Chapter 7

668 47 6
                                    

Era quasi il compleanno di Hyunjin, quindi da quando Felix aveva scritto le pagine precedenti, era passato un bel po' di tempo. Nonostante questo però ha sempre continuato a scriverci, ogni giorno, e, quando ne aveva la possibilità, anche più volte nel giro di 24 ore.

Quel giorno era appena più felice degli altri e non perse tempo a "dirlo" al suo ragazzo.

"Heyy, come stai?? Io oggi sono più allegro del solito e sai perché? Abbiamo trovato un modo per venire da te il giorno del tuo compleanno e non riesco a crederci: abbiamo inventato qualche scusa e abbiamo chiesto a JYP se potevamo spostare il nostro giorno libero di quella settimana al 20 marzo. Ovviamente inizialmente ha detto di no ma, da sempre, le regole sono state che una volta ogni tot, se ne avevamo la necessità, avremmo potuto scegliere il nostro giorno libero della settimana, quindi lo abbiamo convinto.
Finalmente ci rivedremo, ti rendi conto? Mi sembra di star sognando, letteralmente."

Scrisse tutto con un ampio sorriso stampato in volto e, una volta appoggiato il diario con la penna sul comodino, si stese sul letto, iniziando ad immaginare tutti gli scenari che sarebbero potuti crearsi quel giorno.

Felix's diary | Hyunlix Where stories live. Discover now