Dead Girl Walking (Ace) 🔞

265 6 0
                                    

» 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵

» Prompt: Teatro (pumpNIGHT)

Importante: oltre (Y/n), per il nome, ci sono dei (Y/s), per il cognome. Inoltre questa storia è mezza songfic, con diverse canzoni del musical Heathers. Consiglio la visione di una esibizione live della canzone che dà anche il titolo al pezzo, Dead Girl Walking. 

«It's big fun, big fun!»

Cantavano i cori sotto di lei, mentre a ritmo di musica si beveva tre bicchierini di acqua che stavano a simulare l'alcol.

«Big fun! Big fun!»

E all'esultazione finale si lanciò sul gruppetto che la prese al volo.

Con questo ultimo gesto, la musica terminò e sentì Crewel battere le mani un paio di volte, avvicinandosi soddisfatto ai recitanti, che mollarono (Y/n) per terra prima di voltarsi verso il professore.

«Good Boys! Oggi siete stati bravi, sia i balli che il canto non hanno avuto sbavature. Ora è il momento di passare alla prossima canzone», controllò la scaletta sorridendo orgoglioso, per poi notare cosa c'era dopo e mutare di colpo l'espressione. «(Y/s)-san, prima o poi dobbiamo provarla, non possiamo arrivare alla serata dello spettacolo senza neanche averla fatta una volta», sollevò lo sguardo dai fogli individuando la persona in questione.

Lei sapeva a cosa si riferisse, perciò sospirò e, facendosi largo fra gli altri, gli arrivò davanti con la testa bassa. «Lo so, lo so, ma mi dia un altro po' di tempo, è imbarazzante»;

«Sono consapevole che possa essere imbarazzante, ma ti ricordo che hai proposto tu stessa questo musical. Già abbiamo dovuto adattare i ruoli femminili, per la protagonista non potevamo fare nulla, quindi sei anche l'unica che può interpretarla», le ripeté per l'ennesima volta;

«Lo so...», mormorò ancora.

Aveva pensato che portare uno dei musical del suo mondo in scena davanti a un pubblico che non ne aveva mai sentito parlare poteva essere una buona idea, ma fra i tanti aveva fatto una scelta troppo avventata, proponendo uno dei suoi preferiti, che però conteneva delle scene un po' scomode e troppi personaggi femminili, incastrandosi da sola nel fare un momento esplicito sul palco. Il ruolo assegnatole, quello di Veronica, le piaceva pure, però c'era una canzone, Dead Girl Walking, che proprio non riusciva a fare, non per la questione canora, ma per il dover simulare del sesso, oltremodo con Ace, a cui era stato assegnato il ruolo di J.D.

«Professore, vogliamo provare Me inside of me?», a salvare la situazione ci pensò proprio la testa rossa, che si alzò dalla cassa sulla quale si trovava, nell'angolino, sfogliando i numerosi fogli del copione con fare svogliato, e avvicinandosi a Crewel, che annuì sconfitto.

«Per ora sì, ma dobbiamo risolvere il prima possibile questo blocco, (Y/s), o non riusciremmo mai ad andare in scena entro la fine dell'anno scolastico», si allontanò tornando a prendere posto sotto il palco, per poter dirigere al meglio la prossima canzone.

(Y/n) si sentì gli occhi giudicanti di tutti su di sé e per un attimo desiderò sparire, fino a che Crewel non diede l'ordine di prendere le proprie posizioni.

«Fantastiche prove»;

«Già, se non fosse per quella canzone mancante», (Y/n) sentì da due ragazzi mentre lasciavano il Colosseo, quando terminarono. Anche lei stava per andare via, un po' giù di morale perché a causa sua non erano ancora riusciti a fare una prova completa di tutti i brani, ma il professore che si occupava della regia del musical la fermò.

Love Me (Twisted Wonderland x Reader)Where stories live. Discover now