Chapter 2

823 56 13
                                    

2ª pagina

"Hey, come va? Un po' mi fa ridere come io stia scrivendo in questo diario come se stessi parlando con te, quando so benissimo che non leggerai mai tutto questo. Oggi abbiamo provato wolfgang, a fare la tua parte siamo stati Jisung ed io, ha fatto male, avresti dovuto esserci anche tu. Manchi a tutti, cerchiamo di non farlo notare l'uno all'altro per non farci preoccupare ma quella punta di tristezza è visibile negli occhi di tutti e sette, e si, fa male anche dover dire "sette" e non poter dire "otto".
Mi mancano i tuoi baci, non ti bacio da circa cinque giorni e la sensazione delle tue soffici labbra sulle mie, mi manca tantissimo. Mi manca anche abbracciarti, inalare il tuo profumo, starti vicino, guardarti mentre mi dormi accoccolato, mi manca tutto di te."

Il ragazzo, dopo aver scritto ciò, uscì raggiungendo gli altri per il pranzo, non vedendo già l'ora di tornare a casa per continuare a scrivere nel diario, cosa che, anche se pochissimo, lo aiutava ad alleviare la mancanza di Hyunjin. Gli dava la sensazione di star parlando con lui.

Felix's diary | Hyunlix Where stories live. Discover now