbraccia e lo sento tirare su col naso "Jimin, ti prometto che non ti toccherà più nessuno e appena trovo quei pezzi di merda, gli faccio fuori con le mie stesse mani" dico, sento le sue manine stringere la mia maglietta "g-grazie Kook..., grazie" dice, rincominciamdo a piangere.

Jimin è la mia famiglia e l'ho sempre protetto, il solo pensiero di aver abbassato la guardia, per un ragazzo, un ragazzo fottutamente bello, mentre il mio migliore amico, mio fratello, veniva violentato mi fa ribbolire il sangue..., Sono stato un egoista...

Sento la mano di Hobi poggiarsi sulla mia spalla "so cosa stai pensando, ti conosco da anni, Jungkook non sei un egoista solo perché finalmente ti stai interessando ad altre persone, non darti la colpa e soprattutt-" viene interrotto da Jimin che la la testa "non rinunciare a Tae solo per causa mia, puoi proteggere entrambi, dopotutto pure lui ha rischiato, ha rischiato per anni e poi gli piaci davvero, non fartelo sfuggire Kook" "mah, Jimin.." dico, lui mi guarda con gli occhi lucidi "ti prego almeno tu, si felice con la persona che ti piace, promettimi che ci proverai" dice, Taehyung mi piace, molto e vorrei davvero conoscerlo meglio.

Non ho mai messo le mie relazioni prima dell'amicizia, ma se l'ho mettessi sullo stesso piano, solo per sta volta... "Va bene, non mollerò la presa con Taehyung" dico, lui mi fa un sorriso, uno di quelli sinceri, ma privi di luce...

YOONGI

Mi siedo sul letto poggiando i gomiti sulle ginocchia, mi porto le mani alla testa, non ci posso credere...

Ora capisco la decisione di Jimin e le parole di Hoseok, Rose era incinta...

Mi passai una mano sul viso prima di rivolgere il mio sguardo sulla figura davanti a me, aveva gli occhi lucidi "di quante settimane sei?" Chiedo, lei mi guarda "penso due, non  lo so" dice, non vorrei ma, devo saperlo... " Vuoi tenerlo?" Chiedo, il mio tono era freddo, non era una domanda facile "io..., Ho sempre desiderato un bambino, un futuro con te, una famiglia, ma Yoongi tu, ti sei allontanato, ti ho visto solo due volte in questo mese..., io..., non posso farlo da sola..., devo sapere se provi ancora qualcosa per me, devo sapere se ci sarai, non solo per me, ma per tuo figlio." Disse, sapevo di doverle dare una risposta, ma forse non era quella che voleva sentire, diventare genitori non è una cosa da niente e sinceramente ora ho troppi pensieri in testa...

Non posso promettere una cosa del genere, non dopo un mese passato a pensare ad un'altra persona, ignorando quella con cui stavo, ci devo pensare e darle una risposta
"Io..., Ci devo pensare" dico alzandomi, andando verso la porta "Yoongi tu, non vuoi un figlio?" Alle sue parole mi blocco "non lo so" dico per poi uscire di casa.

DO YOU LOVE ME? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora