24. Legame Indomito

58 14 21
                                    


○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

Mentre Thorell soffriva sotto le note dei gemelli, Rolando e Agata, con il loro gruppo, facevano il loro ingresso a Terento.
Tra i tre paesi di Otran, era il più grande ed era circondato da sconfinate campagne.

Fecero il giro delle strade, constatando che regnava il caos.
Dalle finestre delle case si sentivano grida e litigi, i bambini più piccoli piangevano, i più grandi creavano scompiglio.
Tutti litigavano e si azzuffavano.

Il Folletto Laru si era dato molto da fare seminando ovunque discordia e odio nei cuori.

Anche questo coraggioso gruppo fu ben presto circondato dai Demoni e la loro determinazione, fiducia e forza d’animo attirò il malvagio Folletto dal corpo verde.

Ridendo sguaiatamente, puntò  in fretta gli occhi rossi e folli su Agata e Rolando che mano nella mano lo fronteggiarono senza paura mentre il resto del gruppo iniziava a lottare contro i Demoni.

L’amore profondo, sincero e forte dei due innamorati colpì le antenne del Folletto, che sbucavano dai suoi capelli arancioni, facendole vibrare.
Leccandosi le labbra in modo osceno, si pregustava il momento in cui avrebbe distrutto ogni briciola di quel sentimento in favore dell’Odio puro.
Non vedeva l’ora.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Laru, eccitato, sputò le sue parole d’Odio, che viaggiarono verso di loro sotto forma di fumo e circondò Agata e Rolando come un vortice: parole di sfiducia, di tradimento, di bugie, di risentimento, di rabbia.

Per nulla intimoriti, i due Sposi uno di fronte all’altra, tenendosi per le mani,  sorridendosi e guardandosi negli occhi opposero a quelle parole d’Odio le loro d’Amore.

Pieni di fiducia verso l’altro, le sprigionarono dal cuore e le lasciarono libere a proteggerli, creando una barriera solida e indistruttibile.

Rolando era il Sigillo sul cuore di Agata.
Agata era il Sigillo sul cuore di Rolando.

Il loro Amore era forte e tenace, divampante come fiamma, il suo valore superiore ad ogni ricchezza.
Non erano più due, ma una cosa sola che niente e nessuno poteva osare separare.

Sposi, legati dalla promessa d’Amore del Matrimonio. Marito e Moglie, alleati e uniti nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza, nell’amore, nella fiducia e nella fedeltà.

La loro Aura benevola d’Amore cresceva sempre più, si allargava intorno a loro e si disperdeva forte e decisa in ogni dove.
Chiunque fosse stato colpito dall’Odio del Folletto, si risvegliò.
Anche tutti gli altri Demoni furono colpiti e soffrirono terribilmente.
E fu più facile ucciderli.

Come un onda, quella forza di Vero Amore colpì in pieno Laru e non gli lasciò scampo alcuno.
Dilaniato, squartato da quel sentimento mai conosciuto, le sue carni iniziarono a bruciare e fu sconfitto per sempre.

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

Rolando e Agata

🗒 Nota: Qui inizialmente ci volevo mandare Oscar e Lita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🗒 Nota: Qui inizialmente ci volevo mandare Oscar e Lita. Poi ho pensato che Rolando e Agata fossero più indicati.
Per quanto l’Amore di Oscar e Lita sia forte, sono ancora inesperti.
Rolando e Agata, i primi a sconfiggere l’Incanto, ne hanno passate tante: si sono sposati, hanno avuto figli e nipoti. Insomma, hanno vissuto le diverse fasi dell’Amore e per questo, per me, sono invincibili.

Gli eredi di Igor e la pietra AbraxasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora