18- Indelebile

520 32 179
                                    

"Sei indelebile come l'inchiostro
che ho sulla pelle"
-Fasma

🌪️Aaron🌪️

5 anni prima

Sin da bambino sono sempre stato affascinato dai tatuaggi, sia per una questione di estetica sia perché mi piace pensare che siano i resti del nostro vissuto, del dolore ma anche del bello e portarli sulla pelle ti ricorda ogni giorno chi sei, quanto vali e quanta forza hai. Ogni tatuaggio ha una sua storia dietro, bella o brutta che sia.

«Papà mi accompagni quindi?» domandai mentre mi versavo del succo

«Si figliolo, l'importante che tu ne sia sicuro, è un qualcosa che ti rimarrà per tutta la vita. Poi è il tuo primo tatuaggio spero abbia un significato importante per te»

«Lo ha papà» lui annuì e mi sorrise

Ce lo aveva eccome.

Avrei tatuato una stella. Sì le stelle sono tante, ma una si differenzia dalle altre, Sirio, la stella più luminosa del cielo, e lei era la mia.

Era stata la luce nella mia infanzia e lo era tutt'ora nei miei ricordi anche se non mi rivolgeva più la parola e probabilmente non so per quale motivo mi odiava. Inoltre essendo stata sempre un'appassionata di astrologia grazie a suo papà, da piccoli scappavamo tramite la soffitta sul tetto di casa per guardare le stelle insieme ed era bellissimo.

 Inoltre essendo stata sempre un'appassionata di astrologia grazie a suo papà, da piccoli scappavamo tramite la soffitta sul tetto di casa per guardare le stelle insieme ed era bellissimo

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Era il ricordo più felice della mia infanzia e volevo fosse indelebile sulla mia pelle come lo era nella mia mente

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Era il ricordo più felice della mia infanzia e volevo fosse indelebile sulla mia pelle come lo era nella mia mente.

Avevo scelto di farlo sul polso del braccio sinistro, perché è il braccio del cuore; e una parte di lei sarebbe rimasta sempre lì, tra i miei ricordi ma sopratutto nel mio fottuto cuore.

Faceva male vederla ogni giorno, a scuola, nei corridoi e a casa sua, essendo che ero il migliore amico dei suoi fratelli. Anche volendo non riuscivo a dimenticarla. Lei da un momento all'altro si era allontanata, non degnandomi neanche più di uno sguardo eppure io non le avevo fatto nulla.

Heartless Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang