Chapter 19

604 36 31
                                    

*Nota autrice*
Ormai sapete che tipo di TW contengono i capitoli, quindi per evitare di metterlo all'inizio di ogni capitolo metto l'avviso generale qui (e probabilmente poi lo metterò anche sulla descrizione della storia). Se mai in altri capitoli dovessero essere trattati argomenti delicati differenti a quelli trattati fino ad ora, ovviamente lo scriverò. Buona lettura<3
———

Felix's pov
Pensavo che sarebbe andata peggio, mi sono sfogato e ogni tanto lui appuntava delle cose su una sua agenda; inizialmente mi chiese cosa mi piacesse fare, se ero fidanzato, il nome di persone importanti nella mia vita eccetera, poi iniziò a chiedermi cosa mi avesse spinto a fare quello che stavo per fare e altre cose di questo genere, dandomi anche dei consigli.

In quel momento io e Hyunjin ci trovavamo stesi sul letto ed io mi resi conto che mi mancava davvero tanto da un punto di vista sessuale ma, quando stavo per accennarglielo, mi propose di guardare un anime, proposta che ovviamente accettai decidendo di rimandare quel discorso ad un altro momento.

«Di che parla?» gli chiesi curioso.

«Non so sinceramente, ho letto il nome spesso sui social e la gente sembra consigliarlo.»

«Capito.»

Iniziammo a guardarlo, scoprendo però solo dopo che fosse un anime yaoi*, contenente smut. Lo vidi arrossire imbarazzato e premere il tasto per stopparlo sul telecomando.

«S-Scusami non avevo capito che ci fossero scene di quel genere.» disse ridacchiando nervosamente.

«Ma va, guarda che non mi scandalizzo eh.» risposi ridendo.

«O-Oh, non quindi vuoi continuare a guardarlo?»

«Se per te non è un problema, perché no?»

«O-Okay.» disse infine, per poi far ripartire lo yaoi.

Guardando quelle scene inevitabilmente iniziai ad immaginare me e Hyunjin al posto dei due protagonisti e, sempre inevitabilmente, iniziai ad eccitarmi.

Cercavo di far finta di niente ma mano a mano che il tempo passava, cominciava a far male e sentivo sempre di più il bisogno di soddisfare l'erezione che mi ritrovavo tra le gambe, fino a diventare decisamente troppo.

«Devo andare in bagno, torno subito.» dissi velocemente, facendo per alzarmi dal letto.

«Felix.»

«Mh?»

«So che ti sei eccitato e non serve che vai a segarti in bagno se qua ci sono io.»

Alle sue parole rabbrividii, eccitandomi ancora di più.

Mi stesi di nuovo sul letto, sentendomi improvvisamente davvero molto imbarazzato, per questo portai le coperte fino a sotto il mio naso, posando di nuovo gli occhi sul televisore ed ignorando ciò che aveva detto Hyunjin.

———
*Avviso, da ora in poi nel capitolo ci sarà una smut esplicita, se non volete leggere potete saltare alla fine della scena, indicata da degli asterischi*
———

Quando ripartì una scena di sesso, sentii la sua mano appoggiarsi sul mio basso ventre, iniziando a farmi i grattini, scendendo lentamente sempre di più verso la mia intimità.

«Mentre guardi i due protagonisti che scopano immagini noi, non è vero?» disse, afferrando il mio membro eretto da sopra i boxer, avendo già infilato la mano dentro ai pantaloni. «Ti piacerebbe se ti sbattessi così?» continuò, riferendosi a come lo stavano facendo nello yaoi.

Non gli risposi, non facevo nulla dall'ultima volta con lui a marzo, il giorno del suo compleanno, e in quel momento era agosto, dopo tutti quei mesi anche un piccolo sfioro ti faceva provare molto piacere, quindi ero troppo impegnato a non gemere eccessivamente per non dargliela vinta.

Dopo un po' mi abbassò i pantaloni e i boxer, prendendo in mano la mia lunghezza ed iniziando a segarla, soffermandosi sulla punta ogni volta che scorreva in alto.

Li abbassai anche a lui iniziando a fare la stessa cosa.

«Porca troia è così eccitante fare tutto questo mentre guardiamo robe del genere, dovremmo farlo più spesso.» disse con voce ansimante.

«Hai r-ragione, c-cazzo mhh» risposi, non riuscendo a trattenere un piccolo gemito alla fine della frase.

Quando il mio membro iniziò a pulsare, segno che stavo per venire, si abbassò verso di esso prendendolo in bocca e iniziando a pompare «Oddio s-sii» urlai venendo, buttando la testa all'indietro nel cuscino mentre lui ingoiava il mio liquido.

Dopodiché si mise accanto a me, facendomi accoccolare mentre cercavo di riprendere fiato.

«Sei venuto tipo tantissimo, non hai più fatto niente dall'ultima volta a marzo vero?» disse, facendo diventare il mio viso rosso fuoco.

«G-Già.» risposi ancora più imbarazzato.

Lui scoppiò a ridere dicendo: «Sei così carino quando arrossisci.» ed io gli diedi un piccolo schiaffetto sul braccio.

«T-Tu? Hai più fatto niente?»

«Con altre persone ovviamente no ma...ammetto che da solo sì, mentre ti pensavo.»

Affondai la testa nell'incavo del suo collo arrossendo, se possibile, ancora di più, mentre con una mano percorrevo il suo corpo, ricominciando poi a masturbarlo.

Gli levai la maglia e, succhiando delle porzioni di pelle, lasciai delle macchie violacee sul suo petto, scendendo davvero molto lentamente con la bocca, senza fermare i movimenti con la mano.

«Ti amo tantissimo.» sussurrai sulla sua pelle che continuavo a torturare con la lingua e le labbra.

«Anche i-io, a-ahh.»

Come fece lui qualche minuto prima, anch'io presi il suo membro in bocca, staccandomi ogni tanto per leccare le vene sporgenti, per poi ricominciare a succhiare, fino a farlo venire.

***

Hyunjin's pov
Dopo aver spento la televisione ed esserci fatti la doccia, ci infilammo sotto le coperte accoccolandoci l'un l'altro.

«Come stai?» gli chiesi.

«In questo momento benissimo, tu?»

«Anche.» mi sorrise e lo baciai.

Non troppo tempo dopo si addormentò ed io, dato che non riuscivo proprio a prendere sonno, presi il telefono scrollando le nuove notifiche, vedendone una da parte dello psicologo di Felix, mi aveva mandato un messaggio circa due ore prima su cui scritto:

Buonasera, scusi per l'orario. Domani può passare in studio? Dovrei parlarle di una cosa.

Spazio autrice
*anime yaoi: anime incentrato su relazioni fisico-romantiche omosessuali maschili

(Si ho 'riassunto' la definizione presente su google)

Felix's diary | Hyunlix Where stories live. Discover now