Fantasy Role

73 3 11
                                    

Nome

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome

Miroslav

Significa "Pace e Gloria", derivato da elementi slavi mir "Pace" e Slava "Gloria". Questo era il nome di un Re del x secolo di Croazia, che ha presieduto una guerra civile.

Cognome

Vasiliev

Vasiliev ha significati diversi, uno dei quali è una derivazione della parola basilico, l'erba frondosa. Un altro significato significativo di questo cognome russo è "Reale".

Razza

Discendente nanico

Discende da una famiglia nanica, ma lui da nano ha poco o nulla, l'unica cosa che ricorda vagamente quella specie è il suo potere, che comunque non è propriamente tipico dei nani. Di nanico non ha neanche il carattere, infatti quando dice di discendere dai nani nessuno gli crede.

Età

Ha 43 anni e se li porta tutti, essendo solo lontanamente imparentato con una creatura magica non ha ottenuto il bonus della sempiterna bellezza o dell'eterna giovinezza. A lui va bene così, preferisce invecchiare come una persona normale, in più gli piace molto il suo aspetto adesso rispetto a quando era ragazzino.

Compleanno

16/02

Acquario

Ascendente Capricorno

L'Aquario (♒︎), anche Acquario, è l'undicesimo dei 12 segni zodiacali dell'astrologia occidentale, situato tra Capricorno e Pesci.

I segni che gli sono in quadratura sono Scorpione e Toro, in trigono troviamo gli altri due segni di Aria Gemelli e Bilancia, mentre il segno opposto è il Leone.

Il segno è governato da due pianeti, Urano e Saturno. Nell'astrologia classica non vi era alcun pianeta in esaltazione né in caduta, nell'astrologia moderna alcuni astrologi collocano Mercurio in esaltazione[senza fonte], mentre altri collocano Nettuno in esaltazione. Il Sole si trova in esilio e la Luna in caduta.

Secondo l'astrologia dialettica proposta da Lisa Morpurgo il pianeta in esaltazione è sempre Nettuno, mentre l'ipotetico Y (Eolo) è in caduta.

Il Sole si può trovare nel segno dell'Aquario nel periodo che va, all'incirca, dal 21 gennaio al 19 febbraio: il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

I miei ocWhere stories live. Discover now