12

135 9 0
                                    


TAEHYUNG POV

Sono così felice, domani potrò conoscere meglio Jungkook. È davvero un bel ragazzo e sembra anche una brava persona, da quanto mi aveva detto Yoongi è/o era un militare e la cosa lo rende ancora più sexy. Prima indossava una maglia nera larga che però riempiva perfettamente, si potevano intravedere i suoi pettorali, dio- sento la suoneria del cellulare e lo afferro buttandomi sul mio letto, è Yoongi.

"ciao Yoongi, hai parlato con Nam? E ancora vivo, vero?" dico ridendo "Taehyung..." il suo tono era serio, più del solito... "cazzo lo hai ucciso davvero?" chiedo spaventato "quel pezzo di merda ha detto che se non sto buono farà del male a Jimin" dice "COSAAA!? come sa di lui?" chiedo aggitato, non ci credo davvero avrebbe messo in mezzo un ragazzo innocente solo per continuare a spacciare? "non lo so, ha detto che ha i suoi informatori e che sa di noi, peccato che non c'è nessun noi e non ci sarà mai, io non sono gay, gli ho detto che per me non è nessuno ed è solo il cugino della mia ragazza e che non volevo si facessero delle domane, quindi di non toccarlo, ma a quanto pare a delle prove che dimostrano un 'amore' che non c'è" dice, sarebbe più convincente se ci credesse pure lui..., Yoongi è stato con poche persone ma non lo ho mai visto nello stato in cui era un mese fa, dopo aver litigato con lui, è diventato più freddo, triste e acido del solito, evita pure di vedersi con Rose ma su questo non mi ha rivelato nulla "quindi se non ti interessa continua a fare ciò che stai facendo, denuncia Nam alla polizia e fai pagare le conseguenze a Jimin, tanto non te ne frega nulla di lui, vero?" dico, forse lui lo avrebbe permesso ma io no, quel ragazzo era stato il mio migliore amico e lo reputo tuttora una persona fantastica e gentile, se Nam vuole che li tenga la roba lo farò pure se finirò in carcere, non mi importa, salverò il mio amico, dopo le mie parole non ha più detto nulla, ci starà pensando? Deve pensarci seriamente? "Taehyung, se ti chiama e ti dice di tenergli qualcosa, tu di di no e riattacca, ci penso io" dice, ero scioccato, lascerà sul serio che Jimin si faccia del male? "ma ti senti quando parli? Prima dici che quel ragazzino ti sta facendo impazzire e poi lo getti come un giocattolo rotto in una fossa? Yoon scusami, ma sta volta non ci sto, Jimin è un mio amico, un bravo ragazzo e soffre già per come sono finite le cose tra di voi, se sa che te ne sei fregato il cazzo starà ancora più male" dico, lo sento sospirare "e lui che mi ha trattato di merda, pensi davvero che non mi importi? Certo che mi importa! Ma lui mi ha detto chiaro e tondo che non voleva più vedermi e io ho rispettato quello che ha detto" dice "conosci gli scagnozzi di Nam, sai che se lui gli dà un obbiettivo loro agiscono facendo di testa loro, scelgono loro se picchiarlo fino a farlo finite in ospedale o nell'altro mondo, vuoi davvero che mettano le mani su Jimin? Lo vuoi vedere morto solo perché ti ha detto di non avvicinarti a lui? Sei davvero così egoista da non mettere da parte il tuo orgoglio, neanche davanti a ciò? Io penso di no, quindi farò ciò che mi dice" dico "Taehyung, sei mio fratello, hai la priorità, se ti chiama, fa ciò che ti ho detto, di di no e riattacca e fammelo sapere subito" detto questo mi chiude il telefono in faccia "Yoongi? YOONGI!" urlo ma aveva chiuso davvero.
Non ci potevo credere, ma che cazzo ha in mente? E se..avesse un piano? Se toccano Jimin me la pagherà.

YOONGI POV

Ero seduto sul mio letto con le mani a stringermi i capelli, cosa dovevo fare, se proteggo Jimin, ci va di mezzo Tae e se proteggo Tae, ci va di mezzo Jimin.

Tae è mio fratello e non mi perdonerei mai che gli succedesse qualcosa, ma se fanno del male a Jimin al costo di finire in carcere, ammazzero con le mie mani Nam e chiunque gli fa del male, per quanto detesto ammetterlo quel ragazzino mi ha cambiato, non voglio vederlo soffrire, in qualche modo farò, lo salverò, Jimin non morirà per gente del genere e soprattutto non per colpa mia.

DO YOU LOVE ME? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora