𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 𝓬𝓲𝓷𝓺𝓾𝓮.

759 90 43
                                    

«Pensi che dovremmo iscriverlo all'asilo?»

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

«Pensi che dovremmo iscriverlo all'asilo?»

In casa Kim-Jeon sembrava procedere tutto alla meraviglia da circa una settimana. Il bambino si era ambientato, e amavano trascorrere del tempo insieme. Siwoo occupava la stragrande maggioranza delle ore delle giornate di Jungkook, che aveva deciso di fare turni più brevi a lavoro rispetto a quelli di Taehyung; inoltre vedeva il fratello solo tre volte a settimana, il che era già un gran passo.

Bogum aveva reagito in modo ambiguo alla notizia, ponendosi con una minaccia velata nei confronti del biondo, che però non gli aveva dato molto peso. Per una volta era felice, riusciva ad andare d'accordo con Gguk, con Taehyung procedeva a meraviglia anche se non stavano insieme e ,forse, anche V aveva iniziato a rispettarlo.

«Così potresti riprendere regolarmente i tuoi turni, magari fino al pomeriggio.»

«Dovrei lasciarlo fino alle quattro del pomeriggio all'asilo... e se non dovesse piacergli?» chiese Jungkook mentre osservava Siwoo impegnato nell'ennesimo disegno della giornata.

«Jungkook, so che vuoi bene a Siwoo, ma non possiamo lasciargli fare disegni tutto il giorno. Ha bisogno della giusta disciplina che solamente la scuola può importargli.»

«Ho paura che me lo portino via.»

La stanza venne inondata da spiacevoli feromoni, quelli di paura. Purtroppo Jungkook non sapeva bene come regolarli, dato che erano le prime volte che li sprigionava.

«Merda, mi dispiace. Non riesco a controllarmi...» Si portò le mani a massaggiarsi le tempie.

Taehyung sapeva che Jungkook facesse ancora un po' fatica ad occuparsi dei suoi istinti, dopotutto solo ora cominciava a prendere bassissime dosi di soppressori, e cominciava ad avere diversi sbalzi. Alcune volte Gguk usciva senza motivo, sprigionava feromoni anche se non voleva...insomma aveva difficoltà a ad avere il controllo sulla sua parte animale perché l'aveva sempre seppellita.

«Tranquillo.»

Fu l'alpha a rimediare a quella situazione, mostrando i suoi di feromoni, che erano nettamente più dolci e avevano il solo scopo di calmare il suo compagno.

«Nessuno ti allontanerà da Siwoo,Kook. Tutti i piccoli vanno a scuola, riuscirà ad imparare molte cose.»

«Allora va bene, domani lo iscriverò. Promesso.»

♤♤♤

Era calata da poco la sera ed era il momento di cenare, il rosso si era impegnato a prepare dei piatti consoni per Jungkook e qualcosa che avesse potuto stuzzicare l'appetito di Siwoo.

My Safety-ₜₐₑₖₒₒₖजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें