Selmor

47 1 2
                                    

Questo è il mio oc per la role play di Lilly1729

Nome : Nacht, significa notte in tedesco

Cognome : Meyer

Età : ha 20 anni

Genitori :

Erebo, dea greca dell'oscurita' e delle tenebre, Nacht eredita i suoi poteri da lei ma non la ha mai vista in vita sua

Aaron Meyer, banchiere tedesco e unico genitore con cui Natch è cresciuta, nonostante sia umano pratica la magia, si trasfersce a Selmor quando Natch aveva 7 anni

Storia: Nacht Meyer nacque il 5 dicembre ad Ulm, un paese tedesco sulle rive del Danubio, fin da bambina lei andava con il padre sull'altopiano bavarese a vedere le stelle, l'oscurità la aveva sempre affascinata e in breve tempo apprese dei suoi poteri magici: a volte faceva cambiare forma all'ombra degli oggetti e sapeva vedere al buio. Tutto ciò non preoccupo' troppo il padre che era conscio dei suoi poteri magici, ma si spavento' moltissimo quando la figlia rischiò di scomparire nelle tenebre, allora entrambi partirono verso un luogo dove Nacht sarebbe potuta crescere e avrebbe potuto imparare a controllare i suoi poteri : Selmor. Nonostante la bambina fosse spaventata dal fatto che avrebbe dovuto cambiare città si ambiento' molto bene e crebbe felice ma lontano dalla sua patria, infatti tutt'ora desidera vedere la Germania, però il padre glielo impedisce.

Carattere: Nacht è una persona dal carattere mutevole, appare pacata, educata e tranquilla ma con i suoi amici è un tornado di entusiasmo e di energia, dimostra il lato del suo carattere migliore con suo padre: è gentile, dolce, premurosa e lo riempie di attenzioni, spesso quando il signor Meyer parla con i suoi amici la definisce come "la figlia ideale"

Poteri\abilità :
È in grado di controllare le ombre e di renderle solide

Può viaggiare attraverso le tenebre e diventare un ombra, ma non a lungo perché rischia di rimanerlo per sempre

Vede al buio

Sa compiere semplici incantesimi

Occupazione : lavora nella biblioteca

Prestavolto :

Prestavolto :

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Curiosità :

Sia lei che il padre suonano l'organo a canne

Le piacciono i libri gialli

Trova estremamente scomodi i jeans

Pronomi : she/her

Sessualità :è etero

Cosa ne pensa di Selmor: le piace, ma avrebbe preferito crescere in Germania o in Danimarca

I miei ocWhere stories live. Discover now