Quindici

52 9 104
                                    

La lezione del giorno, la quale aveva avuto una durata di un paio d'ore, era finalmente giunta al termine e l'unico uomo presente nella stanza aveva chiesto alle sue studentesse di dedicargli qualche minuto in più "adesso mi tolgo dal ruolo di insegnante per parlarvi in modo serio"

"Non è quello che fai sempre? Sei di una noia mortale ogni volta che apri la bocca" Katarina l'aveva soltanto borbottato, però l'avevano sentita tutti quanti.

Mina si era ritrovata a tenere stretta la mano della sua findazata per evitare di rispondere come suo solito "sono calma. Calmissima. Imperturbabile"

Julian aveva puntato lo sguardo proprio su di lei "direi di cominciare da te. Che mi dici del disastro che hai combinato ieri? Non sono intervenuto perché la crescita dei vostri poteri dipende anche dalla risoluzione dei problemi, ma il rilevatore stava impazzendo a causa tua"

La vergogna aveva fatto arrossare il viso della castana "purtroppo ho perso il controllo delle mie emozioni ed è capitato tutto senza il mio volere"

"Come immaginavo. Jihyo, tu cos'hai da dirmi riguardo le tue emozioni?"

Essere stata menzionata le aveva fatto raddrizzare la schiena per mostrarsi un po' sicura di sé "è tutto sotto controllo"

"Ne sei sicura? Hai dovuto tagliare le unghie per non far vedere a nessuno di averle bruciate, inoltre le tue dita presentano i segni del Fuoco"

"Ci sto lavorando e posso garantire di essere migliorata molto"

"So dei tuoi progressi e ieri sei stata davvero brava" le aveva rivolto un sorriso gentile, poi era passato ad altre due delle giovani "chi vuole dirmi che cosa è successo in bagno?"

Nayeon si era portata una mano sulla fronte "ci ha beccate"

"Parla per te, io ho solo tentato di aiutarti a risolvere il pasticcio che hai combinato" Sana era appoggiata contro di lei in quello che da fuori sembrava essere un gesto molto intimo.

"Disse quella che ha congelato tutto, se stessa compresa"

"L'ho fatto per evitare di dover asciugare l'intera casa per colpa del tuo stupido potere"

Jeongyeon le stava osservando con curiosità "possiamo sapere che cosa è successo?"

Ci aveva pensato l'uomo a rispondere, dato che nessuna delle colpevoli aveva osato parlare "stavano facendo il bagno insieme e, senza entrare nei dettagli, Nayeon ha perso il controllo di se stessa fino a far strabordare tutto fuori dalla vasca. Sana ha contenuto la fuoriuscita dell'acqua utilizzando il Ghiaccio"

La prima a ridere era stata Chaeyoung "so che non ho alcun diritto di prendervi in giro, ma anche se sono quella più scarsa ad usare il suo elemento non ho mai combinato un guaio simile. Mi fa male la pancia"

L'unica a non essere divertita da quella situazione era Dahyun, la quale aveva nella mente le immagini di quelle due nella vasca a fare chissà cosa. Si sentiva strana, ma il sentimento che le aveva incupito il viso non era stato identificabile.

Tzuyu si era resa conto di quel cambio repentino di umore ed aveva avvicinato la bocca al suo orecchio "se vuoi possiamo farlo anche noi, non esiste soltanto il letto per godersi un po' di intimità"

"Credevo fossi una ragazza timida e fedele al sesso tradizionale" le era sfuggito un sorriso timido al ricordo di quello che avevano fatto la notte precedente.

"Ne ero convinta anch'io, ma forse la tua influenza mi ha cambiata" mentre la stava stringendo a sé il suo sguardo aveva incontrato quello della sua complice, anche lei appiccicata, come una gomma sull'asfalto, alla sua cotta.

PolishWhere stories live. Discover now