PROLOGO

1K 71 140
                                    

"E da quel giorno la mia vita cambiò radicalmente.
Tornerò mai quella bambina solare che amava la vita? Forse un po' ci spero"

8 anni fa dopo la morte di mio padre la mia vita cambiò radicalmente, crollarono tutte le mie certezze e mi ritrovai sola senza l'aiuto di mia madre che era caduta nel circolo vizioso dell'alcol, a dover affrontare il tutto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

8 anni fa dopo la morte di mio padre la mia vita cambiò radicalmente, crollarono tutte le mie certezze e mi ritrovai sola senza l'aiuto di mia madre che era caduta nel circolo vizioso dell'alcol, a dover affrontare il tutto. Anche se veramente sola non lo sono mai stata. I miei due fratelli Axel e Alexander, nonostante avessero subito la perdita di nostro padre a 11 anni mi hanno protetta e non mi hanno mai fatto sentire realmente sola.

Prima della morte di mio padre ero una bambina solare, affettuosa, che amava la vita e sempre col sorriso, ad oggi non posso dire di essere ancora quella bambina, anzi, forse di quella bambina non è rimasto molto.

Sono la ragazza più popolare della scuola, capitano della squadra delle cheerleader e da due anni sono fidanzata con Michael, uno dei giocatori più importanti della squadra di basket.

Nonostante lui non mi abbia mai fatto mancare nulla nella nostra relazione, sento che manca qualcosa.

Lui sostiene di essere innamorato di me e non si fa problemi a dirmelo e dimostrarmelo ma da parte mia non è così. Sono alla continua ricerca di qualcosa che mi faccia sentire viva, che mi faccia provare emozioni forti. Amo il rischio, il pericolo, l'avventura, vorrei qualcosa per cui valga la pena sciogliersi, qualcosa che riesca a far centro nel mio cuore che da un po' di tempo è nascosto dietro un grande muro di ghiaccio, come se fosse quasi inesistente. Le uniche persone con cui sono la vera Isabel sono i miei fratelli.

Da ormai cinque anni mia madre è chiusa in un centro di recupero quindi siamo rimasti solo noi tre, abbiamo una grande villa proprio al centro di Seattle.

Axel e Alexander sono due dei ragazzi più popolari della scuola insieme ad Aaron Davis. Sono amici dall'infanzia e ogni weekend organizzano feste nella nostra villa, con alcol, fumo e invitando tutti i ragazzi e le ragazze della scuola.

Se ve lo state chiedendo non nutro molta simpatia nei confronti di Aaron, però è il migliore amico dei miei fratelli e sono costretta a vederlo ogni giorno essendo che è sempre a casa nostra.

Da piccoli trascorrevamo parecchio tempo insieme, eravamo amici, ma con il passare del tempo abbiamo perso i rapporti e sono contenta così.

Da piccoli trascorrevamo parecchio tempo insieme, eravamo amici, ma con il passare del tempo abbiamo perso i rapporti e sono contenta così

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Heartless Where stories live. Discover now