Appuntamento all'alba (Jack) 🌸

122 7 0
                                    

» 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵

» Prompt: Aurora (pumpNIGHT)

Importante: nella parte finale ci sono spoiler della frase di compleanno di login di Jack (Blossom Birthday/2022)


Faceva freddo, la mattina dell'undici ottobre, ma nonostante questo (Y/n) era già fuori dal dormitorio sgangherato, camminando tremante sulla via di ciottoli. Era il compleanno di Jack e avrebbe tanto voluto fargli gli auguri a mezzanotte, ma il lupo aveva l'abitudine di andare a letto molto presto, volendo alzarsi riposato il giorno successivo per gli allenamenti e, per farsi perdonare, le aveva dato appuntamento a un'ora troppo presta per poter passare del tempo insieme e con la promessa di farle vedere qualcosa che sicuramente non aveva mai visto, perciò lei si stava ritrovando a gelare mentre cercava di raggiungere Savanaclaw. Fosse stato qualcun altro ad averle detto di incontrarsi alle sei e mezzo del mattino l'avrebbe mandato a quel paese senza pensarci due volte, ma a Jack non riusciva proprio a dire di no. Il modo in cui si era imbarazzato, dicendole che non avrebbe visto il messaggio a mezzanotte, le aveva sciolto il cuore e quando le aveva avanzato la proposta aveva accettato. Ora un po' se ne stava pentendo.

Neanche il riparo della Sala degli Specchi la stava riscaldando, troppo infreddolita dalla passeggiata, e sperò che almeno il clima africano del dormitorio potesse migliorare la situazione, venendo subito delusa da un venticello fresco. (Y/n) sospirò, per fortuna senza che si formasse una nuvoletta di condensa, si strinse nella giacca della divisa e cominciò a cercare il lupo per i campi sabbiosi, illuminati dal cielo appena schiarito.

Mentre guardava a destra e a sinistra, impaurita anche che qualche altro abitante del dormitorio fosse già in piedi e potesse attaccarla, sentì dei passi pesanti per il campo di Magishift, perciò si avvicinò individuando subito il suo amico che ancora faceva dei giri per il perimetro. Era così concentrato che ci mise qualche minuto di troppo ad accorgersi della presenza dell'altra e solo quando lo sguardo la fece entrare, fuori fuoco, nella visuale, si fermò. Le labbra si tirarono in automatico nel momento in cui la riconobbe e si avvicinò a lei, spezzando il campo a metà.

«Sei venuta»;

«Come avrei potuto non farlo», gli rispose, distogliendo, poco dopo, gli occhi da lui quando notò di averlo messo in imbarazzo. «E comunque, prima di tutto, devo dirti buon compleanno. Ti...», biascicò, provando a sua volta un lieve disagio, «ti ho portato un regalo», gli porse una scatolina che lui prese e guardò incerto.

«Se non ti dispiace la aprirò dopo, ora dobbiamo sbrigarci se vogliamo vedere quella cosa di cui ti ho parlato ieri», disse facendo una danza con gli occhi, muovendoli da lei a un punto indefinito di lato e viceversa, mentre si ficcava il pacchettino in una tasca sul retro dei jeans.

(Y/n) annuì, sperando che quella difficile situazione potesse risolversi al più presto, e seguì il lupo per i campi stepposi di Savanaclaw, verso un punto a lei ancora ignoto.

«Non vuoi dirmi cos'è? O anche solo dove stiamo andando», interruppe il silenzio che si era venuto a creare, mossa dalla curiosità, ma Jack scosse la testa.

«Lo vedrai una volta che saremo arrivati», sorrise, guardandola di sbieco, certo che sarebbe stata la sua prima volta e immaginando l'espressione che avrebbe fatto.

Si muoveva a passo veloce e lei stava un po' faticando a stargli dietro, perciò non si fece molte domande quando entrò nella struttura principale del dormitorio e cominciò a salire le scricchiolanti scale o ad attraversare i traballanti ponticelli di assi e corda.

Love Me (Twisted Wonderland x Reader)Where stories live. Discover now