But If You Close Your Eyes

33 1 4
                                    

Nome

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome

Tariq

Ha il significato di "colui che bussa alla porta" , da طرق (ʈáraqa, "bussare"). È il nome con cui è chiamata in arabo la "stella del mattino" o "stella della notte" (ossia il pianeta Venere), dal quale prende il titolo l'ottantaseiesima sūra del Corano (at-Tariq). Venne inoltre portato da Tariq ibn Ziyad, il generale berbero che, alla testa delle armate umayyadi, conquistò la Spagna nell'VIII secolo, da cui prende il nome anche Gibilterra (Jebel Tarik, "la montagna di Tariq").

Ha un nome arabo perché la famiglia di suo padre ha origini libanesi, infatti ha anche dei parenti che vivono ancora in Libano

Cognome

El-Mofty

Significa "il Mufti" (che si riferisce ad un esperto legale, o quello con la fatwa). Mufti è un consulente legale musulmano consultato nell'applicare una legge religiosa. Fatwa è un decreto religioso islamico ulama. Ulama è il corpo di studiosi, che le autorità sul diritto e religione musulmana.

Luogo di nascita

Manchester , Inghilterra

Nonostante la sua famiglia sia libanese lui è nato in Inghilterra, a Manchester ed ha la cittadinanza inglese, parla sia arabo che inglese e spesso torna in Libano con la sua famiglia

Data di nascita

25/02/1949

20 anni

Pesci

I Pesci sono un segno mobile d'acqua, governato da due pianeti, Nettuno e Giove . Nell'astrologia classica, Venere era in esaltazione e Mercurio era sia in esilio che caduta. Luna è in esaltazione e Mercurio è in esilio e Urano in caduta. Il segno opposto è la Vergine. Il colore del segno è il viola.

Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, spesso portate per l'amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d'animo altrui e comprenderli. Altra qualità tipica è lo spirito di sacrificio e di abnegazione in favore di una causa che ritengono giusta. Gli appartenenti a questo segno mostrano anche una forte sensibilità che li porta a vivere in maniera molto intensa i loro sentimenti. Molto emotivi e timidi, tendono a prendere in considerazione il giudizio degli altri e ad esserne influenzati e hanno un buon carattere che viene messo costantemente alla prova dalle circostanze negative. Il Sole si può trovare nel segno dei Pesci nel periodo che va, all'incirca, dal 20 febbraio al 20 marzo: il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

I miei ocWhere stories live. Discover now