Heroes Can't Save Us

30 2 4
                                    

Non c'è più pazzo al mondo di chi crede d'aver ragione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non c'è più pazzo al mondo di chi crede d'aver ragione.

Nome

Jacques

Dal latino Iacobus, che era il greco Ιακωβος (Iacobos), che fu dal nome ebraico יַעֲקֹב (Ya'aqov).

Significa servo di Dio

È meglio avere dubbi che false certezze.

Cognome

Charbonnue

Derivato da una forma diminutiva di francese charbon "Carbone". Il nome era probabilmente un soprannome per una persona con i capelli Neri o una carnagione scura. Non è né il cognome della madre né quello del padre, ma quello dell'uomo che lo ha adottato, che lui chiama "beau pére".

Notiamo facilmente i difetti altrui e non ci accorgiamo dei nostri.

Età

23 anni

Jacques è ancora giovane, avrebbe l'età da studente universitario, ma non frequenta nessuna facoltà, comunque non è più un adolescente, ma un adulto fatto e finito. Sembra un po' più giovane, ma più o meno l'età che dimostra nei modi è quella.

Confidarsi con qualcuno, questo sì è veramente da pazzi.

Aspetto

Dazai Osamu

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Dazai Osamu

Jacques è indubbiamente un bel ragazzo, alto, slanciato e dal bel sorriso, all'apparenza non si cura molto del suo aspetto, ma passa ore davanti allo specchio semplicemente per sistemarsi le bende che tiene sul collo e sui polsi, devono essere strette perfettamente, non ha alcuna ragione per indossarle, gli piacciono e basta, è stato il suo beau pére ad insegnargli come si Fascia, in teoria per assicurarsi che sapesse medicare, ma Jacques l'ha presa cone una questione di stile. I suoi capelli sono morbidissimi ed odorano di camomilla, ci spende dei patrimoni in prodotti per capelli.

I miei ocWhere stories live. Discover now