Chapter 10

649 43 3
                                    

Narrator's pov

Nelle settimane successive Felix non scrisse nel diario, era molto impegnato per il lavoro e quasi non aveva nemmeno il tempo per dormire.

Non disse ai ragazzi che lui e Hyunjin si erano lasciati, lo avrebbero riempito di domande e sinceramente non gli andava nemmeno di nominarlo.

Si sentiva perso, spesso si ritrovava a fissare il vuoto senza provare niente, non riusciva più a provare qualcosa; voleva piangere ma le lacrime non uscivano, voleva ridere ma venivano fuori solo risate palesemente forzate, voleva spaventarsi, sorprendersi, provare anche solo un minimo di emozione ma era come se si fossero spente e, mano a mano che i giorni passavano, il mondo per lui diventava sempre di più in bianco e nero.

Una notte proprio non riusciva a prendere sonno, decise quindi di scrivere di nuovo sul diario, dopo tanto tempo.

"Ciao, sono tornato lol. Dovrei smetterla di pensare a te e lo so, ma è più forte di me, sei costantemente nei miei pensieri. Ti odio. Si porca puttana, ti odio, mi stai rovinando la vita e nemmeno ne sei cosciente, perché non te ne frega un cazzo, né di me, né del nostro fottuto rapporto.
Mi sento così ridicolo, ogni giorno milioni di relazioni finiscono e se tutti reagissero così sarebbe la fine ma non ce la faccio, non riesco a superarla."

E, per la prima volta dopo settimane, Felix riuscì a provare qualcosa: rabbia.

Appena scrisse quelle righe, per sfogare i nervi prese con forza la pagina e la strappò, riducendola in mille pezzi.

Piano piano però, la rabbia si trasformò in lacrime e, finalmente, riuscì a farle uscire dai suoi occhi, tutte quelle che in quei mesi si erano accumulate troppe volte, senza mai fuoriuscire.

Passò tutta la notte a piangere, fino a quando non si addormentò sfinito e con un mal di testa fortissimo, abbracciato al cuscino.

———

Spazio autrice
EII, grazie davvero di cuore per le 200 letture <33

Felix's diary | Hyunlix Where stories live. Discover now