Rivelazioni X ultima prova X Kurapika

25 5 0
                                    

Gli occhi di tutti sembravano uscire dalle orbite, mentre Mira e Kurapika avvamparono. <<n-n-non stavamo facendo... "quello".>> Disse la ragazza, morendo di vergogna. <<Come no?>> Controbatté Pokkle. <<Certo che no! Per chi ci hai preso? Noi siamo due persone serie, non ci lasceremmo andare in simili effusioni. Sono sicura che ci stai confondendo per qualcun altro.>> Mira si stava palesemente arrampicando sugli specchi. <<No, no. Eravate voi. Kurapika ha più volte urlato il tuo nome.>> La situazione si fece ancora più imbarazzante. <<Ah... il mio nome... A-Aahh, sì, ho capito! ahahah era una situazione simpatica, che ora vi racconterò esattamente com'era, senza inventarmi nulla. Innanzitutto, lui non era nudo, era molto vicino a me ma non sopra.>> Pokkle la interruppe subito.<< Kurapika era completamente nudo e stava sopra di te, eravate in una posizione inequivocabile.>> Kurapika sospirò, stanco. Mira si accorse che non sarebbe riuscita a scamparla. <<Non hai nulla da dire, tu?!>> Gli chiese per chiedergli sostegno. La guardò male, facendole capire che se la sarebbe dovuta cavare da sola, anche perché, a quel punto il Kuruta aveva capito come sarebbero andate le cose.<<...E va bene, è vero.>> Ammise la ragazza. Il biondino la guardò con occhi sgranati.

<<Sporcaccioni!!!>> Disse Killua, sorridendo malizioso. <<Hai capito Kurapika...>> Disse Hanzo. <<Ma-ma... voi due- avete->> balbettò Leorio, totalmente confuso. <<Che bello, vi siete innamorati?>> Chiese dolcemente Gon. Kurapika si era ammutolito, voleva solo sprofondare in un buco nero e non uscire mai più. Gli si era chiuso lo stomaco. Mira agitò nervosamente le mani, ancora rossissima in viso. <<NONONO! Intendo dire che è vero che lui fosse nudo e sopra di me, ma ora spiego!!! Lui era il mio bersaglio, ho tentato di sottrargli la targhetta mentre... mentre stava per farsi il bagno. Gli ho rubato la tracolla, sicura che in quello stato non mi avrebbe inseguita ma mi sbagliavo... in quel momento stava solo cercando di recuperare le sue cose! Lo giuro! Magari da lontano è sembrato ambiguo, ma per noi non è stato affatto così, lui mi aveva afferrata per tenermi ferma ed evitare che scappassi, ecco perché era sopra!!>> Ammise alla fine, Mira, capendo che ormai era il caso di dire la verità. <<Ehi, ma a me aveva detto un'altra cosa!>> Affermò Leorio, infastidito per l'inganno. <<Già, anche a me hai detto altro. Se davvero la situazione era così innocente, perché nasconderla?>> Chiese Killua sempre più malizioso. <<B-Beh, perché è una situazione equivoca.>> Disse Mira,  poi le ritornarono in mente le parole di Kurapika. "Se questa vicenda dovesse accidentalmente saperla qualcun altro, oltre noi due, mi vendicherò. Ti ricambierò molto volentieri il favore con la tua stessa moneta." La ragazza si pietrificò, si voltò di scatto ad osservarlo e l'espressione sul suo viso non prometteva nulla di buono. <<K-Kurapika, tu sai che non è colpa mia se lo hanno scoperto, vero?>> gli chiese a bassa voce sudando freddo. Lui guardava il suo vassoio, mascella serrata e vena pulsante sulla tempia. <<Zitta.>> le bisbigliò. <<M-ma non è giusto! È stato lui a dirlo, mica io!>> << TUTTA questa vicenda è colpa TUA.>> le disse. Mira lo fissò tragicamente, sbiancando. La ragazza si aggrappò al suo poncho come una disgraziata. <<Pietà, ti prego!! >> Lui la allontanò con un braccio e la guardò estremamente serio. <<Mai.>> Le disse, facendole capire che ormai fosse spacciata. <<quel che è successo tra me e lei non sono cose che vi riguardano e non siamo tenuti a giustificarci.>> disse Kurapika, tentando di recuperare la situazione. <<Amico, hai corso nudo per tutta l'isola! Ahahaha!>> Disse Pokkle. <<Tu... Vieni qui!>> Disse il Kuruta a denti stretti  scattando verso di lui, con tutto l'intento di chiudergli quella boccaccia, ma Leorio e Hanzo lo fermarono.

Nonostante trovarono la vicenda molto divertente, tutti capirono che si trattava solo di un grosso malinteso e poco dopo persero interesse, parlando di altro.

X-Hunters-XWhere stories live. Discover now