Hidden Talents

24 1 1
                                    

E chi se ne frega della musicaDi tutti questi libri sulla musicaDi tutte le interviste, di tutte le rivisteDi tutti gli arrivisti, gli arrivisti, gli arrivisti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E chi se ne frega della musica
Di tutti questi libri sulla musica
Di tutte le interviste, di tutte le riviste
Di tutti gli arrivisti, gli arrivisti, gli arrivisti

Nome

Abel

Dal nome ebraico הֶבֶל ((Hevel)) o הָבֶל ((Havel)) che significa "respiro". Nel vecchio testamento è il secondo figlio di Adamo ed Eva, ucciso dall'invidia dal fratello Caino. In Inghilterra, questo nome è entrato in uso durante il Medioevo, ed era comune durante l'epoca puritana.

Tutto ciò che c'è c'è già

Cognome

Bailey

Dal medio inglese baili che significa "ufficiale giudiziario", che deriva dal francese antico dal latino baiulus "facchino".

Soprannome

Ne***

Censurato perché veramente offensivo, lo chiamavano così dei ragazzini che lo bullizzavano quando era piccolo

Babel

È un soprannome datogli da suo fratello minore quando era piccolo, riferendosi alla città di Babele poiché il suo nome è molto simile a quello della città e dell'arca

Data di nascita

28 gennaio

Acquario

L'Aquario (♒︎), anche Acquario, è l'undicesimo dei 12 segni zodiacali dell'astrologia occidentale, situato tra Capricorno e Pesci.

I segni che gli sono in quadratura sono Scorpione e Toro, in trigono troviamo gli altri due segni di Aria Gemelli e Bilancia, mentre il segno opposto è il Leone.

Il segno è governato da due pianeti, Urano e Saturno. Nell'astrologia classica non vi era alcun pianeta in esaltazione né in caduta, nell'astrologia moderna alcuni astrologi collocano Mercurio in esaltazione[senza fonte], mentre altri collocano Nettuno in esaltazione. Il Sole si trova in esilio e la Luna in caduta.

Secondo l'astrologia dialettica proposta da Lisa Morpurgo il pianeta in esaltazione è sempre Nettuno, mentre l'ipotetico Y (Eolo) è in caduta.

Il Sole si può trovare nel segno dell'Aquario nel periodo che va, all'incirca, dal 21 gennaio al 19 febbraio: il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

I miei ocWhere stories live. Discover now